Autore |
Discussione  |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage
3908 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 10:51:34
|
Ho fatto un'attenta ricerca su possibili sabbiatori nelle citta di Bari e Matera incluso province sia su materiale cartaceo che sul forum ma ahimè pare proprio che non c'è ne siano,,, il che è strano. Ho chiamato Colamesta, più conosciuto come cromatore lucidatore,,, altro non ho trovato, ho sentito diversi carrozzieri della mia città idem,, neanche l'ombra di sabbiatori . Un sabbiatore l'ho trovato ma fanno metalli pesanti ( Gru ) e usano "graniglia metallica",(spero di aver detto giusto)cosi mi ha detto telefonicamente.
Adesso invito a tutti i Pugliesi e Lucani, a dire la propria in merito. |
|
Gene_dgk
Nuovo
Mesagne - Brindisi
Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2008 : 19:23:32
|
Ciao, io faccio sabbiare i miei scooters ad un sabbiatore di Bernalda, anche se so che nella tua zona, molto rinomato è uno di Terlizzi. Se conosco Felice C. il lambrettista, lui saprà darti una dritta. Ciao. |
 |
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 01:21:59
|
scusate..paRlate di sabbiatori o cromatori?..perchè colame..è un cromatore,di sabbiatori ne conosco a iosa..nella provincia di Taranto.. |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3908 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2008 : 15:29:43
|
Citazione: Messaggio inserito da giu
scusate..paRlate di sabbiatori o cromatori?..perchè colame..è un cromatore,di sabbiatori ne conosco a iosa..nella provincia di Taranto..
Infatti come dicevo Colamesta va per le cromature e ripristino metalli in genere. Ma di a chi sono i sabbiatori che conosci a Ta e provincia? |
 |
|
|
Discussione  |
|