Autore |
Discussione |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2008 : 17:52:11
|
per curiosita quanto siete stati via, quanto avete impiegato in giorni per andare e tornare? complimenti.
sargenti luca |
|
|
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 18:06:46
|
ciao siamo stati via in tutto 15 giorni, allora all'andata cinque giorni e mezzo causa qualche imprevisto tecnico altrimenti con tutta comodita' circa cinque giorni bastano. al ritorno abbiamo traghettato dall'isola di wight al lunedì e avevamo il traghetto per calais(francia) il martedì sera quindi ce la siamo presa comoda. NO SMS MODE calais nervesa della batt. 4 giorni!!! in tutto abbiamo fatto circa 3660 km e ti giuro che tutta la stanchezza del viaggio viene ripagata con tutto quello che hai visto,provato e sopratutto perche' fatto su una lambretta carica come un mulo e in due |
|
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2008 : 19:16:54
|
...complimenti fioi !!
...fra poco tocca ai pordenonesi!!!!
----------------- KEEP THE FAITH |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2008 : 20:52:14
|
We.. bentornati da questo bel viaggio... ho visto le foto a dir poco stupende...
Grandissimi...
ma cosa ha avuto beppe al Motore ???
|
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2008 : 09:59:22
|
Mud intanto fatti il giro fino a Mansuè poi se ne riparla... |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 set 2008 : 10:54:41
|
grippato!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
|
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 11:20:43
|
X Luud...non capisci le battute...
...e continui a dire cazzate!!
...forse un giorno crescerai anche tu!!...spero non ancora d'altezza!!
...saluti da Recchions!!
----------------- KEEP THE FAITH |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:47:52
|
Nelle foto del LCGB secondo me si vede la Lambretta piu' bella (quella Team Lotus) l'avete vista? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 09 set 2008 : 13:59:50
|
Bruno se quella è la Lambretta più bella, io sono il Papa Mod. Siamo seri.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 14:13:56
|
Dalle foto a me piace poi ovviamente bisogna vederla dal vivo. Poi c'e' quella di Serafino, quella TV con cupolino rosso, quella crucca, alla fine sono troppe ed allora opto per quella con i pupazzi!
Pisaniello Bruno. |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 14:20:27
|
E' un'accozzaglia di parti vietnamite ed adesivi attaccati alla carrozzeria. Molto meglio a mio vedere la Lambretta del nostro amico austriaco, che nonostante le boiate che racconta sull'originalità degli accessori che monta, è una gran bella idea. Quella di Serafino ti assicuro che non ha paragoni con entrambe comunque, altra merce.
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 14:35:50
|
Ma chi e' il crucco? Martin quello che veniva a Rimini a suonare? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 set 2008 : 15:00:23
|
Questa edizione da quello che ho potuto vedere è stata bella perchè diversa. 'Lazy afternoon' ad esempio, una novità di quest'anno critacata da tanti ma nel frattempo apprezzata da parecchi. 'Scramble on the green', con le Stype replica e la vera supertune lowline Gli scooters: forse meno belli di quelli dell'edizione di 3 anni addietro ma sicuramente più belli di quelli dell'edizione passata. Si attendeva già da diversi mesi l'anteprima del TV prima serie restaurato con ricambi fondo di magazzino http://i29.photobucket.com/albums/c281/Timbo2/2008_0824IOW20080038.jpg , dell's-type (ok l'ennesima direte) ma questa è la S250 con gruppo termico bultaco, http://i29.photobucket.com/albums/c281/Timbo2/2008_0824IOW20080063.jpg , e del tv200 dell'austriaco http://i58.servimg.com/u/f58/11/08/61/83/dsc01112.jpg
Tutti e tre i mezzi non hanno deluso le mie aspettative.
Di questa non sapevo nulla fino a quando non ho visto le foto postate da Paolo. http://www.riminilambrettacentre.com/1035.jpg Credo che assieme a quella di Nick Tolley di qualche anno addietro "My eyes....e qualche cosa" (restaurata dal medesimo individuo) a Speedball 311 (di proprietà del medesimo individuo) siano le lambrette mod più oltranziste ed oltraggiose che siano mai state realizzate negli ultimi anni.
