Autore |
Discussione |
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 10:54:10
|
Ciao vorrei aprire un post sulle marmitte , di tutti ui modelli , chi la monta originale, chi no, è che prestazioni si ottengono in km , dove si possono trovare a buon prezzo. comincio con i miei mezzi Li 125 II marmitta copia originale (nuova) velocità sugli 65/70 km li 175 II la marmita è identica a quella sopra solo che originale chiedi di essere cambiata TV III 175 ho montato una sito nuova no ho visto un gran cambio di prestazioni 90/95 km la velocità è quella indicata dal conta km
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2008 : 11:24:23
|
Ciao Puntero! Bravo, hai aperto un post davvero interessante...anche io devo acquistare una marmitta nuova e prima quindi vorrei farmi qualche idea!Ora monto una aftermarket a due terminali dell'epoca...bella, ma non rende granchè.Conosco per "fama" la Sito...anche qui sul forum se ne parla benone ma secondo me c'è dell'altro. Aspettiamo i più esperti in materia di scarichi! Pistone |
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2008 : 12:14:46
|
Io ho acquistato una sito, ma ho dovuto forare il fungo interno per una migliore resa perchè il motore era molto soffocato..
|
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2008 : 12:30:34
|
a me, a dir il vero la sito non convince...costa poco meno dell'originale,è fatta peggio,non si guadagna niente e non è omologata......
www orsidellealpi it |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 12:47:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
a me, a dir il vero la sito non convince...costa poco meno dell'originale,è fatta peggio,non si guadagna niente e non è omologata......
www orsidellealpi it
concordo , sarà perchè costa poco ( € 55.00 ) che " dicono" va così bene? METTIAMO ANCHE I PREZZI DELLE MARMITTE E DOVE SONO STATE COMPRATE, se si può.....
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 13:54:01
|
In terra di Romagna, ne vendono di ottime...le mie le ho comprate li.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 15:01:01
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
In terra di Romagna, ne vendono di ottime...le mie le ho comprate li.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
rompiamo il muro d'omertà ci vogliono i nomi,i prezzi, e le proprie esperienze........
|
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2008 : 15:37:00
|
La migliore che ho visto e quella di tut...tta..fatta bene, la resa è identica ma è molto bella.. |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2008 : 16:48:25
|
La migliore su motori std o pseudo std è la fresco!!! |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2008 : 17:48:55
|
io sulla mia 150dl monto un'ancillotti replica di provenienza inglese credo, acquistata un decina di anni fa' dal RLC di rimini. bella e ben fatta, di colore arancio un po' rumorosa, ma dalla ottima resa.
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 18:20:57
|
Ciao puntero, sai che non si puo' fare pubblicita' sul forum. Se vuoi c'è l' E_mail....
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2008 : 19:09:50
|
A parer mio questa non è pubblicità ma far sapere quali sono è da chi vengono vendute le marmitte o i vari pezzi che si reputano fra i migliori o che abbiano una buona resa a prezzi vantaggiosi. Per far sapere chi vende m...a è chi no. Questo a favore dei commercianti seri e se non lo si fà pubblicamente continueremo a prendere le solite fregature ed i soliti furbacchioni si riempiono le tasche col nostro denaro.
D'altronde nel forum ci si aiuta .......o no.
Nuragico |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 19:19:00
|
Citazione: Messaggio inserito da abele05
A parer mio questa non è pubblicità ma far sapere quali sono è da chi vengono vendute le marmitte o i vari pezzi che si reputano fra i migliori o che abbiano una buona resa a prezzi vantaggiosi. Per far sapere chi vende m...a è chi no. Questo a favore dei commercianti seri e se non lo si fà pubblicamente continueremo a prendere le solite fregature ed i soliti furbacchioni si riempiono le tasche col nostro denaro.
Nuragico
Ciao abele05, lasciamo che si esprimino i moderatori....io non ho nessun problema a fare nomi e cognomi .....
