Ho da pochissimo finito la mia lambretta 50 de luxe. Ieri ho fatto il collaudo ed oggi ho targa nuova (è la prima immatricolazione, non è stata mai messa la targhetta) e libretto nuovo (il vecchio l'ho smarrito).
manca solo l'assicurazione.
Per avere un assicurazione agevolata mi hanno tempestato la testa di informazioni. Mi hanno detto che devo fare l'iscrizione al regisro storico (fmi), poichè l'iscrizione non è veloce (circa 6 mesi), devo fare l'iscrizione al lambretta club e forse trovo l'assicurazione che mi agevola. Ragazzi cancello tutto dalla mente e fatemi voi la luce dicendomi cosa devo fare adesso per circolare il più presto possibile. GRAZIE AMICI. quasi pronto per partire... help! assicurazione!
Ciao Graziano. Sono contento di sentire che hai finito tutto, per l'assicurazione non tutte si comportano allo stesso modo e c'è chi vuole l'iscrizione al registro storico e chi invece si accontenta dell'iscrizione ad un club affiliato Asi. Con la Sai-Fondiaria ho assicurato i mezzi, ma sono tutti sopra i 125cc. (circa 90 euro l'uno) per i cinquantini però non tutti si comportano come da copione, prova a sentire anche altre voci.