Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tempo ad Imola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 set 2008 :  17:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come è possibile che quasi ogni anno durante i giorni della mostra ad Imola piova?
Domenica pare esserci un forte acquazzone.
Ragazzi me è settembre ancora!
In Sicilia si va al mare per tutto il mese.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  18:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

"BEATI VOI"
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2008 :  18:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
due anni fa ho rischiato di annegare, io penso di non avere mai preso tanta acqua...ho buttato via le scarpe....

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  18:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è una cosa così ricorrente, entrerà nella meteorologia popolare, come l' "estate di San Martino", i "giorni della merla" e così via: il "diluvio di Imola"!

Ciao

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 set 2008 :  19:18:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anno scorso ci siamo bruciati la testa dal sole, quest'anno almeno fino al momento, si va al mare anche quì! Sinceramente un rinfrescamento non è poi così negativo, al lavoro mi pare ancora di scoppiare dal caldo!
Comunque oggi ad Imola la facevano da padrone i poliziotti che zompavano integerrimi su chi si azzardava a cercare di fare compravendite; multone galattiche etc.etc.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6393 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  20:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

. . . Comunque oggi ad Imola la facevano da padrone i poliziotti che zompavano integerrimi su chi si azzardava a cercare di fare compravendite; multone galattiche etc.etc.

Ma và! Non mi dire che si sono messi seriamente a far rispettare il "divieto di vendita" prima della mostra scambio?!?

Ciao, Gino

Speedy Pollo WRC
Nuovo

Camugnano - BO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2008 :  20:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero anno scorso c'è stato un caldo devastante...spero che quest'anno sia più fresco...
ah, io ci vado sabato...;)

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 set 2008 :  23:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì garantisco ed erano in gran quantità!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2008 :  23:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Ma come è possibile che quasi ogni anno durante i giorni della mostra ad Imola piova?
Domenica pare esserci un forte acquazzone.
Ragazzi me è settembre ancora!
In Sicilia si va al mare per tutto il mese.

Massimo qui in calabria si muore dal caldo!!!ieri e lunedì abbiamo toccato punte di 40 gradi!!oggi si sta decisamente meglio....ho controllato le previsioni....solo la domenica pioverà!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 set 2008 :  23:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quest'anno per la prima volta ad Imola si deve prenotare per esporre!!!
L'acqua ad Imola fa parte dell'esposizione!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2008 :  23:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli anni passati non so, ma quest'anno piove perchè Mezzapinta non può avere sempre un culo grosso così !! Già si è trovato il lavoro perfetto.... almeno un pò di acqua se la deve prendere ! ah ah ah

Besa boga !

CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life !

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2008 :  00:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono solo al venerdì per chi viene a Imola.

Dam ci vediamo al baretto!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2008 :  01:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io salto a Imola, ci vedremo a Reggio?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2008 :  10:31:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uè come non detto allora sole splendente ! :-)

io che già ti immaginavo indaffarato tra carburatori e scocche , con l'eco dei mini califfo smarmittati in vendita nella piazzola a fianco....

bene bene, allora ci si vede al baretto !

Gianni quando vuoi sei il benvenuto !

CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life !

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2008 :  21:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
più piove più i prezzi sono bassi....

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2008 :  08:46:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai raga, le previsioni meteo di oggi, per le giornate di sabato e domenica, dicono che ci sarà solo qualche nuvola con scarsa probabilità di precipitazioni.
Speriamo che ci becchino!
CIAO e buoni acquisti e/o vendite.

:-) brummm

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2008 :  08:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Dai raga, le previsioni meteo di oggi, per le giornate di sabato e domenica, dicono che ci sarà solo qualche nuvola con scarsa probabilità di precipitazioni.
Speriamo che ci becchino!
CIAO e buoni acquisti e/o vendite.

:-) brummm

Dai che forse il maltempo previsto per domenica pare essersi spostato leggermente più a settentrione.
Bene così. Non c'è caldo e non piove.
Condizione favorevole per fare lievitare sensibilmente i prezzi.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2008 :  09:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci vadi domani, mi toccherà portarmi lo spolverino!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2008 :  09:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche oggi non è il massimo, qualche goccia l'ha fatta, però non dovrebbe piovere, vediamo; Baronerosso è già lì in avanscoperta, ha detto che ci ferma i pezzi migliori con una congrua caparra!!!

Bicius

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2008 :  13:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che un salto ad Imola lo faccio pure io...un amico vuole andar giù domattina per cercare una Vespa ( ah ah ah ...che bella battuta! comprare una vespa alle mostre scambio ! ah ah ... )

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2008 :  17:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmmmhmm, grandine a Cervia nel pomeriggio, spero che a Imola sia andata meglio!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000