La categoria pre65 è stata vinta da questa A, un pò di 'fresh air' in mezzo a tutte quelle terza serie http://i29.photobucket.com/albums/c281/Timbo2/2008_0824IOW20080048.jpg
Tutto il resto mi sa di minestra (forse brodaglia) riscaldata! |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 15:01:25
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ma chi e' il crucco? Martin quello che veniva a Rimini a suonare? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Credo che sia proprio lui. |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 15:03:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
nonostante le boiate che racconta sull'originalità degli accessori che monta, Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Tipo cosa? Vediamo tiro ad indovinare il contakm speciale/racing per tv? |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 17:18:13
|
Esattamente come pure che tutti gli accessori sulla sua Lambretta sono prototipi Ulma dei quali è anche a conoscenza di cataloghi prototipi di una persona che però non glieli vuole cedere. Come prototipo è lo stemma Ulma sul naso clacson. Tutte cazzate, scusate il termine. Non sarebbe meno bella la sua Lambretta, ma anzi secondo me lo sarebbe di più se ammettesse (con noi lo fa però perchè non ha scelta) che gli accessori sono stati fabbricati da una persona veramente eccezzionale. Unica cosa è che non era possibile guardare sotto le fiancate perchè per stessa ammissione del proprietario la Lambretta non era molto ben assemblata sotto e che l'ho visto un paio di volte fare figure un pò barbine perchè la Lambretta non partiva. Devo dire Massimo che My mind's eye (canzone degli Small Faces) è ora di nostra proprietà e che lo stesso soggetto ha costruito anche la mia (che è ora in fase di stravolgimento visto che l'ho portata a Wight non terminata) e che la Lambretta della foto che hai postato è stata la mia idea replicata dopo che il proprietario aveva visto la mia in fase di costruzione .
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 19:47:06
|
Pure lo stemmino Ulma è una bufala, nooo... da non crederci!
Non ho aggiunto la tua lambretta tra quelle realizzate da rlc alle 3 da me elencate, proprio perché mi dava un senso di incompiuto. Scusami se mi sono permesso. Capisco adesso il perchè, evidentemente non era ancora pronta. In effetti similitudini (sono uguali :-)) tra la tua e l'altra c'è ne sono parecchie specialmente nel paintjob.
Per quanto riguarda My mind's eye dei Small Faces mi cospargo il capo di cenere ma non conosco assolutamente il genere. Ho sempre ascoltato Punk.
|
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 09 set 2008 : 19:48:59
|
Amici presenti a Wight mi hanno detto che parlando con l'austriaco gli e' stato riferito che gli accessori erano stati fatti da un bravo artigiano e dunque non originali. In ogni caso il personaggio dopo esser stato cacciato dai raduni (io ci ho fatto anche baruffa in consolle all'IO) si era dato a musica house e skaters ed ora ritorna! BrunoPisa. Dalle foto NO SMS MODE mi pare di notare un'esplosione di prima e seconda serie o sbaglio? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 set 2008 : 23:17:04
|
ciao rolly e manu,si ricordo stavate parlando con paolo perdonatemi ma tra il viaggio che mi ha massacrato poi stavo assieme a quei due ragazzi di roma che vivono a londra che mi hanno fatto compagnia anche al campeggio VFM erano gli unici italiani,parlare con paolo e sempre un piacere anche perchè non ci vediamo spesso e tutte quelle lambrette mi sono completamente stordito,la prima volta e' sempre cosi.un caro saluto comunque
giuseppe |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 10 set 2008 : 09:41:52
|
Almeno con qualcuno è stato sincero allora! Ma con tanti ti assicuro di no Bruno.
Lo so Massimo che hai sempre ascoltato il Punk, per questo di comunico che nel vicinissimo 1980 vidi i Dead Kennedys al Quasar di Perugia. Nel 1983 i Clash a Reggio Emilia. Che tempi.
|
|
Discussione |
|