Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 li terza serie del 61 ?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Essendo un po' fermo con l'officina domestica, mi porto avanti con la classificazione dei miei mezzi o quelli che nel frattempo sto trattando. La domanda è semplice (io intanto non la so) è possibile che una Li 150 terza serie sia stata immatricolata verso la metà del 1961??? o come da scheda tecnica il modello parte dal gennaio 1962?? me ne hanno offerto uno e prima di muovermi o fare visure varie volevo sincerarmi del fatto che non ci fosse stato un incollaggio di doc...il venditore mi ha fornito il numero di targa e bighellonando nella sezione "targhe" ho notato che il numero risulta appartenere all'anno 61.....
Grazie sempre

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra un po' strano che sia della metà del 61, la mia li 150 2 serie è del 61. Comunque non ne sono sicuro, apetta qualcuno che ne sa più di me!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2008 :  22:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra strano anche a me....
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

sembra strano anche a me....


La mia 125 Li seconda serie è stata immatricolata a luglio '61. Meglio verificare.....


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piuttosto fatti dare il numero di telaio
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti la produzione della Li 150 IIIs inizia nel gennaio 1962.
Controlla se i numeri riportati sul libretto corrispondono al telaio.
Comunque.... una visurina ci starebbe bene tutta.



Py
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2008 :  10:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio una visura oggi che un ingessatura al venditore domani....
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mag 2008 :  17:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risolto. la sezione targhe non è affidabile...infatti da libretto e telaio tutto corrisponde, è un maggio 1962.
Poi per curiosità mi faccio un visura on line e mi salta fuori motociclo (con i dati esatti) con motocarrozzetta, ma dal libretto non mi sembra risulti un sidecar....presumo che la visura on line sia poco precisa...mi è già capitato di trovare un mezzo come radiato d'ufficio, mentra al Pra risultava mai iscritto...probabilmente chi trasferisce i dati in formato elettronico ha sonno...magari fosse stato.... A voi è mai capitato?
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  07:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non ne o mai fatta una su internet, le ho sempre fatte all'aci

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2008 :  08:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è che hai risolto,non stare li a chiederti altre cose.

Py
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits