Ciao a tutti arieccomi. Sto facendo riverniciare la mia 150 sprint. Naturalmente ho sfilato tutti i fili con guaine. Vorrei essere aiutato nel rimontarli. Grazie a tutti.
dalla parte superiore del telaio dove sta il manubrio devi farli entrare nel seguente ordine partendo da sinistra metti il filo della frizione poi i due fili del cambio poi impianto elettrico poi filo freno anteriore ed infine acceleratore. Il filo dell'acceleratore poi lo fai uscire dalla carrozzeria tramite uno dei due buchi che stanno vicino alla scocca destra mentre fili cambio e frizione devono uscire dalla parte posteriore dai due buchi che stanno vicino alla scocca per capire meglio vedi la foto
Filo freno anteriore (insieme al filo km) passalo all'interno tubo sterzo e fallo uscire in fondo all forcella.Il "buco" che vedi nella medesima serve per il filo km.
Filo freno anteriore (insieme al filo km) passalo all'interno tubo sterzo e fallo uscire in fondo all forcella.Il "buco" che vedi nella medesima serve per il filo km.
Claudio
che pollo che sono!!!!!! il filo del freno anteriore va messo dopo aver montato la forcella
ragazzi ringrazio tutti, in modo particolare notoriusBIG che oltre alla esemplare spiegazione mi ha anche mandato una foto. Ciao al prossimo consiglio tecnico.