Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ragazzi, forse vado a prendere questa lambra....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2008 :  16:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, forse ha deciso di venderla e la vuole presentare in modo diverso per trarne maggior profitto!!! Spero ti chiami.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2008 :  16:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me è perchè ha paura che gliela portino via..

COLLEZ

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2008 :  17:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sempre la stessa storia! Molti veicoli storici rimangono nel più completo abbandono sinché un appassionato non si informa sulla possibilità di acquistarli, a quel punto diventano vecchie glorie di famiglia, gli si dà una rinfrescata e li si vende al primo gonzo che capita con un bel po' di quattrini da spendere. Alla faccia dei cari ricordi!

Sperando che almeno si salvino dal degrado totale!

Ciao, Gino

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2008 :  17:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Cose dell'altro mondo.
Dopo essere stata li, FERMA IMMOBILE, per MOLTO tempo, la lambretta è stata spostata!! ieri mi chiama l'amico che la stava tenendo sott'occhio e mi dice: "guardacaso oggi sono venuti a prenderla". Pazzesco.
Il padrone del mezzo, credo per paura che gli venisse rubato (nonostante gli avessi lasciato nome e numero di cell) ha deciso di spostarla da li. Un amore improvviso direi!
Almeno ha usato un po di buon senso, spero l'abbia messa al chiuso!

Naaaa!!!!!!!!!
Avresti dovuto inserire un microchip in camera di scoppio o nel serbatoio.Almeno a quest'ora avresti saputo dove è stata lasciata a riposare.

Chiama la segretaria e riferisci che un tuo conoscente offrirebbe 8 mila euro er portarsela a casa (non la tipa). Vedrai come si farà vivo il proprietario!

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000