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 19:30:42
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Citazione: Messaggio inserito da abele05
Nuragico
Ciao abele05, lasciamo che si esprimino i moderatori....io non ho nessun problema a fare nomi e cognomi .....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ti giuro non lo sapevo , sicuramente non ho letto bene, se è un problema chiudiamo la discussione. io la penso come Abele 05, anche perchè in altri post ho letto di indirizzi mail di fornitori... se non si può amen però lo scopo è di passarsi le info. le regole sono regole.... vediamo cosa dicono dall'alto. al massimo faccio ricorso in cassazione
|
|
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 20:51:32
|
io sul mio sx 150 monto una BIG BORE INDIANA un po rumorosa ma aspetto come l'originale cono di espansione stile marmitte ancillotti collettore di 45 ottima resa |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2008 : 21:02:19
|
Non sono moderatore, ma penso che fare nomi e cognomi sia controproducente sia per chi deve vendere che per chi deve comprare. Ognuno di noi può avere un venditore di fiducia oppure essersi trovato male da qualcun'altro, penso che la cosa migliore sia di fare nome e cognome del prodotto, non di chi vende; magari, quando si parla di marmitte, considerare il fatto se sono montate su un motore elaborato oppure su uno standard e valutare l'effettivo guadagno in prestazioni. Così nessuno può dire niente, si esprimono solo le esperienze personali sul prodotto, non sul venditore. Cosa ne dite?
Bicius |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 21:58:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Non sono moderatore, ma penso che fare nomi e cognomi sia controproducente sia per chi deve vendere che per chi deve comprare. Ognuno di noi può avere un venditore di fiducia oppure essersi trovato male da qualcun'altro, penso che la cosa migliore sia di fare nome e cognome del prodotto, non di chi vende; magari, quando si parla di marmitte, considerare il fatto se sono montate su un motore elaborato oppure su uno standard e valutare l'effettivo guadagno in prestazioni. Così nessuno può dire niente, si esprimono solo le esperienze personali sul prodotto, non sul venditore. Cosa ne dite?
Bicius
siccome l'ho aperto io questo post,lo scopo , non è di diffamare i venditori , ma dove poter reperire le marmitte al minor costo ( visto i prezzi), confrontare le prestazioni sui vari modelli e i prezzi .... .... anche perchè una volta presa, te l'ha tieni, lo scopo non è di diffamare nessun venditore , anzi sapere dove poter comprare bene e di non comprare marmitte dalle prestazioni non eccellenti , anche perchè è meglio sapere cosa compri , visto che tanti come me, di esperienza ne hanno per niente e i soldi non piovono dal cielo. se poi i prezzi sono uguali da tutti i rivenditori , bene, parliamo solo delle prestazioni , cosa ne dite?
|
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 22:58:57
|
Si Puntero parliamo di prestazioni, perchè mi pare che, ho si e masochisti o si tende, molto ma molto spesso, a diffendere i "SOLITI NOTI"(ma guai a farne i nomi).
Che continueranno a riempirsi le tasche coi nostri soldi.
Un dolce riposo a tutti.
Nuragico |
|
|
pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2008 : 23:34:56
|
giorgio giorgio sempre polemico......, ma' quando vieni a casa?? ciao |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 06 set 2008 : 08:30:50
|
Assolutamente nessuna polemica, ma, come la maggior parte di noi si è accorta è un dato di fatto. Mi scuso con puntero per essere uscito dal seminato nella sua discussione.
Nuragico |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 set 2008 : 09:01:22
|
Seguo con molto interesse questa discussione visto che anch'io devo cambiare la marmitta alla mia sx.Non si tratta di fare pubblicità a nessuno se specifichiamo il tipo di marmitta acquistata, il suo prezzo e le sue prestazioni.Se poi si vuole domandare dove la si è comprata si inoltra un mp all'interessato. Semplice e conveniente Morale: specificare quanto più possibile impressioni personali su prestazioni/prezzo/convenienza.Da poi ogni utente ne trarrà le sue conclusioni.Ma basta comprare alla cieca; questo vale in particolare per i più neofiti.
Claudio
|
|
|
Discussione |
|