Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta Lambretta Consigli per gli Acqiusti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  10:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vorrei aprire un post sulle marmitte , di tutti ui modelli , chi la monta originale, chi no, è che prestazioni si ottengono in km , dove si possono trovare a buon prezzo.
comincio con i miei mezzi
Li 125 II marmitta copia originale (nuova) velocità sugli 65/70 km
li 175 II la marmita è identica a quella sopra solo che originale chiedi di essere cambiata
TV III 175 ho montato una sito nuova no ho visto un gran cambio di prestazioni 90/95 km
la velocità è quella indicata dal conta km

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2008 :  11:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Puntero!
Bravo, hai aperto un post davvero interessante...anche io devo acquistare una marmitta nuova e prima quindi vorrei farmi qualche idea!Ora monto una aftermarket a due terminali dell'epoca...bella, ma non rende granchè.Conosco per "fama" la Sito...anche qui sul forum se ne parla benone ma secondo me c'è dell'altro.
Aspettiamo i più esperti in materia di scarichi!
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  12:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho acquistato una sito, ma ho dovuto forare il fungo interno per una migliore resa perchè il motore era molto soffocato..

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2008 :  12:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me, a dir il vero la sito non convince...costa poco meno dell'originale,è fatta peggio,non si guadagna niente e non è omologata......

www orsidellealpi it

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  12:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

a me, a dir il vero la sito non convince...costa poco meno dell'originale,è fatta peggio,non si guadagna niente e non è omologata......

www orsidellealpi it

concordo , sarà perchè costa poco ( € 55.00 ) che " dicono" va così bene?
METTIAMO ANCHE I PREZZI DELLE MARMITTE E DOVE SONO STATE COMPRATE, se si può.....

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2008 :  13:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In terra di Romagna, ne vendono di ottime...le mie le ho comprate li.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  15:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

In terra di Romagna, ne vendono di ottime...le mie le ho comprate li.

rompiamo il muro d'omertà ci vogliono i nomi,i prezzi, e le proprie esperienze........

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  15:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La migliore che ho visto e quella di tut...tta..fatta bene, la resa è identica ma è molto bella..

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2008 :  16:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La migliore su motori std o pseudo std è la fresco!!!

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2008 :  17:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sulla mia 150dl monto un'ancillotti
replica di provenienza inglese credo, acquistata un decina
di anni fa' dal RLC di rimini.
bella e ben fatta, di colore arancio un po' rumorosa, ma dalla ottima resa.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2008 :  18:20:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao puntero, sai che non si puo' fare pubblicita' sul forum.
Se vuoi c'è l' E_mail....

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2008 :  19:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parer mio questa non è pubblicità ma far sapere quali sono è da chi vengono vendute le marmitte o i vari pezzi che si reputano fra i migliori o che abbiano una buona resa a prezzi vantaggiosi.
Per far sapere chi vende m...a è chi no.
Questo a favore dei commercianti seri e se non lo si fà pubblicamente continueremo a prendere le solite fregature ed i soliti furbacchioni si riempiono le tasche col nostro denaro.

D'altronde nel forum ci si aiuta .......o no.

Nuragico

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2008 :  19:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da abele05

A parer mio questa non è pubblicità ma far sapere quali sono è da chi vengono vendute le marmitte o i vari pezzi che si reputano fra i migliori o che abbiano una buona resa a prezzi vantaggiosi.
Questo a favore dei commercianti seri e se non lo si fà pubblicamente continueremo a prendere le solite fregature ed i soliti furbacchioni si riempiono le tasche col nostro denaro.

Nuragico

Ciao abele05, lasciamo che si esprimino i moderatori....io non ho nessun problema a fare nomi e cognomi .....

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  19:30:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Citazione:
Messaggio inserito da abele05

Nuragico

Ciao abele05, lasciamo che si esprimino i moderatori....io non ho nessun problema a fare nomi e cognomi .....

ti giuro non lo sapevo , sicuramente non ho letto bene, se è un problema chiudiamo la discussione. io la penso come Abele 05,
anche perchè in altri post ho letto di indirizzi mail di fornitori...
se non si può amen però lo scopo è di passarsi le info.
le regole sono regole.... vediamo cosa dicono dall'alto.
al massimo faccio ricorso in cassazione

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  20:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sul mio sx 150 monto una BIG BORE INDIANA un po rumorosa ma aspetto come l'originale cono di espansione stile marmitte ancillotti collettore di 45 ottima resa

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2008 :  21:02:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono moderatore, ma penso che fare nomi e cognomi sia controproducente sia per chi deve vendere che per chi deve comprare.
Ognuno di noi può avere un venditore di fiducia oppure essersi trovato male da qualcun'altro, penso che la cosa migliore sia di fare nome e cognome del prodotto, non di chi vende; magari, quando si parla di marmitte, considerare il fatto se sono montate su un motore elaborato oppure su uno standard e valutare l'effettivo guadagno in prestazioni.
Così nessuno può dire niente, si esprimono solo le esperienze personali sul prodotto, non sul venditore.
Cosa ne dite?

Bicius

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  21:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Non sono moderatore, ma penso che fare nomi e cognomi sia controproducente sia per chi deve vendere che per chi deve comprare.
Ognuno di noi può avere un venditore di fiducia oppure essersi trovato male da qualcun'altro, penso che la cosa migliore sia di fare nome e cognome del prodotto, non di chi vende; magari, quando si parla di marmitte, considerare il fatto se sono montate su un motore elaborato oppure su uno standard e valutare l'effettivo guadagno in prestazioni.
Così nessuno può dire niente, si esprimono solo le esperienze personali sul prodotto, non sul venditore.
Cosa ne dite?

Bicius

siccome l'ho aperto io questo post,lo scopo , non è di diffamare i venditori , ma dove poter reperire le marmitte al minor costo ( visto i prezzi), confrontare le prestazioni sui vari modelli e i prezzi ....
.... anche perchè una volta presa, te l'ha tieni, lo scopo non è di diffamare nessun venditore , anzi sapere dove poter comprare bene e di non comprare marmitte dalle prestazioni non eccellenti , anche perchè è meglio sapere cosa compri , visto che tanti come me, di esperienza ne hanno per niente e i soldi non piovono dal cielo.
se poi i prezzi sono uguali da tutti i rivenditori , bene, parliamo solo delle prestazioni , cosa ne dite?

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2008 :  22:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Puntero parliamo di prestazioni, perchè mi pare che, ho si e masochisti o si tende, molto ma molto spesso, a diffendere i "SOLITI NOTI"(ma guai a farne i nomi).

Che continueranno a riempirsi le tasche coi nostri soldi.

Un dolce riposo a tutti.

Nuragico

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2008 :  23:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giorgio giorgio sempre polemico......, ma' quando vieni a casa??
ciao

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2008 :  08:30:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente nessuna polemica, ma, come la maggior parte di noi si è accorta è un dato di fatto.
Mi scuso con puntero per essere uscito dal seminato nella sua discussione.

Nuragico

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2008 :  09:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seguo con molto interesse questa discussione visto che anch'io devo cambiare la marmitta alla mia sx.Non si tratta di fare pubblicità a nessuno se specifichiamo il tipo di marmitta acquistata, il suo prezzo e le sue prestazioni.Se poi si vuole domandare dove la si è comprata si inoltra un mp all'interessato.
Semplice e conveniente
Morale: specificare quanto più possibile impressioni personali su prestazioni/prezzo/convenienza.Da poi ogni utente ne trarrà le sue conclusioni.Ma basta comprare alla cieca; questo vale in particolare per i più neofiti.

Claudio
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000