Autore |
Discussione |
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage
2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 21:34:59
|
allora ho un dl 200 carburato perfettamente!!! con marmitta originale getto max 118 min 45. ho rifatto diversi motori cc 200 (sx, dl, jet) su tutti questi non ho un pistone 66. hanno tutti una o + maggiorazioni, marmitte aperte diametro 42, come filtro una calza di mia moglie. quello che non capisco e che tutti non mi tengono come getto max il 118, per farli andare devo sempre calare il getto di massima, l'ultimo va bene con un 108!!! premetto che su tutti c'è un 22 originale, inoltre i cilindri tranne uno sono dl!!!! chi mi sa spiegare perchè ingrandendo il pistone, aprendo la marmitta, aumentando l'aria che entra, devo calare il getto di max??? grazie gaurlo
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 21:37:48
|
ma perchè invece di pensare a queste cose non ti vai a vedere Veline che sono a Riva del Garda? ciao guido
guido delli ponti |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 21:55:36
|
X Guido,se vai a riva adesso non trovi nessuna velina,sono andate in gita in mezzo al lago e l'aliscafo è andato a picco,a parte gli scherzi le serate sono state registrate la settimana scorsa. X Gaurlo, invece di pensare ai getti vedi di rispondermi al cell. che stasera ho provato 3 volte ma... ho trovato quello che cercavamo dall'amico di mio fratello ma mi servono i campioni di ciò che ci serve, domani se ce la fai mettili sotto la sella e portameli al raduno così la settimana prossima vedo cosa e quanto c'è di disponibile. |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 22:22:49
|
guido ce n'erano 80 fino alla settimana scorsa, ne ho bastonate una 40ina poi non ce la facevo + ;) ora devo riprendermi MAGARI :( comunque se la tiravano troppo bisi hai sentito furla ???? domani mi porto dietro il malloppo ;) ciao gau |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 set 2008 : 22:46:32
|
Si,siamo d'accordo che ti da dietro una damigiana di marzemino e una scatola di pezzi da portare al mio "amico". se vuoi un consiglio: TACHETE DRIO EL RIMORCHIO
Allegato: 1294_3.jpg 98,44 KB |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 set 2008 : 23:23:19
|
Gau invece di andare a far festa spediscimi le foto delle due lambre che non riesco piu' a tener fermo l'ipotetico compratore. Se hai montato la marmitta Ancilotti che ti ho portato io ricorda che l'ho svenduta per problemi simili, mi consolo,ciao. remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 set 2008 : 00:34:38
|
Non è un problema di maggiorazioni ma di benzina verde con minor numero di ottani che richiede getti minori. Il bello che ogni mezzo vuole il suo getto, almeno sulle vespe mi capita così a parità di motori c'è chi regge il 118 e chi il 106 per rendere a manetta. Scommetto che quella che regge il 118 ha il suo serbatoio originale mai pulito e ancora con i depositi di piombo sul fondo! Quando finiranno di sciogliersi nella verde chiederanno un geto più basso pure loro.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
|
Discussione |
|