Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Notiziario Lambretta n°16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2008 :  20:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Questa è la copertina del prossimo Notiziario Lambretta N°16
Appena pronto per la spedizione sarà mia premura comunicarlo.

Allegato: Copertina 16_web.jpg
158,4 KB

Py

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2008 :  21:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, se voglio qualche arretrato che non ho,lo posso avere se lo richiedo?ciao grazie...
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2008 :  18:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella foto. (alla fine il 15 me lo ha dato Angelo)

Spero che questo mi arrivi, speriamo che il solito maleintenzionato non me lo freghi .. . . . .

CIAO PAOLO

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2008 :  18:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tiziano... ciao.
Speravo di trovarti all'Innocenti Day.
La foto dovrebbe del n° 16 dovrebbe essere di Angelo.
Prova a chiederglielo, se riesci a trovarlo.
Ogni tanto sparisce.

Py
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2008 :  11:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo volevo venire, ma soliti impegni di lavoro me lo hanno impedito.

Provo a sentire Angelo, ogni tanto sparisce, ma quando lo becco di solito facciamo 1 ora di telefonata (minima), al max lo vedrò di persona il giorno 8 .

CIAO

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2008 :  21:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Horny,
ti rispondo in questo topic, che è quello del Notiziario.
Grazie per i complimenti, spero di ricevere presto il n°16 per leggerlo. L'articolo era una segreto di cui eravamo in conoscenza in pochissimi... volevamo che fosse una sorpresa per tutti i Soci. Speriamo sia gradita.


Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2008 :  23:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io il notiziario l'ho letto stamattina dopo aver ricevuto una mail dal Lambrettaclubitalia, in cui mi diceva che era possibile scaricarlo dal sito, cè anche la comunicazione del webmaster che annuncia la fine del suo mandato, se vi può interessare, questo è il testo:

Carissimi Utenti,
ormai volge al termine il mio mandato di gestione del sito Nazionale del L.C. D'Italia, infatti avevo preso questo impegno con il Presidente Pugliese Enzo Del Giudice di aiutarlo fino a Giugno finché la gestione del sito nazionale non fosse stata data ad altri.
Spero in coscienza di aver fatto un buon lavoro e di avervi reso un servizio professionale e di aver sempre dato le informazioni e le novità in maniera celere.

Spero di aver lasciato a tutti gli utenti registrati, un buon ricordo del mio lavoro, anche se qualcuno in maniera viziosa ha avuto da ridire.
Io non mi sono mai preoccupato ed ho continuato, sempre gratuitamente a portare a termine un incarico che l'amico Del Giudice mi aveva chiesto il favore di assumermi.

Vi informo che dal giorno dopo la riunione nazionale però, tutte le modifiche che ho apportato al sito ed il materiale che ho inserito verrà rimosso dal sito.
Ci sono licenze che io ho pagato, forum, galleria ed altro, e non ho intenzione di lasciarlo a chi mi ha contestato e diffamato. (Contestare è lecito, Diffamare NO)


Spero che il club riesca a trovare un valido sostituto che possa darvi quel giusto impulso per ricominciare a frequentare questo sito in maniera vivace e impegnativa.

Come mi dice sempre Vincenzo Del Giudice, il Lambretta Club D'Italia siete voi, non solo i presidenti, i consiglieri o noi tecnici che diamo dei servizi.

Quindi per il futuro il solo consiglio che vi posso offrire è di cooperare mandando materiale al sito nazionale, programmi dei raduni, foto degli stessi, foto d'epoca, copertine dei giornali, storie particolari.
Anche dopo la manifestazione, non è corretto chiedere la pubblicazione del volantino e dopo dimenticarsi di inviare un resoconto con delle foto.

Tutto ciò servirà ad arricchire il vostro bagaglio di storia da tramandare ai giovani e futuri lambrettisti.

Ringrazio le numerose email di solidarietà che ho ricevuto in questi mesi, con questo mio saluto vi esorto a dire la Vostra nel prossimo consiglio perché "CHI TACE ACCONSENTE"


Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.

