Autore |
Discussione |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 00:03:54
|
Ogni parere è da rispettare.... ne serve uno in più, c'è quello che costa meno, c'è chi lo ritiene indispensabile, chi lo ritiene superfluo. Personalmente è dal 2004 che lo monto sulle lambrette che uso di più; all'epoca costava qualcosa in meno; su altre due ho montato un'altro modello per il quale ho speso circa 30 /32 Euro .... made in non so dove. Uno dopo due mesi si è bloccato il galleggiante, ricambi... zero assoluto... da buttare !!!!! L'altro è durato quasi un anno, si è staccata la lancetta e distrutto il quadrante ...... idem come l'altro... ricambi Zero... Tutto materiale d'importazione che non so dove venga fatto. L'Indix è un made in Italy, sono disponibili tutti i ricambi e se proprio va male .... viene sostituito completamente; lo stesso tuo problema del galleggiante l'ho avuto anche io quando ho preso fuori la lambretta (dopo 3 anni di fermo) sostituito galleggiante con poco più di 10 euro, ed è ancora perfettamente funzionante; sulle altre due ora ho montato altri 2 Indix. A parte l'amicizia che ho con questa persona, anzichè essere massacrata sul forum, una ditta del genere che fornisce questo tipo di servizio, dovrebbe essere elogiata..
Gianca 950 S
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 00:14:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Play_87
vorrà dire che il Gianca me ne darà un altro però se si buca anche quello glielo tiro in testa l'indix
125B_125D_150D_125LD_125E_150LI1_150LI2_125LI4_150LIS_150SX_200SX_DL50special_150DL_DUCATI98_Vespa VNB3_Fiat500L
La fonte di provenienza è sempre quella.... stesse garanzie.... Ti sostituisco il galleggiante a costo Zero .......quando riapriamo a Settembre
Gianca 950 S
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 00:15:19
|
Ciao Gianca, Play scherzava (faccina da pagliaccio) e poi non ha neanche tanta mira quindi stai tranquillo che non ti becca! Il buon Mario ci ha spiegato ai vari mercatini che essere spesso sul forum e venderci poi i pezzi gli sembrava una forma di pubblicità occulta per cui cerca di tenersi fuori finchè può. Siete tutti e due dei commercianti, io penso che sia importante che vi facciate sentire anche qui, non dovete lasciarci mai da soli, lo sapete che vi vogliamo bene: siete i nostri "pusher" e verrete sempre maledetti nei momenti di astinenza, ma osannati quando poi ci avrete dato quello che ci serve. Ciao
Bicius |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 00:32:13
|
Cari fanciulli..... ho immaginato che Play scherzava..... ho dimenticato di mettere tutti i facciotti in quello che ho detto vogliate perdonarmi.... spesso ... (il più delle volte) mi dimentico di metterli. Adesso fatene un'indigestione Ciò non toglie che a settembre Play dovrà ricordarmi di dargli il galleggiante.
Gianca 950 S
|
|
|
Discussione |
|