Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Isle of Wight 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ago 2008 :  11:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qua, col sedere a forma di sella e stanca morta...non sono in vena di scriver molto...sono ancora intontita dal viaggio....sarei rimasta in giro per l'europa ancora un pò, ma non era possibile...al di là del raduno, di cui ci sarà tempo per parlare ampiamente, il viaggio è stato veramente allucinante....paesaggi, odori, colori, fatica, risate insieme ai nostri compagni di viaggio, momenti di tensione, momenti di tristezza, ogni notte un letto diverso, tantissime persone conosciute,stili di vita differenti...con un altro mezzo di locomozione, non sarebbe stata la stessa sensazione...e soprattutto non avremmo mai destato così tanta curiosità e solidarietà in chi abbiamo incrociato per la nostra strada!.........aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2008 :  13:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimi ragazzi avete avuto davvero un gran manego..
KM fatti in tutto??Brave sopratutto alle signore che spero non si siano lamentate massa

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ago 2008 :  13:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao in tutto 3657 km.......... le signore sono state bravissime a sopportare tutti quei km

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2008 :  14:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rolly la tua lambretta e quella di Beppe non saranno state le più belle ma vorrei vedere quanti inglesi presenti al raduno hanno fatto nervesa della battaglia-isle of wight in lambretta..

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2008 :  20:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giustamente a Wight si presentano parecchi scooter che prima o poi arrivano su Scootering ma quanti di questi sono arrivati via strada?
Anche questo bisogna guardare in questi casi. Alla fine sono sempre 3657 km fatti uno dietro l'altro!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2008 :  09:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto di cappello ragazzi!
mi raccomando, dopo il meritato riposo e quando le chiappe avranno ripreso la loro forma abituale aspettiamo le foto
Manu confidiamo in TE

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 set 2008 :  11:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mago, non preoccuparti, di 378 foto.....370 sono foto di lambrette..le altre 8 sono foto rigurdanti le marginali regolazioni tenniche alla lambretta del Beppe....era meglio se portavo pure io la fotocamera!! Uff! Appena le avremo sistemate cerco di postarle, sperando di riuscire a capirmi col formato!

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2008 :  15:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
roba da stropicciarsi gli occhi!!!!
foto foto!!

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  15:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo rientrati anche noi ieri notte, viaggio molto duro, noi in 15 gg. siamo andati e ritornati dall'inghilterra ben 2 volte!!
viaggio impegnativo causa troppe rotture, ne valeva comunque la pena. Gli scooter presenti al raduno erano tutt' altra storia rispetto a quello che si vede da noi, una vera fucina di idee per i prossimi restauri.
volevo ringraziare di cuore gli amici del Rimini Lambretta Centre per il tempestivo aiuto che ci hanno offerto, ragazzi avanzate sempre quella birra che non sono mai riuscito ad offrirvi!
Luud,le signore sono state fantastiche, mai un lamento e tanto sostegno nei momenti critici! magari si fosse comportata così anche la mia Special!!!!

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  15:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo rientrati anche noi ieri notte, viaggio molto duro, noi in 15 gg. siamo andati e ritornati dall'inghilterra ben 2 volte!!
viaggio impegnativo causa troppe rotture, ne valeva comunque la pena. Gli scooter presenti al raduno erano tutt' altra storia rispetto a quello che si vede da noi, una vera fucina di idee per i prossimi restauri.
volevo ringraziare di cuore gli amici del Rimini Lambretta Centre per il tempestivo aiuto che ci hanno offerto, ragazzi avanzate sempre quella birra che non sono mai riuscito ad offrirvi!
Luud,le signore sono state fantastiche, mai un lamento e tanto sostegno nei momenti critici! magari si fosse comportata così anche la mia Special!!!!

marconbeppe
Junior +

Spresiano - TV
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  15:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  16:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o finalmente siete arrivati.... ma hai scritto tre volte la stessa cosa... non ti sarai mica abituato a fare le cose doppie?????? dai che scerzo, adesso devi pensare a sistemare quel motore... e cosa vuoi due volte in england in 15 gg... no easy life a se il beppe ha detto che si e' fatto parecchie idee per un prossimo restauro, be io posso assicurarvi che se prima avevo qualcosa in mente, adesso non so piu' cosa voglio... troppe idee in un solo posto mi hanno sconvolto

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2008 :  14:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, è giunto il momento...

Allegato: salvata.JPG
125,15 KB

Per Bruno:
Allegato: salvata.jpg
68,26 KB

Varie:
Allegato: salvata.jpg
62,05 KB

Allegato: salv2.JPG
70,12 KB

Allegato: salv3.JPG
51,69 KB

Allegato: salv4.JPG
72,14 KB

...Quel gran genio del mio amico lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare...con un cacciavite in mano fa miracoli!!!
Allegato: culis.jpg
61,23 KB

Allegato: salv5.jpg
58,96 KB

Mille milioni di persone!
Allegato: salv6.JPG
76,18 KB

Per ora...

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2008 :  15:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!

Anche se purtroppo avete avuto qualche intoppo, sicuramente e' stata un'esperienza unica!!

Di nuovo complimenti

Presto vogliamo altre foto!!

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2008 :  17:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MILIONI DI PERSONE PAROLE SANTE NON VI HO NEMMENO VISTI.CIAO

giuseppe

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  09:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giuseppe ci siamo visti di striscio quando abbiamo fatto quella tappa dopo lo scooter run!! stavamo parlando con paolo.... dai non ti ricordi???? ciao ciao

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  13:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando c'era quell'inglese, amico di Paolo, con le mani a forma di vanga, che toglieva la schiuma della birra dal bicchiere???

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 set 2008 :  13:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì esatto.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 set 2008 :  14:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...rca miseria, sta canzone mi mette una tremenda nostalgia!
Complimenti a tutti voi.
Ciao
Giuseppe

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  16:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una delle mie preferite:

Allegato: 1.jpg
67,31 KB

Una delle preferite di fabio:

Allegato: 2.jpg
71,06 KB

Varie:

Allegato: 3.JPG
78,66 KB

Allegato: 4.JPG
67,33 KB

Allegato: 5.JPG
69,69 KB

Allegato: 6.JPG
67,83 KB

Elton!!!!

Allegato: 7.jpg
62,61 KB

Allegato: 8.jpg
70,12 KB

Allegato: 9.jpg
76,22 KB

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000