Angelo Daga


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2008 :  23:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, grazie per aver riportato il messaggio del webmaster del sito nazionale e del forum.
Penso che sia utile ed istruttivo per tutti. Almeno, per chi vorrà NON approfittarne per riaprire polemiche sterili, inutili e che francamente mi hanno rotto le palle.
E' già stato bloccato un altro post pochi minuti fa.
Spero che questo non faccia la stessa fine.
Personalmente, non entrero più in quest'area "Lambretta Club". Mi dispiace perchè avevano incominciato a frequentarla persone nuove, giovani, fresche. Ne avevamo bisogno. Spero che comunque continuino a frequentare.
Io sono troppo vecchio e "saggio", come qualcuno mi aveva definito, per continuare a leggere di polemiche, di ripicche, di litigate, di dispetti, di sottintesi e cose così. Era già successo nel vecchio primo forum del LCI e si ripete qui.
Evidentemente qualcuno (tutti e nessuno in particolare)non ha imparato la lezione.
Ciao a tutti. Ci si vede nelle altre sezioni.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2008 :  23:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato, va bene anche qui, basta che ci siano i soliti toni pacati che ci contraddistinguono.
Buonanotte!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  01:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non volevo ridare voce a vecchie polemiche, chiedo scusa agli utenti del forum e a coloro che ci visitano pur non essendo iscritti.
In particolare chiedo scusa a Donato per il quale mi sento responsabile per la decisione che ha preso e che rispetto anche se non la condivido
A tutti voi rinnovo le scuse e buona permanenza sul forum

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2008 :  08:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno.
Non posso lasciarvi un minuto, che succede un 48.
Non è mia volontà rispondere alla lettera riportata da Horny che dimostra ancora una volta la poca intelligenza, chiarezza nello scrivere e professionalità di alcune persone(senza fare nomi).
(Per dovere di cronaca: il notiziario andava pubblicato on line tra due settimane.Mah!)
Capitolo chiuso.

Donato, rimani qui. Lo sai come è fatto quel campagnolo del Gianca!
Da parte mia tutto quello che dovevo dire a certe persone l'ho detto, ho finito il repertorio.


Notizia dell'ultima ora, che doveva essere anche questa una sorpresa , lunedì passato è partito il notiziario. Datemi notizie appena arriva.

OK???

Py
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  09:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py


(Per dovere di cronaca: il notiziario andava pubblicato on line tra due settimane.Mah!)
Py



Per dovere di cronaca: non è corretto quello che scrivi.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2008 :  09:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per dovere di cronaca ieri sera ero a cena con il Direttore del Notiziario (Ugo Consolazione)che mi ha riferito quanto ho scritto.
La prego di raggionare , se riesce: "da quando, pubblichiamo prima il notiziario on line e poi lo spediamo ai soci??" Mi spiega cortesemente la loggica di questa operazione??
Solitamente si è sempre messo on line un mese dopo l'arrivo ai soci.

Comunque... siccome sia Lei che il suo compare venite in questo forum per seminare zizzania, questa è la mia risposta e non ci saranno replice.
Voglio , comunque, ringraziarLa per tutto quello che non ha fatto, ho fatto in negativo per il club in 6 mesi.

Passo e chiudo.


Py
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2008 :  09:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

...
Evidentemente qualcuno (tutti e nessuno in particolare)non ha imparato la lezione.


Ciao
Donato



Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2008 :  10:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato, chiedo scusa!

Py
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2008 :  10:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Per dovere di cronaca ieri sera ero a cena con il Direttore del Notiziario (Ugo Consolazione)che mi ha riferito quanto ho scritto.


Lei ha solo parole, io fatti che dimostrano il contrario.

Citazione:

La prego di raggionare , se riesce: "da quando, pubblichiamo prima il notiziario on line e poi lo spediamo ai soci??" Mi spiega cortesemente la loggica di questa operazione??
Solitamente si è sempre messo on line un mese dopo l'arrivo ai soci.


