Autore |
Discussione |
|
polambro
Junior
Ascoli Piceno - AP Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 11:42:14
|
Ciao ragazzi.E' un pò di tempo che ci penso...datemi un consiglio.
Possiedo una lambretta 125 senza doc.La voglia di rimetterla in strada è tanta.Per ora sto fermo in attesa di sapere come andranno a finire le reimmatricolazione sui demoliti.La tentazione è quella di procurarmi una targa e fare la procedura che, lo nascondiate o no, molti sanno o hanno già fatto. Che rischi corro?Che vantaggi ho? |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 11:47:25
|
Demolizione volontaria o a seguito di una rottamazione?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 12:00:41
|
Che consiglio ti possiamo dare???
Sai a cosa vai incontro???
Py |
|
|
polambro
Junior
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 12:02:50
|
demolita volontariamoente senza incentivi |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 12:15:20
|
Questi sono consigli che "non devi chiedere e non ti si possono dare".
La voglia di rimetterla in strada è tanta.Per ora sto fermo in attesa di sapere come andranno a finire le reimmatricolazione sui demoliti.La tentazione è quella di procurarmi una targa e fare la procedura che, lo nascondiate o no, molti sanno o hanno già fatto.
Dormici su che la notte porta consiglio!!
Claudio
|
|
|
polambro
Junior
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 12:52:31
|
cioè? |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:12:09
|
Se è un 125 III non dovresti avere difficoltà a trovare un telaio con targa, se trattasi di altro 125 è un po più dura. Tra un po vedrai che in motorizzazzione faranno la prova al carbonio sui telai, stan facendo troppi casini con i documenti, e la maggior parte sono di moto espatriate, prova la prima strada |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 14:15:38
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Questi sono consigli che "non devi chiedere e non ti si possono dare".
La voglia di rimetterla in strada è tanta.Per ora sto fermo in attesa di sapere come andranno a finire le reimmatricolazione sui demoliti.La tentazione è quella di procurarmi una targa e fare la procedura che, lo nascondiate o no, molti sanno o hanno già fatto.
Dormici su che la notte porta consiglio!!
Attenzione, argomento pericoloso!!!!!!! Se fossi in te,per dormire sonni tranquilli, ascolterei il consiglio di Orso, trovati un telaio con documenti e fai il trapianto ciao e buona fortuna
Claudio
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
polambro
Junior
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 16:20:13
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
Se è un 125 III non dovresti avere difficoltà a trovare un telaio con targa, se trattasi di altro 125 è un po più dura. Tra un po vedrai che in motorizzazzione faranno la prova al carbonio sui telai, stan facendo troppi casini con i documenti, e la maggior parte sono di moto espatriate, prova la prima strada
grazie delle indicazioni.Volevo sapere cosa interdi quando dici:
"Tra un po vedrai che in motorizzazzione faranno la prova al carbonio sui telai"...
..." stan facendo troppi casini con i documenti, e la maggior parte sono di moto espatriate."
Che succede se la targa è di un mezzo che si trova all'estero? |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 16:52:53
|
Che controlleranno se sono stati contraffatti i numeri... So che esiste um metodo e che viene gia usato dalle forze dell'ordine per controllare i numeri di telaio delle macchine
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 20:48:49
|
Le reimmatricolazioni si fanno ancora, anche se in poche isole felici, soprattutto al nord, basta cercare nel forum, soprattutto nei topic in evidenza, e ne avrai diverse prove, senza cercare strade illegali.
Creare un tarocco può essere più semplice e meno costoso che seguire le vie consentite, ma rimane un'azione illecita, soprattutto se ci si stanca del giocattolo e lo si vende ad una persona ignara di acquistare un bidone e mettendola in condizione di commettere un reato.
Questo tipo di domande non è ammessa in questo forum. Per questo motivo blocco la discussione.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|