Autore |
Discussione |
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage
419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 15:07:54
|
allora ragazzi chi viene a Napoli vi stiamo aspettando spero che siate numerosi anzi vi anticipo che nella cena di gala mci sarà un ricco sorteggio con premio finale di un tv lcd 19 pollicie un nanvigatore LG. a presto Ciro |
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2008 : 15:20:18
|
ciao ciro noi del lambretta club calabria ci saremo,non preoccuparti non verro' con la sx 200 targata na........ciao
giuseppe |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 11:23:27
|
Giuseppe quella lambretta mi è rimasta in gola, ma come hai fatto a fregarmela qui a Napoli? |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 19:05:37
|
Ciao Ciro, con tuo dispiacere, abbiamo rallentamenti nei lavori di muratura, ..... manderò la mia dolce metà.. (al sabato) al Vostro raduno ....... l'ho convinto anche pensando che starò bene per 2 giorni....hi hi hi hi .... (IO) Lui non lo so....... non strapazzatelo Mi serve l'indirizzo esatto del punto di ritrovo Ciao e.... buon raduno a tutti
Vola bas |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 19:07:03
|
Uè Giancà!!!.. se vai perchè non ti fermi a Roma così mi carichi e vengo anch'io??? p.s. io però vengo solo per vincere il televisore!! Ciro, ci vediamo Sabato Turismoveloce a tutti |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 19:18:45
|
Turismo, Viola Bassa e Gianca 950, grazie ancora per tutti i premi messi a disposizione. Andrea e Daniele hanno vinto proprio quello che gli occorreva. Siete stati grandi.
Mario, però le puntine che mi hai dato non vanno bene, hanno il foro sulla bachelite per traverso. Poi mi dici che ai raduni la mia Lambretta si ferma???? Che faccio mi lamento con il sig. Olimpiaparts.it o .com
Py |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2008 : 19:48:26
|
Potevi partecipare all'estrazione anche tu, così le vincevi invece di pagarle, Andrea e Daniele hanno vinto quello che gli occorreva perchè noi abbiamo il dono della lettura nel pensiero... a te ho dato le puntine storte perchè ho letto nei tuoi pensieri che ti piace spingere le Lambrette ai raduni!! Turismoveloce a tutti |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 08:27:56
|
Capito. Allora spingo.
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 14:49:13
|
Grande Mario....secondo me a Py gli piace spingere con il formaggio e la soppressata!!!! |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 15:01:36
|
Amici per motivi imprescendibili organizzativi chi deve venire a Napoli entro il 10 p.v. deve far pervenire la quota di partecipazione e la scheda d'iscrizione. Spero che siate tanti e che il televisore lo vinca chi ne ha più bisogno ciao Ciro |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 17:56:14
|
Ciao Ciro, le quote del LCLazio sono arrivate, no??? Siamo pochi dal Lazio??
Noi ci siamo stufati a vincere il premio per il club più numeroso.
Lambretta Club ITALIANI, allora????? Diamoci una mossa!!!
Py |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 19:22:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Ciro, le quote del LCLazio sono arrivate, no??? Siamo pochi dal Lazio??
Noi ci siamo stufati a vincere il premio per il club più numeroso.
Lambretta Club ITALIANI, allora????? Diamoci una mossa!!!
Py
Vi siete stufati? Ottima occasione per eliminarli questi premi : il gruppo più numeroso...quello che viene da più lontano.... quello che viene dalla casa dietro l'angolo....quello solito della SX che vince sempre anche lui.....al più giovane..... al più vecchio..... Mamma mia....
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 19:31:08
|
difatti Donato ha ragione io ho pensato di far partecipe la fortuna con il sorteggio oltre ai premi già citati ci sono quatto caschi mod jet con visiera. ciao Ciro |
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 19:33:46
|
ciao Ciro... io con il mio presidente partiamo venerdì mattina, gli altri del LC Umbria anticipano di un giorno...il mitico Franco F. in sella alla sua TV credo arriverà venerdì sera... A presto
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mag 2008 : 23:20:31
|
ciao ciro adesso ti raccondo,ce' un ragazzo di napoli mio amico,pensa vespista non aveva mai visto una sx 200,allora gli spiego la particolarita' dei fregi sui cofani per fargli capire nel caso ne scoprisse qualcuna.a distanza di due mesi mi chiama e mi dice peppe ce un vecchietto vicino casa mia ha uscito una lambretta dal garace la spolverata e ha proprio i fregi a bumerang e ce' scritto 200,gli ho chiesto e ha detto che e' disposto a venderla la lambretta ha 3500 km. originali.bene neanche il tempo di chiudere il telefono e stava gia' nel cofano della mia monovolume,questo e' tutto ma vedrai che presto la troverai anche tu ,altrimenti ti vendo la mia visto come ti voglio bene.ciao ciruzzo ci vediamo al raduno verro' con una lambretta che ti sorprendera' ---sorpresa ciao a presto
giuseppe |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 30 mag 2008 : 09:16:07
|
Anche stavolta condivido il pensiero di Donato. Al massimo darei un premio al più giovane. "E BASTA!!!!"
Ah... Ciro, come dice (per l'appunto) Donato, vedrai..... verrà a cercarti il solito tizio, proprietario di un sx 200 . Ha biglietti da visita con foto delle sue Lambretta e ha sempre dietro un servizio fotografico; insomma..... vuole "ASSOLUTAMENTE" che si premi lui e la sua Lambretta. Mandalo a fan..lo! OPS!!! scusate ma quando ce vò, ce vò , non ci sono termini o definizioni alternative.
E' altrettanto simpatica l'idea dell'estrazione. Bravo Ciro.
Py |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 00:41:23
|
Ecco qua, dico che vado al raduno a Napoli..... e un romano..... non ti scrocca un passaggio ........ sti morti di fame...... hanno ragione a dire Roma scroccona hi hi hi hi hi (per non fare arrabbiare qualcuno .... la metto su battuta.... ma la penso davvero Passerò da Roma alle 4 del mattino..... voglio vedere se sarai alzato...... tu non ti sei mai alzato alle 4 del mattino............ nessun romano si alza alle 4 del mattino .............. ci vediamo il 28 giugno in quel di Roma poi giù a Napoli
Scusa del mio sfogo ...... ma la mia anima ha il cuore verde.......
Gianca 950 S |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 07:25:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Anche stavolta condivido il pensiero di Donato. Al massimo darei un premio al più giovane. "E BASTA!!!!"
Ah... Ciro, come dice (per l'appunto) Donato, vedrai..... verrà a cercarti il solito tizio, proprietario di un sx 200 . Ha biglietti da visita con foto delle sue Lambretta e ha sempre dietro un servizio fotografico; insomma..... vuole "ASSOLUTAMENTE" che si premi lui e la sua Lambretta. Mandalo a fan..lo! OPS!!! scusate ma quando ce vò, ce vò , non ci sono termini o definizioni alternative.
E' altrettanto simpatica l'idea dell'estrazione. Bravo Ciro.
Py
Questo tizio lo conosco anch'io, ha un cognome comunissimo che si usa tanto nelle barzellette
HornyMan |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 08:02:39
|
Horny, tu come fai a conoscerlo.
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 08:54:28
|
Gli ho dedicato un articolo sul Notiziario N.2 - nella rubrica lettere al direttore, dal titolo: Jamboree 2004: c'ero anch'io! Se cè l'hai sottomano leggilo!
HornyMan |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mag 2008 : 12:23:40
|
NOOOOOOOOOOOOOOO lo scozzese in lambretta chissa se portava gli slip
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |