Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno arco 6/9
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2008 :  00:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti Sabato ad arco ci sara' un raduno vespa lambretta X chi si vuole unire partenza da trento ore 14
durante il percorso sosta degustazione presso cantina vinicola...

Lambretta Boys Trento

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2008 :  00:29:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo venire fino a Trento per poi tornare in giu? Ciao,siete riusciti a finire con la tua LI? Ci si vede ad arco...
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2008 :  07:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no...fino a nogaredo...così ti chiedo un favore visto che non ti conosco.......

www orsidellealpi it

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2008 :  17:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Janez, ci si vede a Trento per le 14, Furla tu vieni o in quel di Arco regna troppa discordia?!

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2008 :  20:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

no...fino a nogaredo...così ti chiedo un favore visto che non ti conosco.......

www orsidellealpi it

Ciao Furla dicevo per scherzo,piuttosto vi aspetto a mori, l'unico problema è che sono appiedato,mi son scadute sia l'asicurazione che la revisione e non ho intenzione di rifarle perchè finita la lambretta smonto la vespa e la rifaccio originale.Semmai ci vediamo al raduno e ci conosciamo, sarà anche ora dopo tutto il tempo trascorso ad incrociarti per strada mentre vai al lavoro con la LI bianca e azzurra (anche stamattina a s.ilario), con qualcosa arriverò.Se fattibile un favore te lo faccio volentieri,ciao.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2008 :  22:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora bisi se puoi venire a nogaredo alle 15 facciamo un salto a trovare un simpatico lambrettista che purtroppo deve lavorare ma che ha dell'antigelo per noi...., lambro vedi di venire in lambretta, a tutti gli altri, trentini e no tirate fuori quelle lambre dal garage e venite!!

Lambretta Boys Trento

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2008 :  23:34:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene ci siamo tutti !!!
se sistemiamo la vespa c'è pure il bisteca ;)
furla tu di raduni ne hai gia fatti troppi... ora devi vinificare!!!!
alle 3 tutti alla cantina del furla.
io porto la tanica!!! ma non come gabo!!! non la porto x la benza:)
ho attrezzato la lambretta x trasporto vino ;)
auzzzz gaurlo
P.S. roby sabato crepi

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2008 :  20:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che vengo con la lambra, con cosa dovrei venire, con il motobecane?! Porto un vespista (o due) con la sua gnocca, vedete di non fare gli animali, lasciate un pò di ormoni a casa altrimenti questa si spaventa e poi tocca sorbirmela... Fa l'infermiera al S. Chiara, non si sa mai che qualcuno di noi ne abbia bisogno... Furla mi spiace ma l'unica tanica che ho trovato a casa è da 50 litri... Mettimi da parte 8 litri di teroldego millesimato da mettere nel serbatoio, altro che v-power...........

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  00:08:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furla t'ho mandato un MP

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  15:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presenti anche 2 o tre amici da PN..
Io purtroppo lavoro..

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2008 :  19:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
luud digli ai tuoi soci che se vogliono noi alle 2 siamo al groff di trento!!!
roby ha la canistra quindi siamo ok!!!;) auz gaurlo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2008 :  21:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi matteo pensavo che venissi con la "molla i cofani al vento", se vieni in lambra e' meglio, spero che gaurlo prenda su la lambra rossa dovete vedere come l'ha attrezzata!!!

Lambretta Boys Trento

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  23:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No credo puntino subito verso riva..Ma arriveranno più tardi..

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  13:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Com è andata????????????

omega
Junior

München - M
Germany

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  21:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saluti a gaurlo & janez & giuliano & 2 altri dalle brutte pieghe e tutti cognosci (bz,tn,vr,vi..)!
bella musica , -grazie alle dj !
NO saluti alle 10 skin fascisti !
fuck off !
inaccettabile questi personi alle raduni.
love scooters, enjoy soul music, hate racists !
saluti,
omega

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  21:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti il raduno e' andato bene, peccato poche lambrette e troppi px, quasi tutti senza parafango (ma chi e' che ruba i parafanghi px???)
grande la presenza di omega che come sempre si fa 500 km per venire a trovarci Grande Roman!!!
al ritorno alle due di notte, abbiamo fatto un minirally in una strada di campagna larga 40 cm, veramente bello anche se pensavo di essermi perso!!
come al solito abbiamo consumato piu birra che miscela specialmente il gaurlo andava via sghembo mentre io mi sono tenuto perche' mi sono offerto di guidare al ritorno (???) ha ha! ciao a tutti alla prossima!!

Lambretta Boys Trento

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2008 :  00:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi fa piacere...

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

omega
Junior

München - M
Germany

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  02:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, nessuno vole rispondere per la situatione con gli fascisti.
era troppo , cari scooteristici..
there is only one solution, cari brutte pieghe.
1. kick out the 2 fascists/racists in your scooter club.
2. keep fascists/racists out of the scooter rally, -completely, not only away from the house.
otherwise, sorry mates, no way.
i will never ever go to a scooter rally which has racists in the club.
and no one else from our clubs will go there again. we will boycot this and fight against any facists/racists in the future.
we will keep an eye on interventions from fascists/racists in our scene/ scooter meetings internationally. we love soul music, jazz music, -black music, scooters and are antifascists/no racists.
we want peace ,-they want trouble & racism. we will fight against this anywhow anywhere in the future. brutte pieghe is a young scooter club, and i really like some people from the club, romano, giuliano, etc.. but few members are wrong. absolutely racists. sort it. or we go different ways. theres absolutely no place for racists from lega nord or fiamma tricolore between curtis mayfield, dedicated scooterists, george benson, the clash, lambretta innocenti, the jam, etc..
they can fuck off. whenever they want a next war,-they can have as in italian words said: RESISTENZA !
greetings,
omega

omega
Junior

München - M
Germany

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  03:25:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ps: be relaxed, there are a lot of people from s.i.r. and germany, austria who will help you to keep racists/fascists out from the scooter rally zones. if you need help, send the people from your area an email.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2008 :  07:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
te l'avevo detto che non ne valeva la pena......

roman ti ricordi il raduno dei piostoni cromati 2006......................................................

www orsidellealpi it

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2008 :  08:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....che brutto non capire nulla di inglese!!!!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe, in sintesi, tradurre l'intervento di omega?
Ciao e grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000