Autore |
Discussione |
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage
484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 23:25:02
|
Ciao ragazzi vi posto questo messaggio trovato su altro forum "de feri vecci" (ma a 4 ruote) in cui si segnala un raduno in provincia di treviso:
"il 28 settembre p.v. a Caerano di San Marco (TV) l'associazione "Amici dei motori veci ma giustai" organizza l'11° raduno auto e moto d'epoca. Chiunque può parteciparvi, lambrette, Vespa, 500, e tutto ciò che è d'epoca e che abbia un motore può prendere parte alla piccola scampagnata che ci accompegnaerà lungo una gita sul Montello, teatro del fronte della Prima Guerra Mondiale qui nella mia zona. Alla fine, ricco pranzetto presso la casa degli Alpini qui di Caerano.
Il programma prevede:
ore 9:00 ritrovo presso la piazza del paese per l'iscrizione e per le foto di rito (non ho dati certi, ma si tratta davvero di una cavolata di €) ore 10:30 partenza in carovana per il tour del Montello a visitare parte dei luoghi della Prima Guerra Mondiale (totale circa 50km di giro) ore 12:30 pranzo presso la casa degli Alpini di Caerano, oppure ognuno può scegliere dove andare...
E' un piccolo ritrovo tra appassionati, non un raduno in grande stile. Io non vi ho mai partecipato, però ne ho sentito sempre parlare gran bene, anche per la quantità di adesioni."
Se a qualcuno fà piacere fare un salto! Credo mi farò un giretto con la 500 visto che sono a piedi con le lambrette!
Foto delle vecchie manifestazioni http://www.caerano.com/motorivecimagiustai/automotoepoca.html
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 set 2008 : 21:09:42
|
L'anno scorso ho preso parte anch'io a questa simpatica manifestazione. Bei mezzi, gente simpatica, bel giro, mangiato di tutto e di più. Io ero con il mio maggiolone cabrio che si vede nell'ultima foto ,anche il maggiolino della terz'ultima foto è mio. Ecco il link per vedere le foto che ho fatto. http://picasaweb.google.com/blizautoteam/CaeranoSMarco100607# Consiglio di usare la funzione slideshow
Quest'anno non ci sarò, sono ad un matrimonio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|