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 cavo contachilometri
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2008 :  17:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ho acquistato il cavo del contachilometri da casa trombetta, e nel kit, oltre al cavo con relative ghiere, ho trovato una bussola di ottone/bronzo.
Questa bussola devo metterla oppure č solo per certi modelli?
Trattasi di LI 125 Special
Ho provato ad inserirla nella ghiera che vą fissata al tamburo, ma la ghiera non si chiude completamente e facendo girare la ruota il quadro che dovrebbe andare nello strumento non gira.
Premetto che l'ho montata senza bussola, il quadro gira e la ghiera chiude fino in fondo.
E' giusto?
Vi ringrazio anticipatamente
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4302 Messaggi
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Inserito il - 17 lug 2008 :  17:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao lupin qull'ogiva spaccata che hai trovato č importantissima...
la sua funzione č quella di non far sfilare la guaina e quindi il filo dalla sede.
praticamente l'attacco nel mozzo ha una leggera conicita cosi' come la ghiera per cui l'ogiva bloccandosi tra i due coni si stringe sulla guaina.

"Sono le 20.35 č l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2008 :  17:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi dovrei svitare la ghiera sul mozzo, inserire l'ogiva nell'attacco del mozzo o nel cavo?
Dopodichč avvito il tutto stringendo fino a quando la ghiera non vą in battuta?
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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almo
Master



Carrara - MS
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Il mio Garage

4302 Messaggi
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Inserito il - 17 lug 2008 :  18:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse mi sono spiegato male non devi svitare niente..tu metti prima la ghira sulla guaina poi l'ogiva nella parte finale quella dove si vede l'anima e dopo infili la corda nel attacco e blocchi; finito controlla che la guaina non esca tirandola leggermente con la mano.
spero di essere stato chiaro, ciao

"Sono le 20.35 č l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 lug 2008 :  18:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando hai infilato il cavo nella forcella,sotto, inserisci la ghiera con la sua plastica sulla guaina,poi all'estremitą della guaina stringi il pezzettino d'ottone in modo che la ghiera non possa uscire dalla guaina e che avvitandola sul rinvio del mozzo spinga la guaina verso di esso....


www orsidellealpi it
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Inserito il - 17 lug 2008 :  18:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Almo e grazie Marco,
stasera provo, quindi l'ogiva la metto sul teminale della guaina, poi inserisco il tutto e chiudo la ghiera.
Alla fine del lavoro la ghiera č in battuta sull'attacco del mozzo?
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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Py
Master +



Roma - RM
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Il mio Garage

5601 Messaggi
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Inserito il - 17 lug 2008 :  18:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, esatto.
Prova..., altrimenti domani ti posto uno scatto.
In caso mandami un MP.

Py
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2008 :  19:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche a te Paolo
ciao e buona serata a tutti

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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