Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema galleggiante indix
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  00:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni parere è da rispettare.... ne serve uno in più, c'è quello che costa meno, c'è chi lo ritiene indispensabile, chi lo ritiene superfluo.
Personalmente è dal 2004 che lo monto sulle lambrette che uso di più; all'epoca costava qualcosa in meno; su altre due ho montato un'altro modello per il quale ho speso circa 30 /32 Euro .... made in non so dove. Uno dopo due mesi si è bloccato il galleggiante, ricambi... zero assoluto... da buttare !!!!!
L'altro è durato quasi un anno, si è staccata la lancetta e distrutto il quadrante ...... idem come l'altro... ricambi Zero... Tutto materiale d'importazione che non so dove venga fatto.
L'Indix è un made in Italy, sono disponibili tutti i ricambi e se proprio va male .... viene sostituito completamente; lo stesso tuo problema del galleggiante l'ho avuto anche io quando ho preso fuori la lambretta (dopo 3 anni di fermo) sostituito galleggiante con poco più di 10 euro, ed è ancora perfettamente funzionante; sulle altre due ora ho montato altri 2 Indix.
A parte l'amicizia che ho con questa persona, anzichè essere massacrata sul forum, una ditta del genere che fornisce questo tipo di servizio, dovrebbe essere elogiata..

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  00:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Play_87

vorrà dire che il Gianca me ne darà un altro però se si buca anche quello glielo tiro in testa l'indix

125B_125D_150D_125LD_125E_150LI1_150LI2_125LI4_150LIS_150SX_200SX_DL50special_150DL_DUCATI98_Vespa VNB3_Fiat500L

La fonte di provenienza è sempre quella.... stesse garanzie....
Ti sostituisco il galleggiante a costo Zero .......quando riapriamo a Settembre

Gianca 950 S

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2008 :  00:15:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca, Play scherzava (faccina da pagliaccio) e poi non ha neanche tanta mira quindi stai tranquillo che non ti becca!
Il buon Mario ci ha spiegato ai vari mercatini che essere spesso sul forum e venderci poi i pezzi gli sembrava una forma di pubblicità occulta per cui cerca di tenersi fuori finchè può.
Siete tutti e due dei commercianti, io penso che sia importante che vi facciate sentire anche qui, non dovete lasciarci mai da soli, lo sapete che vi vogliamo bene: siete i nostri "pusher" e verrete sempre maledetti nei momenti di astinenza, ma osannati quando poi ci avrete dato quello che ci serve.
Ciao

Bicius

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  00:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari fanciulli..... ho immaginato che Play scherzava..... ho dimenticato di mettere tutti i facciotti in quello che ho detto vogliate perdonarmi.... spesso ... (il più delle volte) mi dimentico di metterli.
Adesso fatene un'indigestione
Ciò non toglie che a settembre Play dovrà ricordarmi di dargli il galleggiante.

Gianca 950 S
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000