Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  19:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti arieccomi. Sto facendo riverniciare la mia 150 sprint.
Naturalmente ho sfilato tutti i fili con guaine. Vorrei essere aiutato nel rimontarli. Grazie a tutti.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  21:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli rinfili ccome gli hai tolti!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  21:31:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalla parte superiore del telaio dove sta il manubrio devi farli entrare nel seguente ordine partendo da sinistra metti il filo della frizione poi i due fili del cambio poi impianto elettrico poi filo freno anteriore ed infine acceleratore. Il filo dell'acceleratore poi lo fai uscire dalla carrozzeria tramite uno dei due buchi che stanno vicino alla scocca destra mentre fili cambio e frizione devono uscire dalla parte posteriore dai due buchi che stanno vicino alla scocca
per capire meglio vedi la foto

Allegato: Uscita posteriore.JPG
60,08 KB

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2008 :  21:58:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filo freno anteriore (insieme al filo km) passalo all'interno tubo sterzo e fallo uscire in fondo all forcella.Il "buco" che vedi nella medesima serve per il filo km.

Claudio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2008 :  22:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20592

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  22:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Filo freno anteriore (insieme al filo km) passalo all'interno tubo sterzo e fallo uscire in fondo all forcella.Il "buco" che vedi nella medesima serve per il filo km.

Claudio

che pollo che sono!!!!!! il filo del freno anteriore va messo dopo aver montato la forcella

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 set 2008 :  08:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capita, notorius, è stato solo un colpo di distrazione!!!!! comunque confermo la tua spiegazione!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  00:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ringrazio tutti, in modo particolare notoriusBIG che oltre alla esemplare spiegazione mi ha anche mandato una foto.
Ciao al prossimo consiglio tecnico.

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2008 :  22:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non li hai già acquistati io ti consiglierei di cercare quelli con la guaina interna in teflon, il cordino scorre che è una meraviglia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000