SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DOMENICA 13/4 NASCE IL LAMBRETTA CLUB LUCCA.
CHI E'DI LUCCA E PROVINCIA E FOSSE INTERSSATO AD ISCRIVERSI, E PARTECIPARE ALLE VARIE INIZIATIVE CHE SI TERRANNO, L'INAGURAZIONE SI TERRA' PRESSO IL PUB NICOLA'S A LUCCA DALLE 15 IN POI RIGOROSAMENTE IN LAMBRETTA.
Ragazzi..... posso avere un chiarimento?? Avete fatto una delegazione del L.C.Toscana??? No perchè anche con il L.C.Firenze non si è capito granchè..... oppure sono io che inizio a essere duro di comprendonio!
ciao,ritrovo al nicola's pub domenica 08/06 in viale s.concordio (lucca) partenza del giro ore 10 circa, per il passo lucese 80 km circa andata e ritorno,con sosta per il pranzo. se ti servono ulteriori info fammi sapere.
per problemi meteo e'stata rimandata a data da destinarsi l'uscita che era in programma per domenica 8 giugno del L.C LUCCA. ci dispiace per i ragazzi del L.C FIRENZE che avevano intezione di venirci a trovare. non manchera'occasione futura. SALUTI
mi dispiace veramente ma purtroppo anche per noi con il mal tempo era un po difficoltoso avevamo gia in progetto di furgonare un mezzo e venire ugualmente sentiamoci via telefono marco 3394568658 perche gianca 950 s ci ha proposto per il mercato di arezzo a gennaio di allestire una tematica lambretta e vorrebbe sapere se no i club toscani siamo interessati ciao
forse ci siamo: la prima uscita del Lambretta Club Lucca dovrebbe esserci Domenica 22 giugno. chi e'della zona e volesse partecipare puo contattare il 0583/582378 ore serali Nicola