Autore |
Discussione |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 17:55:58
|
...certe persone non apprezzano quello che hanno e non si meritano certi "gioielli"!!!!!! ..beh, pazienza,la prossima volta sarai piu' fortunato ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 18:28:08
|
Ciao Giorgio, un vero peccato ormai tutti facevamo il tifo per te...dai capiteranno altre occasioni...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 18:41:23
|
Beh, dopo il primo cancello che ti separava dalla lambra non ti eri spaventato.
ora hai solo un cancello in più.
insomma, il fatto che OGGI non ti abbia voluto parlare non vuol dire che DOMANI la penserà allo stesso modo. cerca di avere il nome. vacci in azienda, non accontentarti di risposte date dalle segretarie (sono un mago per trattare con le segretarie... ) digli che lo vuoi conoscere di persona l'impiegato. capire qualcosa della storia di quella lambretta... spiegagli la differenza tra "avere" una lambretta e "essere un buon lambrettista".
Dai, vai in azienda, non spaventarti, e non stancarti. CORAGGIO!
polambro
Junior
Ascoli Piceno - AP Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 18:50:23
|
va bè l'ennesima delusione...non ti scoraggiare ci saranno altre occasioni! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 19:44:24
|
Quoto in pieno Zambe. Zambe, parlaci te!
Py |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 20:25:48
|
Supermaggio82 tieni duro!!! Io ho lottato un anno per la macchiona e ho risolto tutto quando sono riuscito a parlare personalmente con la proprietaria ed in 15 giorni ho fatto tutto!!!
In bocca al lupo!!!!
Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 20:55:07
|
Qualche consiglio: prima parti sul generale.
dille che lei non ti rappresenta niente. E non può essere il tuo interlocutore, se la lambra non è sua ti deve passare il proprietario del mezzo. Si suppone che questo, al 12esimo tentativo intuisca che ti interessa veramente. Al 22 esimo vorrà dirti di persona che lo hai irritato.
Non funzionasse: segretaria particolarmente ostile chiamala al pomeriggio falle presente che ha dell'insalata tra i denti!!!!!
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 20:58:09
|
Sei diabolico zambe ahahahha :D
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:10:03
|
Zambe ha ragione.. vai con il pressing... se qualcuno ti deve dire preferisco che marcisca in giardino la lambretta.. deve essere solo il proprietario !!!
il mio mito.......... soiapic
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:10:45
|
Puoi sempre invitarla a cena....poi da cosa nasce cosa....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:22:59
|
supermaggio credimi che se va il zambe a parlare con le segretarie porta a casa lambretta e magari anche qualche segretaria ,crediminon ti scoraggiare vai ancora magari fra qualche settimana in bocca al lupo(grande zambe) |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:31:13
|
Devo studiare qualcosa.... Direi che sono anch'io abbastanza "rompipalle" sotto l'aspetto della trattativa. Mi è sempre piaciuto fare compravendita e trattative (ho un bel po di feedback anche sulla baia) però stavolta la vedo difficile. Mi sembra che questa persona sia convinta e, almeno per ora, non credo ci sia margine. Però nulla è perduto, ripeto cercherò di inventarmi qualcosa. |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:36:45
|
..domenica intatanto mi faccio un giro per PV.. non si sa mai
il breizh |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 21:45:26
|
Allora visto il pattume che c'era attorno alla moto io suppongo che trattasi di ditta edile o idraulica, quella moto l'ha raccattata qualche dipendente e suppongo "gratis" durante qualche lavoro in una casa o qualche demolizione di fienile, vedendo una "moto antica" con scritta innocenti ha pensato di portarla via per provare a metterla in moto o magari venderla, ma non sa neanche quello che vale, alrimeti NO SMS MODE la terrebbe li. In conclusione, non ho esperienza di contratazione e non so come dovresti comportarti, naturalmente devi usare la tattica del pagarla il meno possibile, ed un'insistezaa bramosa potrebbe non giovare. Quindi potresti studiando il tutto dal terrazzo del tuo amico, approfittare delle tenebre e...........sin salabin............. |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 23:55:03
|
La persona non credo sappia realmente cos'ha in mano, però non l'ha raccattata in giro perche mi è stato detto che è un ricordo di famiglia. Probabilmente non ha altro posto dove tenerla è ha deciso di lasciarla li. Inutile sottolineare la pirlata colossale. Anche secondo me l'eccessiva insistenza, in questo caso, è controproducente. |
|
|
spada
Junior
Taranto - TA Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 00:22:50
|
secondo me ti hanno detto una balla per liquidarti perchè stavi rompendo per una cosa senza valore(per loro!) Per loro non vale la pena perdere del tempo!
visto l'attenzione che le hanno dato non se ne accorgeranno neanche se dovesse sparire!!!!
cmq vai con un pò di soldini in tasca..dalle mie parte si dice "soldi sul bancone e pizza nel piccione".dove la pizza non è una cosa che si mangia e il piccione non è un uccello(anzi..) Scusate la frase triviale ma rende l'idea.. |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 07:42:46
|
pensa che un mese fa' in officina da me viene un signore quale vede la mia lambretta e mi dice che nel suo capannone sommersa da un infinita' di materiale riposa da non sa quanti anni una vespa che mi dice che ha l'asta del cambio che arriva fino giu' ai piedi(o e' una 98 o un bacchetta)gli chiedo di farmela vedere ma mi ripete che e' sommersa da molto materiale eche mi portera' nei prossimi giorni,credimi adesso visto la mia morbosa curiosita' lo vedo 3 volte alla settimana e ogni volta glielo chiedo e non smettero' fino a che non mi portera' a prenderla(mi ha promesso di vendermela)tieni duro e riprova fra un po.in bocca al lupo fammi sapere |
|
|
spada
Junior
Taranto - TA Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 10:26:38
|
vai lambrettista facci sognare!! che fai continui qui o apri un altro post? |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 giu 2008 : 10:29:29
|
Non demordere,continua cosi'. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 25 giu 2008 : 12:31:19
|
Cose dell'altro mondo. Dopo essere stata li, FERMA IMMOBILE, per MOLTO tempo, la lambretta è stata spostata!! ieri mi chiama l'amico che la stava tenendo sott'occhio e mi dice: "guardacaso oggi sono venuti a prenderla". Pazzesco. Il padrone del mezzo, credo per paura che gli venisse rubato (nonostante gli avessi lasciato nome e numero di cell) ha deciso di spostarla da li. Un amore improvviso direi! Almeno ha usato un po di buon senso, spero l'abbia messa al chiuso! |
|
|
Discussione |
|