Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Ho comprato il kit viti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

betotal
Nuovo


Sestri Levante - GE
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2008 :  14:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come molti di noi sono alle prese con la definizione del tipo e delle misure delle viti per la mia Li125 3^; ho subito trovato conferma della difficoltà di reperire le mitiche goccia di sego, e alcune misure così ho deciso di comprare il famoso kit viti.
Quando mi è arrivato a casa ero curioso di vedere cosa ci fosse dentro e con mia grande sorpresa, oltre a varie viti, mi trovo delle grover!!! Ma io pensavo che grover non ce ne fossero!!! Sapevo che le uniche rondelle erano quelle piane, ondulate o dentellate!!!

...per quel prezzo ne compravo un tir di grover!!!

Cmq, ora mi faccio passare il nervoso poi catalogo le viti, cerco di trovarne la posizione e posterò

Ciao.

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2008 :  19:42:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao betotal, non innervosirti.. purtroppo il venditore poco onesto ti ha mandato le grover al posto delle rondelle ondulate.. questo perchè è piu' difficile reperirle; la cosa che da piu' fastidio è il fatto che chi vende pensa sempre di aver davanti uno che non sa distinguere un bullone da una vite; invece molte volte è il contrario..che vuoi farci, su col morale.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2008 :  20:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le ondulate si trovano senza problema e di tutte le misure alla Whurt!

Py
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2008 :  20:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si PY, ma alla wurth (per lo meno nella mia zona) te le vendono a "casse" ed hanno un minimo d'ordine, sempre se ti conoscono, altrimenti nulla.Vendono solo al professionista.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

betotal
Nuovo


Sestri Levante - GE
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  00:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao betotal, non innervosirti.. purtroppo il venditore poco onesto ti ha mandato le grover al posto delle rondelle ondulate.. questo perchè è piu' difficile reperirle; la cosa che da piu' fastidio è il fatto che chi vende pensa sempre di aver davanti uno che non sa distinguere un bullone da una vite; invece molte volte è il contrario..che vuoi farci, su col morale.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.



...avrei voglia di rispedirli al mittente...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  01:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quanto ti è venuto il kit? Sono zincati oppure inox? Facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  13:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre che quanto hai pagato il kit, se vuoi puoi indicarne la provenienza. Nel senso le hai ordinate in asta o da qualche ricambista nazionale. Non è necessario che indichi la ditta ma solo la provenienza.
Grazie

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

betotal
Nuovo


Sestri Levante - GE
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  22:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzo una decina di euro, li ho presi da un ricambista e di inox neppure l'ombra tutto ferro zincato, sto misurando e poi posterò la lista così mi aiutate a trovarne la posizione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits