Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno arco 6/9
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giuliano
Junior

Riva Del Garda - TN
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  11:54:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che non ne valesse la pena Furla...( o forse fraintendo la frase....).

Purtroppo queste cose ai raduni capitano, e sappiamo tutti benissimo che non solo ai raduni di scooters.
Io non ero presente mentre Roman era in quella situazione, e mi spiace davvero. Questa storia l'ho sentita in qualche maniera il giorno seguente, ma resta per me ancora poco chiara. Se qualcuno all'interno del club ti ha mancato di rispetto lo invito a scrivere quì sul forum le sue motivazioni, o comunque a spiegare le cose a chi questo raduno lo ha sudato.
Sicuramente certe persone dovrebbero stare a casa loro.

Roman a mio nome ti porgo le scuse per questa faccenda, e spero di ritrovarti ancora, magari al solito bar sulla spiaggia.

Giuliano
Le Brutte Pieghe

Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior

Trento - TN
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  13:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma tipo provare a lasciare la politica fuori da certi avvenimenti e godersi il fatto di essere in un posto dove si può condividere la propria passione con altri no eh? non so cosa sia successo ma tanto sarà sempre la solita storia e la verità sta nel mezzo. e questo è il motivo per cui da tempo ho smesso di mettere piede a feste / raduni di qualsiasi tipo....

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2008 :  18:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
roman ma che è successo ???
la sera siamo rimasti insieme mi sembrava tutto ok???
forse è stato sul tardi!!
it's the first time you find skin people into the scooters race!!!
maybe too much beer...
do you remenber the glass of wine with my father and TN lambretta boys,
that it's good!!!! take it easy ;)
we love soul music, jazz music, -black music, scooters and are antifascists/no racists.
we want peace!!
furla non è vero che non ne valeva la pena!!!
giuliano e romano hanno fatto del loro meglio e questo è innegabile!!!
anzi colgo l'occasione x ringraziarli!!! gaurlo

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2008 :  18:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appoggio l'intervento di gaurlo per quanto riguarda la riuscita del raduno, io ci sono andato con i miei amici (eravamo in 18)e nessuno si è lamentato,anzi!!! Ottima organizzazione e accoglienza,è bello vedere ragazzi che si "sbattono" per la buona riuscita del propio raduno. Per il resto: no comment! tutti son liberi di avere le propie idee e simpatie politiche ma ad un raduno scooteristico non è luogo e tempo per metterlo in mostra, a me non piace neanche vedere chi si differenzia con: tu lambretta ed io vespa, mah! valla a capire certa gente.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2008 :  20:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certa gente non si fa entrare ai raduni.(punto)

p.s.:a meno che non ti piaccia....e non ci sono vie di mezzo...

www orsidellealpi it

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2008 :  20:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x giuliano:no non ne valeva la pena,non parlo di tutti voi ma ci sono troppi tuoi amichetti che fanno le facce da culo......dopo averti offerto da bere e noi ne abbiamo pieni i co...oni,

come avrai notato di noi non c'era nessuno,non come voi che dopo averci tirato mer.a addosso lo scorso settembre siete venuti al nostro raduno...mandando le ragazze a prendere da bere......

www orsidellealpi it

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 set 2008 :  20:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furla domani mattina penso di girare dalle tue parti,se verso le 7.40 vedi un bilico trasporto ghiaia bianco e grigio al Q8 di s.ilario fermati che ti offro il caffè e ci mettiamo d'accordo per i tuoi pezzi...

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2008 :  20:50:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarò li,grazie.....

www orsidellealpi it

gasta
Junior +

Cremona - CR
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2008 :  17:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Omega, I totally agree with you.
No racists around us.
Ever.

scooterboyscremona.blogspot/
myspace/scooterboyscremona
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page