Autore |
Discussione |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 21:22:23
|
Ciao a tutti rieccomi qua, per cambiarli bisogna smontare le biellette, se no non escono, giusto? scusate ma non mi ricordo.... i grossi in basso e i sottili in alto , giusto?
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 10:25:04
|
grazie l'avevo visto , solo che per la misura non si capisce chi la dica giusta, credo l'ultimo post di Pietro visto che nessuno l'ha "contestato" , però non dice se per sostituirli, bisogna smontare anche le biellette....
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 11:06:53
|
....Allora, sicuramente per cambiare tutti e 4 i tamponi, bisogna smontare le biellette, e per smontarle ci vuole la chiave, quindi: 1°togliere i bulloni che tengono le biellette e sfilarli 2°inserire la chiave e sollevare leggermente l'asta con la molla 3° togliere i tamponi sotto 4° togliere le biellette 5° scaricare tutta la molla e togliere la chiave 6° togliere molla e aste 7° togliere tamponi sopra già che ci sei, controlla le bussole guida asta, che siano ancora intere, controlla le bussole e boccole dei braccetti/biellette, controlla che le aste siano dritte, pulisci tutto bene e ingrassa la molla e procedi con il rimontaggio seguendo i punti a ritroso ciao, nel caso non fossi stato chiaro, chiedi pure, la chiave per smontare c'è l'hai?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 16:03:38
|
grazie la chiave l'ho, ma i tamponi sono tutti uguali o no? MOLTO MOLTO MOLTO GENTILE , GRAZIE LUPIN III
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 16:17:44
|
Verifica, quando smonti, se sono uguali oppure diversi. Al limite senti i vari rivenditori e chiedi a loro. Su questo non posso aiutarti anche perchè non vorrei dire una cosa per un'altra. Di certo sono sicuro che sulla mia 125 special del 67 sono tutti e 4 uguali. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 19:47:43
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee............
|
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 21 lug 2008 : 16:14:36
|
un coniglio sicuramente molti lo sanno però meglio ricordarlo, per montare quello inferiore, mettete una chiave del 19 nella bielletta è tirate verso l'alto per infilare meglio il tampone......... grazie per i conigli di tutti
|
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 22:10:29
|
I tamponi non sono tutti uguali sulle serie SX e TV i piccoli vanno in alto e in basso ovviamente vanno gli alti. |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 16:10:32
|
Citazione: Messaggio inserito da De Santis Pietro
I tamponi non sono tutti uguali sulle serie SX e TV i piccoli vanno in alto e in basso ovviamente vanno gli alti.
grazie infinite per l'aggiornamento
|
|
|
|
Discussione |
|