Autore |
Discussione |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 08:34:29
|
ciao a tutti,
mi è venuta una pensata tutta matta, premetto che sarà un lavoro che eventualmente farò in futuro, ma mi piacerebbe raccogliere idee e consigli per far diventare un missile una Serveta 125.
di solito vedo che come base vengono utilizzate bellissime lambrette come delle special o SX 150/200, ma sinceramente se mai dovesse capitarmi tra le mani una sx200 non avrei il coraggio di "trasformarla" !
il breizh |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 09:16:46
|
CIAO QUELLA FOTO CHE HA INSERITO M455 FA' VEDERE META' LAVORO CERTO NON RESTA COSI VA' FINITA DI RIMONTARE IN MODO ORIGINALE,PER QUANTO RIGUARDA IL MOTORE NATURALMENTE E' POMPATO E QUELLO NON GUASTA.UN CAMBIAMENTO POTREBBE ESSERE QUESTO:MA COMUNQUE PIACE MOLTO
Allegato: DSC01678.JPG 61,6 KB
giuseppe |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 09:18:20
|
ciao ilbre anche io pensavo di utilizzare una LI 125 III serie magari conservata e di mettergli sotto un bel 200 con marmitta adeguata ma vorrei farla che non dia troppo nell'occhio e non troppo esasperata anche perche' i missili bisogna anche fermarli... comunque e' un progetto a lungo termine in quanto prima ho due restauri da fare.. ciao
Lambretta Boys Trento
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 13:59:30
|
anch'io ho altri progetti in corso, ma stavo già pensando alla serveta 125, è un buon conservato e non mi spiacerebbe "pomparlo" per bene non ho esperienza e mi piacerebbe capire se innanzitutto se può essere una base da cui iniziare o è meglio lasciar perdere in partenza, le elaborazioni in commercio potrebbero andar bene ?
Di base vedo che si utilizzano special o SX perchè la loro natura è sportiva dalla nascita o per altri motivi??
il breizh |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2008 : 15:05:23
|
è anche vero se vogliamo che da un li3(che si trova ancora a prezzi quasi ragionevoli)o da una serveta si puo fare qualsiasi modello...anche un dl con un po di impegno... io credo che se un determinato modello ti piace per come è fatto e non si ha voglia o possibilità di comprarlo basta farselo,si trova praticamente tutto... poi ovviamente sarà uno scoter che ha un valore solo per te ma se la fai perchè ti piace così è giusto farlo
orsidellealpi/ |
|
|
|
Discussione |
|