ciao a tutti ho provato a smontare il musetto anteriore (per intenderci quello che contiene il clacson) ma non sono riuscito... ho svitato le 4 viti dall'interno dello scudo e le 2 sotto al parafango ma non si muove... cosa mi sono dormito? c'e' qualche altra vite o devo prima togliere qualche altro pezzo?
Riepilogando, due sotto il manubrio (sullo scudo), due brugole sotto lo scudetto anteriore Innocenti, due sullo scudo (le superiori) due sotto il parafango, a questo punto un piccolo movimento ed il frontalino viene via. Buon lavoro
non avevo notato le brugole sotto allo stemmino... dopo provo... e se non riesco provo a postare qualche foto cosi' ci capiamo meglio... e comunque il musetto volevo toglierlo per vedere di sostituire il cavo del contachilometri che non funziona... dite che da li ci si arriva o bisogna smontare tutto il manubrio?
il filo contkm passa dentro al tubo forcella.Tiri l filo e questo viene via.Per comodità vedi di ataccarci quello nuovo.Devi aiutare il filo nella pate sotto alla forcella xchè c'è una curva abbastanza stretta . Per questo devi solo togliere il coperchio sul manubrio.ciao
I cavi nuovi sono già a misura predefinita nella maggior parte dei casi sono precisi la differenza sta nei cavi serie LI e special con la serie DL(più corti).