Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 li 125 serveta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mag 2008 :  22:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo e per questo chiedo aiuto.. ho trovato per caso vicino a casa mia un signore con un li 125 serveta bianca da sistemare... ha i documenti in regola e tutto, secondo voi quanto può valere?? è pronta da passaggio e credo funzionante... cosa ne dite?? si può comprare?? non è neanche messa male di carrozzeria..

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2008 :  20:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che la puoi comprare meglio se parti basso anzi fatti dire quanto vuole lui; poi puoi arrivare fino a 6-7-800 io personalmente non gli darei di piu
se e' un occasione ci puo stare se no meglio una lambretta italiana al 100%

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2008 :  21:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daccordissimo con Janez.
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2008 :  21:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi sempre disponibili!!! gran bel forum peccato essere arrivato solo ora.... sinceramente è vero , meglio italiana ma qua non si trova niente..e mai un colpo di fortuna...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2008 :  23:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verifica che non sia radiata, altrimenti puoi solo fare un atto di vendita tra te ed il vecchio proprietario dal notaio. Dopo restauri e la reiscrivi al PRA. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mag 2008 :  00:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao...io la mia l'ho pagata una miseria ed era perfetta, se vuoi vedere ho una foto in una mia discussione precedente!

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2008 :  08:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Verifica che non sia radiata, altrimenti puoi solo fare un atto di vendita tra te ed il vecchio proprietario dal notaio. Dopo restauri e la reiscrivi al PRA. Ciao


Ma dice che è pronta da passaggio!

Comunque tieniti basso di prezzo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

gabboc
Nuovo


Molfetta - BA
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2008 :  00:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
toglimi una curiosità... di dov'è precisamente??
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2008 :  12:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fango Hai un' mp!

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits