Autore |
Discussione |
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:01:24
|
PY occhio quello si chiama furto ! |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:49:18
|
Grazie ANDREA76, se ho bisogno ci sentiremo sicuramente! Appena finisco la C ci troviamo!
Ovviamente il cancello è chiuso, e non ci penso neanche ad entrare. L'avessi trovata altrove, o comunque in un posto dove è chiaro che è stata abbandonata volontariamente, non avrei esitato nel portarmela a casa immediatamente. Qui però si tratta di proprità privata, concetto che per ora, e per i prossimi 100 anni, mi sento ancora di rispettare |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da amos
PY occhio quello si chiama furto !
Quello quale??? Dai....! un pò di umorismo ragazzi???
Ok, a posto così!
Py |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 20:45:25
|
py lo so che scherzavi ! e poi scordatevi che venga a portarvi le arance in prigione |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 08:41:17
|
Solo un'ultima precisazione, in un periodo come questo di grande campanellismo ecologico, la lambretta in questione se Radiata, dovrebbe risultare un "rifiuto", il fuori legge in tal caso è il proprietario del cortile, e senza scherzi passibile di denuncia, dunque se tanto mi da tanto spostare il rifiuto in apposita sede per il suo smaltimento è solo opera di bene per la collettività tutta quindi le tenebre potrebbero essere un momento adatto per togliere dall'impiccio un ignaro fuori legge, e compiere un'opera buona. Seconda soluzione potrebbe essere quella di andare da un ferramenta e comprare un tubo in rame (quello per i pluviali dell'acqua) e proporre un baratto con gli inquilini di qualche camping che sicuramente trovi da quelle parti. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 13:18:22
|
Allegato: Elcan.jpg 17,39 K Dopo che è stato notato un certo movimento di tipi poco raccomandabili, la propieta' ma messo un antifurto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 22:30:20
|
A tutt'oggi nessuna novità ? Dai supermaggio, dacci la buona notizia, non tenerci sulle spine. |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 11:21:02
|
Aggiornamenti: nel fine settimana ho messo un biglietto sul cancello col mio numero con scritto di chiamarmi. Niente... Allora il mio amico si è mosso per sapere il nome del proprietario dell'immobile (non dell'azienda che lo occupa ora, che per ora è ancora "fantasma", ma del proprietario). Al che vado su paginebianche e trovo un numero che con ogni probabilità è il suo. Lo contatto, risponde (credo) la donna delle pulizie che mi dice che sia lui che la moglie ritornano martedi, quindi martedi richiamerò per avere informazioni. Mi farò dire se la lambra è sua o di chi occupa attualmente l'immobile, in quest'ultimo caso mi farò dare le generalità del responsabile dell'azienda.... Che telenovela ragazzi, ad ogni puntata sembra che il nome dell'assissino salti fuori, ed invece proprio all'ultimo parte inesorabilmente la sigla .... A presto con nuove news (si spera) Giorgio |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 17:34:57
|
io il proprietario lo conosco! si chiama tarzan,con sua moglie jane sono andati in vacanza qualche giorno dalla mamma di lei ma tornano martedì con la liana delle 8,45. comunque se nel frattempo la volessi prendere sappi che non ci sono cani da guardia nel giardino. c'è solo un vecchio leone nascosto in un tronco cavo,se ti vede mette su l'aria da cattivo ma tu chiamalo "gino" e dagli un sacchetto di biscotti con le gocce di cioccolato,vedrai che ci passa la serata e fa finta di niente mentre disboschi e porti via il relitto. |
|
|
spada
Junior
Taranto - TA Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 18:05:28
|
datti da fare!!!..altro che bigliettini devi piantarti al'ingresso!!
questa storia mi stà dando tachicardia..ho letto dall'inizio e pensavo che arrivando alla quinta pagina avrei letto "ecco l'ho presa è in casa mia"... |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 18:42:49
|
Se va avanti cosi mi sa che quella frase, o il suo esatto contrario, la leggerai in decima pagina... |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 20:31:18
|
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
Se va avanti cosi mi sa che quella frase, o il suo esatto contrario, la leggerai in decima pagina...
Speriamo che non sia quella di cronaca nera...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 08:27:29
|
.....a che punto sei? Recuperato il mezzo? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 10:47:29
|
La ricerca del proprietario procede, proprio tra poco contatterò la padrona dell'immobile che mi indirizzerà fornendomi il nominativo della persona che ora ha affittato il deposito. La situazione si sta sbloccando..... |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 11:18:58
|
Su su dai, dagli una spruzzatina di WD40.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________ |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 11:22:52
|
A cosa? alla situazione o alla lambretta?? :D:D:D non so cosa ne ha piu bisogno :D:D |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 11:38:55
|
Finalmente, dopo mille telefonate, ho trovato i proprietari del deposito!!!! Stasera il proprietario mi contatta cosi ne parlo direttamente con lui e vediamo se cede...ho già chiamato ma ha risposto una segretaria... SPEREM, come dicono a napoli... |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 08:53:51
|
Allora???? devo fare un salto io nei paraggi di Vigevano?
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 12:07:36
|
Ciao andrea, ho lasciato il mio numero ma non ha ancora richiamato. Allora ho richiamato io la signorina dicendole di darsi una mossa :D credo proprio che oggi il proprietario mi chiamera'...in caso contrario mobilitero' l'esercito e la prelevero' con un elicottero :D:D:D
|
|
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 20 giu 2008 : 17:49:10
|
Purtroppo finale non lieto. Richiamo per l'ennesima volta la ditta e ricevo dalla segretaria risposta negativa. Pare che il mezzo sia di un loro impiegato che, testuali parole, "vuole lasciarla li nonostante riconosca che diventerà ruggine" . Tale persona non ha neanche voluto parlare personalmente con me ma ha lasciato detto di riferirmi. Al che (con insistenza ma sempre educatamente) ho chiesto di poter parlare personalmente col padrone ma nulla da fare. Ho anche fatto presente che, se per lui è un ricordo, è un vero omicidio lasciarla li a prendere acqua. In ogni caso hanno tenuto il mio numero e (non so se frase di circostanza o meno) se il padrone cambiasse idea mi ricontatterà, per la serie "le faremo sapere". In sostanza siamo di fronte ad una persona che del mezzo se ne sbatte altamente, ma essendo uno pseudo "ricordo" non vuole liberarsene. Comprensibile, ma solo in parte. Anche la mia C e la mia vespa sono ricordi di famiglia per i quali però ho sicuramente piu rispetto. Un saluto a tutti e grazie dell'incitamento :D:D:D Giorgio |
|
|
Discussione |
|