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 Smontare musetto
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Caveman
Junior


Castiglione di Ravenna - RA
Italy


80 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2008 :  19:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
ho provato a smontare il musetto anteriore (per intenderci quello che contiene il clacson) ma non sono riuscito...
ho svitato le 4 viti dall'interno dello scudo e le 2 sotto al parafango ma non si muove... cosa mi sono dormito? c'e' qualche altra vite o devo prima togliere qualche altro pezzo?

Lambretta LI 150 III° serie ('63)

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2008 :  19:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sotto il parafango dovrebbero essere 4

battiato michele
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2008 :  20:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La special sotto ne ha due. Hai tolto le due viti
sotto allo scudetto del frontalino ?
remo
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2008 :  21:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che ha un terza serie ne ha solo 2 sotto dal parafango,ma non ha nominato le 2 brugole sotto lo stemma a scudetto, quindi......
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sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2008 :  21:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non avete nominato le due viti sotto il manubrio.....

quellidellalambra
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De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2008 :  21:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riepilogando, due sotto il manubrio (sullo scudo), due brugole sotto lo scudetto anteriore Innocenti, due sullo scudo (le superiori) due sotto il parafango, a questo punto un piccolo movimento ed il frontalino viene via.
Buon lavoro
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Caveman
Junior


Castiglione di Ravenna - RA
Italy


80 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2008 :  11:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non avevo notato le brugole sotto allo stemmino... dopo provo... e se non riesco provo a postare qualche foto cosi' ci capiamo meglio...
e comunque il musetto volevo toglierlo per vedere di sostituire il cavo del contachilometri che non funziona... dite che da li ci si arriva o bisogna smontare tutto il manubrio?


Lambretta LI 150 III° serie ('63)
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2008 :  15:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il filo contkm passa dentro al tubo forcella.Tiri l filo e questo viene via.Per comodità vedi di ataccarci quello nuovo.Devi aiutare il filo nella pate sotto alla forcella xchè c'è una curva abbastanza stretta .
Per questo devi solo togliere il coperchio sul manubrio.ciao

Balbo
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Caveman
Junior


Castiglione di Ravenna - RA
Italy


80 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2008 :  18:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok... smontato... anche se e' stata piu' dura di quello che credevo...
sapete dirmi anche quanto deve essere lugo il cavo del contachilometri?


Lambretta LI 150 III° serie ('63)
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De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2008 :  21:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cavi nuovi sono già a misura predefinita nella maggior parte dei casi sono precisi la differenza sta nei cavi serie LI e special con la serie DL(più corti).
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