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 Lampadine + avviamento
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Sir Deltoid
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Verona - VR
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Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2008 :  17:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
dopo vari vicessitudini sono tornato sul forum a circa un anno di distanza dalla mia ultima visita...

Vengo al dunque:la mia lambra (125 III serie LI)continua a bruciare lampadine a tutto spiano.
Non faccio ora a montarle che poi una alla volta mi partono quasi tutte,soprattutto la famigerata bifilamento posteriore.


non solo:quando cerco di riavviare a caldo la lambretta mi tocca star li a spedalare o prendere rincorse per avviarla(ho letto la discussione "avviamento a caldo")...

Domanda:con una accensione elettronica tipo indiana (quelle di va**a, ad esempio),dorei risolvere,giusto???

Grazie come sempre dei vostri consigli preziosi....

Only Lambretta,please!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5029&cid=989

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2008 :  17:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli amici si riconoscono nel momento el bisogno ...
Per il problema delle lampadine che si brucciano ogni caso fa storia a se.
Onestamente siamo riusciti a risolvere pochi casi, perchè non è facile senza avere niente fra le amni ma sole parole scritte.
Comunque nel tuo caso rifarei il collegamento di massa che dal motore va al telaio.

Ciao, Gigi.
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Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2008 :  19:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmh...

Avevo già fatto in precedenza...

Beh,adesso riprovo...

Grazie...

Only Lambretta,please!
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Janez
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Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2008 :  22:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla tutte le masse (se aderiscono alla vernice nuova magari non fa contatto) e i contatti sul raddrizzatore e mosettiera fanale magari usa uno spray per ravvivare i contatti elettrici, anche la luce contakm e' importante perche' fa da regolatore dell'impianto.
prova una 12 volt per fanalino posteriore e una 6 volt ma piu potente in watt per il fanale anteriore.


Lambretta Boys Trento
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Krusty
Senior


Cervia - FC
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Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2008 :  09:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io avrevo problemi con le lampadine...ho risolto riguardando tutte le masse...una volta fatto ho aumentato un pelo la lampadina anteriore (con quelle consigliate la luce posteriore era troppo sollecitata) e da quel momento non ho più avuto problemi, luci sempre accese senza problemi da più di 15000 km!!

ti sconsiglio le lampadine 12v nel posteriore da mia esperienza la luce è bassissima e nel buio sei veramente poco visibile...



Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
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Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
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Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2008 :  12:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto tutto!

Non funziona niente...

Che fastidio!Mi ritrovo a giugno con le lampadine che NO SMS MODE vanno (e NO SMS MODE posso andare via di sera) e la lambra che non si avvia mai a caldo(con relative figuracce nei posti + svariati)


Mi son quasi convinto a prendere l'accensione...


Che tristezza...

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sergiolamb
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Roma - RM
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Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2008 :  12:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto la soluzione di tutti i tuoi problemi si chiama 'accensione elettronica'.

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2008 :  13:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano!

ho letto ora il tuopost... Dai, tieni duro!

The Things You Own... Own You.
Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP!
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