Autore |
Discussione |
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 11:07:39
|
Eccomi qua, col sedere a forma di sella e stanca morta...non sono in vena di scriver molto...sono ancora intontita dal viaggio....sarei rimasta in giro per l'europa ancora un pò, ma non era possibile...al di là del raduno, di cui ci sarà tempo per parlare ampiamente, il viaggio è stato veramente allucinante....paesaggi, odori, colori, fatica, risate insieme ai nostri compagni di viaggio, momenti di tensione, momenti di tristezza, ogni notte un letto diverso, tantissime persone conosciute,stili di vita differenti...con un altro mezzo di locomozione, non sarebbe stata la stessa sensazione...e soprattutto non avremmo mai destato così tanta curiosità e solidarietà in chi abbiamo incrociato per la nostra strada!.........aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 13:44:15
|
Grandissimi ragazzi avete avuto davvero un gran manego.. KM fatti in tutto??Brave sopratutto alle signore che spero non si siano lamentate massa |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 13:51:19
|
ciao in tutto 3657 km.......... le signore sono state bravissime a sopportare tutti quei km
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 14:22:44
|
Rolly la tua lambretta e quella di Beppe non saranno state le più belle ma vorrei vedere quanti inglesi presenti al raduno hanno fatto nervesa della battaglia-isle of wight in lambretta.. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2008 : 20:54:19
|
Giustamente a Wight si presentano parecchi scooter che prima o poi arrivano su Scootering ma quanti di questi sono arrivati via strada? Anche questo bisogna guardare in questi casi. Alla fine sono sempre 3657 km fatti uno dietro l'altro!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2008 : 09:58:29
|
Tanto di cappello ragazzi! mi raccomando, dopo il meritato riposo e quando le chiappe avranno ripreso la loro forma abituale aspettiamo le foto Manu confidiamo in TE |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 11:06:54
|
Mago, non preoccuparti, di 378 foto.....370 sono foto di lambrette..le altre 8 sono foto rigurdanti le marginali regolazioni tenniche alla lambretta del Beppe....era meglio se portavo pure io la fotocamera!! Uff! Appena le avremo sistemate cerco di postarle, sperando di riuscire a capirmi col formato!
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2008 : 15:40:51
|
roba da stropicciarsi gli occhi!!!! foto foto!! |
|
|
marconbeppe
Junior +
Spresiano - TV Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2008 : 15:42:54
|
siamo rientrati anche noi ieri notte, viaggio molto duro, noi in 15 gg. siamo andati e ritornati dall'inghilterra ben 2 volte!! viaggio impegnativo causa troppe rotture, ne valeva comunque la pena. Gli scooter presenti al raduno erano tutt' altra storia rispetto a quello che si vede da noi, una vera fucina di idee per i prossimi restauri. volevo ringraziare di cuore gli amici del Rimini Lambretta Centre per il tempestivo aiuto che ci hanno offerto, ragazzi avanzate sempre quella birra che non sono mai riuscito ad offrirvi! Luud,le signore sono state fantastiche, mai un lamento e tanto sostegno nei momenti critici! magari si fosse comportata così anche la mia Special!!!!
non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più |
|
|
marconbeppe
Junior +
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 15:45:16
|
siamo rientrati anche noi ieri notte, viaggio molto duro, noi in 15 gg. siamo andati e ritornati dall'inghilterra ben 2 volte!! viaggio impegnativo causa troppe rotture, ne valeva comunque la pena. Gli scooter presenti al raduno erano tutt' altra storia rispetto a quello che si vede da noi, una vera fucina di idee per i prossimi restauri. volevo ringraziare di cuore gli amici del Rimini Lambretta Centre per il tempestivo aiuto che ci hanno offerto, ragazzi avanzate sempre quella birra che non sono mai riuscito ad offrirvi! Luud,le signore sono state fantastiche, mai un lamento e tanto sostegno nei momenti critici! magari si fosse comportata così anche la mia Special!!!!
|
|
marconbeppe
Junior +
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 01 set 2008 : 15:47:56
|
|
|
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2008 : 16:18:03
|
o finalmente siete arrivati.... ma hai scritto tre volte la stessa cosa... non ti sarai mica abituato a fare le cose doppie?????? dai che scerzo, adesso devi pensare a sistemare quel motore... e cosa vuoi due volte in england in 15 gg... no easy life a se il beppe ha detto che si e' fatto parecchie idee per un prossimo restauro, be io posso assicurarvi che se prima avevo qualcosa in mente, adesso non so piu' cosa voglio... troppe idee in un solo posto mi hanno sconvolto |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 07 set 2008 : 14:52:33
|
Ecco, è giunto il momento...
Allegato: salvata.JPG 125,15 KB
Per Bruno: Allegato: salvata.jpg 68,26 KB
Varie: Allegato: salvata.jpg 62,05 KB
Allegato: salv2.JPG 70,12 KB
Allegato: salv3.JPG 51,69 KB
Allegato: salv4.JPG 72,14 KB
...Quel gran genio del mio amico lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare...con un cacciavite in mano fa miracoli!!! Allegato: culis.jpg 61,23 KB
Allegato: salv5.jpg 58,96 KB
Mille milioni di persone! Allegato: salv6.JPG 76,18 KB
Per ora...
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2008 : 15:50:28
|
Complimenti!!!
Anche se purtroppo avete avuto qualche intoppo, sicuramente e' stata un'esperienza unica!!
Di nuovo complimenti
Presto vogliamo altre foto!!
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 set 2008 : 17:24:45
|
MILIONI DI PERSONE PAROLE SANTE NON VI HO NEMMENO VISTI.CIAO
giuseppe |
|
|
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 09:32:10
|
ciao giuseppe ci siamo visti di striscio quando abbiamo fatto quella tappa dopo lo scooter run!! stavamo parlando con paolo.... dai non ti ricordi???? ciao ciao |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:15:24
|
quando c'era quell'inglese, amico di Paolo, con le mani a forma di vanga, che toglieva la schiuma della birra dal bicchiere???
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 set 2008 : 14:31:19
|
...rca miseria, sta canzone mi mette una tremenda nostalgia! Complimenti a tutti voi. Ciao Giuseppe |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 16:29:34
|
Una delle mie preferite:
Allegato: 1.jpg 67,31 KB
Una delle preferite di fabio:
Allegato: 2.jpg 71,06 KB
Varie:
Allegato: 3.JPG 78,66 KB
Allegato: 4.JPG 67,33 KB
Allegato: 5.JPG 69,69 KB
Allegato: 6.JPG 67,83 KB
Elton!!!!
Allegato: 7.jpg 62,61 KB
Allegato: 8.jpg 70,12 KB
Allegato: 9.jpg 76,22 KB
|
|
Discussione |
|