Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 E' NATO IL 4° MASCHIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2008 :  12:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZI CHE BELLO I BAMBINI,TI DANNO LA FORZA DI ANDARE AVANTI,IO PUTROPPO MI DEVO FERMARE NE HO GIA' TRE.CIAO A TUTTI

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 lug 2008 :  13:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro tanti auguri, visto che c'è l'hai fatta a fare il raduno nazionale, si vede che il piccolo Alessio è un lambrettista doc tanta felicità e di nuovo auguri
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 lug 2008 :  13:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri a tutti i neopapà del forum.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 lug 2008 :  13:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auguroni ai due neo papa'(uno gia per la quarta volta)

ciao
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2008 :  18:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni!!! complimenti vivissimi anche a te, ovviamente anche da Zio Michele, AUGURONI

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 lug 2008 :  22:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri al piccolo Alessio futuro lambrettista..... e che papà Pietro gli prepari un mondo migliore.... Auguri anche alla mamma se li merita proprio.
e visto il prolificare....
Auguri a tutti i nuovi pargoli..... che la Lambretta sia sempre con loro

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2008 :  23:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi grazie di cuore veramente a tutti, Giuseppe mi ha fatto una sorpresa ma il più sorpreso sono io che ho scoperto di avere tanti amici, la maggior parte che conosco ma qualcuno ancora no ma penso che non passerà molto e ci conosceremo tutti magari si organizza un raduno tutto per noi dove potremmo conoscerci di persona.
Grazie a Paolo C. e Paolo N. per il messaggio che mi ha veramente commosso, ancora non riesco a smettere di piangere,quello che più mi fa piacere è che Grazie ad un oggetto appartenuto al passato a noi tanto caro ho avuto modo di conoscere persone squisite in tutti i posti D'Italia.Per quanto riguarda i nomi il mio 2° figlio si chiama andrea e vi dico che è veramente un tipo, per le lambrette cerco una 125 per permettere la guida a 16 anni (ho solo 200 e 150).
Grazie ancora a tutti e scusatemi se non ho messo foto ma con queste diavolerie al contrario delle Lambrette sono poco pratico vediamo domani se ci riesce Peppe.
Saluti a Tutti e mi raccomando prolificate e non pensate a me che ne ho avuti quattro in quattro tempi diversi ma al povero (si fa per dire)Paolo che ne ha avuti due in un sol colpo, veramente caomplimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2008 :  19:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al povero(come dice Pietro) Bozamix (Paolo) consiglierei di mettere 2 fascette.
Magari di quelle rinforzate!

Pietro, come sempre devi fare lo sborone: " (ho solo 200 e 150) "!!
Ti pare che non trovi una specialina 125 o ancor meglio una Dl turchese???
Dai, cerca , metti un annucio qui sul mercatino!!

Ps. Anche te hai un Andrea???? AUGURI!

Py
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 lug 2008 :  19:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pietro anche se in ritardo mi associo al gruppo e ti faccio i miei migliori auguri, ma specialmente li voglio fare al piccolo Alessio ed alla tua signora.
Mi raccomando però adesso mettici un freno!!!!!!!!!!!!!!1
Sto scherzando.
Un salutone Gino
Torna all'inizio della Pagina

don vito
Nuovo


Perugia - PG
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2008 :  14:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miei cari Piero e Gianni ,oh! fatemi sapere per il battesimo.Auguroni , Don Vito
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits