Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 quasi pronto per partire... help! assicurazione!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy

Il mio Garage

61 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  13:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho da pochissimo finito la mia lambretta 50 de luxe.
Ieri ho fatto il collaudo ed oggi ho targa nuova
(è la prima immatricolazione, non è stata mai messa la targhetta)
e libretto nuovo (il vecchio l'ho smarrito).
manca solo l'assicurazione.

Per avere un assicurazione agevolata mi hanno tempestato la testa di informazioni.
Mi hanno detto che devo fare l'iscrizione al regisro storico (fmi), poichè l'iscrizione non è veloce (circa 6 mesi), devo fare l'iscrizione al lambretta club e forse trovo l'assicurazione che mi agevola.
Ragazzi cancello tutto dalla mente e fatemi voi la luce dicendomi cosa devo fare adesso per circolare il più presto possibile.
GRAZIE AMICI.
quasi pronto per partire... help! assicurazione!

tedone graziano

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2008 :  17:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Graziano.
Sono contento di sentire che hai finito tutto, per l'assicurazione non tutte si comportano allo stesso modo e c'è chi vuole l'iscrizione al registro storico e chi invece si accontenta dell'iscrizione ad un club affiliato Asi.
Con la Sai-Fondiaria ho assicurato i mezzi, ma sono tutti sopra i 125cc. (circa 90 euro l'uno) per i cinquantini però non tutti si comportano come da copione, prova a sentire anche altre voci.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  18:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con l'helvetia devi essere tu iscritto ad un motoclub affiliato e non necessariamente il mezzo

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub

tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy

Il mio Garage

61 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
soluzione trovata don't worry!!!!!!!

tedone graziano

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2008 :  19:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Possiamo sapere qual'è la soluzione? Magari potresti agevolare qualcuno nella tua stessa situazione.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000