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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 lug 2008 : 14:12:02
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Ciao,
Fai una cosa molto semplice.... Mentre vai, anche più adagio, prova a mollare il manubrio.... Vibra destra-sinistra alternativamente? Allora... controlla la pressione della gomma anteriore, 0,9bar Se è troppo gonfia, hai trovato il problema! Sembra una stupidaggine... provare per credere!
Ciao
raf :) |
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gasta
Junior +
Cremona - CR Italy
102 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 22 lug 2008 : 10:19:04
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Grazie raf del consiglio... quando rimonto faccio la prova...
Ho bisogno ancora del vostro aiuto, portate pazienza. Sono sempre alle prese con il rimontaggio del tamburo.
Problema 1. Il perno del mozzo e' un po' segnato, adesso, che si era bloccato un cuscinetto a meta'... cosa faccio? Mi hanno detto che faccio a meno di comprarlo nuovo, che tanto deve solo stare fisso.
Problema 2. Il perno del mozzo ha due filettature alle estremita', una piu' lunga dell'altra... quale parte va verso il braccetto del freno? (mi sembra di ricordare fosse quella piu' lunga, ma per evitare pasticci ulteriori chiedo...)
Ricapitolando, per rimontare il tamburo: - si ingrassano abbondantemente i cuscinetti e il distanziale centrale - si inserisce il cuscinetto esterno, si mette il suo seeger. - dall'altra parte si mette il distanziale centrale - si inserisce il cuscinetto interno, stando attenti che il distanziale sia centrato. - si mettono i due paraoli - si mette il distanziale che vada nel paraolio (sugli esplosi e sul libro di sticky e' un cilindro, sulla mia e' fatto tipo come un cappello...) - si inserisce il perno del mozzo - si chiude con l'altra meta' del tamburo
Giusto? Scusate ancora, ma proprio mi sta creando un sacco di problemi...
scooterboyscremona.blogspot/ myspace/scooterboyscremona |
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gasta
Junior +
Cremona - CR Italy
102 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 lug 2008 : 21:00:22
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Ok. Rimontato il tamburo, cambiato il perno del mozzo, i cuscinetti, i tamponi dei braccetti, controllate le molle e le relative guide. Tutto bene.
MA a 70 all'ora salta ancora.
Possono essere i cuscinetti dello sterzo?
Le vibrazioni sono forse diminuite sullo sterzo ma rimangono notevoli su tutto lo scudo e le pedane. A fare 10 km a 70 all'ora cosi' c'e' da impazzire.
Help, please... :( Non so piu' che fare... |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 30 lug 2008 : 07:07:00
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La forcella ha gioco? Non è che le ghiere che chiudono la forcella sono da registrare? Ti dico cosi' perchè anche a me succede piu' o meno lo stesso sintomo sulla mia 125 special. Metti la lambra sul cavalletto e mettiti di fronte al frontale, prendi in mano la forcella e tirandole verso di te devi assicurarti che non ci sia gioco eccessivo, se si, devi chiudere le ghiere ed eliminare il gioco. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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