Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambiare serratura vespa ts
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2008 :  09:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...
devo cambiar la serratura del bloccasterzo della mia ts perche non si trovono piu le chiavi...
non so come fare...da qualche parte mi sembra di aver visto che bisogna forare la serratura con una punta da 8 per profondita 3 cm...è vero..?dove devo forare di preciso..?e il copri serratura come lo tolgo..?
grazie ciao...

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2008 :  15:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi pare chè esca senza forare dopo aver tolto il copriserratura
il copri serratura esce facendo un po' leva con un cacciavite
ciao
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2008 :  15:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il copri serratura lo togli con calma con cacciavite e poi pinzetta: non è altro che un "rivetto" infilato a pressione.
Per il resto devi forare; la punta non te la so dire, ma se parti con una piccola di sicuro non sbagli.(ho sempre fatto in questo modo, se ne esistono altri non credo)
Devi comunque forare per toglierla.

Claudio

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2008 :  17:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille...sta sera provo a cambiarlo...speriam...ciao...

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2008 :  17:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non toccar nulla. Ti ho scritto una mail

miki

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2008 :  18:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Miki; hai un altro sistema meno invasivo??

Claudio

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2008 :  22:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio, ogni caso è diverso ma sai.... ho imparato in Croazia da amici quando persi le chiavi dell'appartamento loro mi dissero: "nema problema, telefono maestro per serratura".
Venne un tipo che con un....aggeggino (come diresti tu)in 20 secondi....OPEN...altrochè!?!?!
Di quelle serrature lambre e vespa ti possono rifare la chiave anche con il blocchetto non smontato....certo che il tipo deve aver voglia ed essere in gamba.

ciao miki
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000