Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2008 :  19:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti vi chiedo un consiglio.. ho trovato una special 125 del 69 conservata funzionante da passaggio in regola in tutto e per tutto secondo voi su che prezzo gira questo modello ora??? mi piace e la vorrei andare a vedere dal vivo.. cosa ne dite?? quanto può valere???

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2008 :  20:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non c'è nessuno che mi aiuta???
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 mag 2008 :  20:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Circa sui 1500 se e' decorosa.
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2008 :  21:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me ne ha chiesti un po di piu.. ma secondo me è tenuta bene.. non mi ritengo un gran esperto.. di carrozzeria è sana dalle foto mandate,del suo colore originale..è una cosa giusta.. è un buon conservato via... la vado a vedere via.. speriamo bene..

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 mag 2008 :  22:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai bene, aspettiamo le foto.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2008 :  23:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne hai la possibilità è sempre meglio toccare con mano la qualità.
Poi magari fai anche una prova su strada, se il proprietario te lo concede,da lì puoi capire se anche io motore ed i freni sono OK.
Facci sapere

Bicius

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2008 :  12:22:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi!!! vi farò sapere presto... per il passaggio come funziona adesso?? se la dovessi portare a casa è meglio farlo prima il passaggio vero?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2008 :  22:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao adesso il passaggio funziona cosi':
se vuoi far lavorare l'agenzia vai li col venditore e fai tutto basta pagare,
se vuoi risparmiare vai al pra, sempre con il venditore,fai l'autentica di firma sul c.d.p. o sul vecchio complementare e fai tutto li, forse devi andare anche in motorizzazione,
altra soluzione vai in comune con il venditore fai autentica firma sul c.d.p. (portati una marca da bollo da euro 14,62) poi puoi andare da solo al pra a terminare il passaggio, la registrazione, e poi devi andare anche in motorizzazione per avere l'adesivo con il tuo nome da mettere sul libretto.
ciao.
ps, controlla che sia in regola veramente e per essere sicuro ci vorrebbe una visura al pra,
controlla numeri telaio e motore.

Lambretta Boys Trento

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2008 :  02:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie.. sempre disponibili tutti... a presto..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000