Lei ha pienamente ragione,
purtroppo in LCI mi è stata tolta la facoltà di ragionare logicamente.
Citazione:

Comunque... siccome sia Lei che il suo compare venite in questo forum per seminare zizzania, questa è la mia risposta e non ci saranno replice.


non si allarghi troppo con i compari, questo linguaggio lo potrà usare con i suoi amici, Io mi ritengo fortunato a non esserlo.
L'admin di questo forum può verificare se dal mio IP siano stati MAI fatti degli interventi.
Francamente per mettere zizzania in questo forum basta poco, anzi NIENTE, VI ritenete amici ma avete mai letto per bene cosa VI scrivete????
Ho fatto vedere qualche email a VDG, si è ricreduto su molte amicizie,
HO FATTO LEGGERE qualche VOSTRO intervento del vecchio forum (area riservata dove LEI era moderatore)... povero Enzo aveva 4 capelli... ne sono rimasti solo 2

Citazione:

Voglio , comunque, ringraziarLa per tutto quello che non ha fatto, ho fatto in negativo per il club in 6 mesi.


sicuramente l'idea era di fare molto di più, ma leggendo delle lettere che giravano per l'Italia ho preferito fare poco o nulla, è inutile lavare la testa al porco, non ti ringrazia e se la sporca immediatamente.
Deve ammettere comunque che il fraticidio che c'era sul vecchio forum adesso non c'è, dovete ringraziare questo forum che vi dà la possibilità di sfogarvi.

Citazione:

Passo e chiudo.



Basta leggere i suoi interventi per non crederla, Lei mi risponderà, io comunque mi sono iscritto su questo forum perchè adesso (fine mese) mi sento libero di dire la mia (se l'admin lo concede).
Spero tanto che sia Lei a prendere la gestione del nuovo sito, il motivo lo può immaginare vero?

Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 13 giu 2008 :  23:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo far notare che ad un certo punto di questo nr.16 si parla della Lambretta di Cesarino Bartolini. Parole e foto sono chiaramente prese dal mio sito Racinglambrettas.com tali foto e note sono online ormai da circa 7-8 anni.
A parte il fatto che mi secca si siano prese note senza nemmeno aver chiesto il permesso di farlo, non che io non avrei acconsentito per carità l'ho già fatto, ma se gli argomenti vengono presi in questa maniera mi sembra che ci sia veramente poco di nuovo da raccontare, come ho detto quella pagina l'ho fatta un tot di anni fa e sarà stata vista da migliaia di persone.
In questi giorni leggo molte polemiche su questo sito che magari non è nemmeno il posto giusto dove farle, quindi aggiungo anche la mia.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  19:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

In questi giorni leggo molte polemiche su questo sito che magari non è nemmeno il posto giusto dove farle, quindi aggiungo anche la mia.

Paolo Catani -

Ciao Paolo...... naturalmente ogni riferimanto è puramente casuale...... comunque tranquillo.... tutto a posto e niente in regola.....
Avanti un'altro

Ciao Ciao a presto

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 giu 2008 :  19:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Giancarlo non è a te che mi rivolgo ma al fatto che il Lambretta Club fa riunioni per risolvere i problemi e sono convinto che quelle siano i luoghi giusti per risolverli perchè sui forum internet non ci si guarda in faccia e quindi te che sei genuino sai bene che se non ci si guarda in faccia si dicono anche cose che non si pensano.

Devo io invece cospargermi il capo di cenere per la mia lamentela; il direttore del notiziario mi ha fatto notare che lui aveva avuto la mia autorizzazione ad utilizzare materiale dal mio sito diverso tempo fa ed ha ragione, sono io che avevo dimenticato. L'unica cosa è che magari contattandomi si sarebbe potuto implementare tale articolo e renderlo più attuale. Nessun problema ho già scritto un pezzo per il prossimo notiziario che sarà corredato da numerose fotografie, se vogliamo che le cose funzionino ognuno deve dare il suo contributo.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  19:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza offesa e senza voler zittire nessuno ma, non sarebbe ora di smetterla con queste polemiche, non sarebbe più logico che vi sfoghiate in altra sede ?
Fra l'altro è un argomento che riguarda un altro sito e forum, cosa centra questo forum con le vs/polemiche ?
Sono tre giorni che vi sputate veleno e offese, non sarebbe ora vi ritrovaste intorno ad un tavolo è chiariste i vs/punti di vista ?
Un saluto a tutti e......vorrei rassicurare qualcuno che questa non è permalosità.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  19:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido il tutto.....
Ciao a presto

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits