Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targhe vecchie per 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2008 :  12:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh...ancora è presto per parlarne ma appena (Prima o poi) avrò finito il restauro delle terza serie mi piacerebbe iniziarne subito un altro per non perdere l'abitudine .
Ancora non mi son messo a cercare niente ma mi piacerebbe una vespina 50 prima serie.
La domanda è questa:
Se la trovassi senza quelle odiosissime targhe nuove a 6 cifre una volta fatto il restauro per circolare la devo mettere per forza o posso usare una di quelle vecchie (pentagonali a 5 cifre) che ho gia intestata a me?
Grazie in anticipo a tutto il forum!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2008 :  12:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io utilizzo la mia personale piccola a 5 cifre, tranquillamente sul mio Lui e sulla J50!

Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2008 :  13:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok...Me se un 50ino a gia la targa nuova non si può piu togliere Giusto?

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2008 :  13:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non si può togliere anche perchè avrà il libretto nuovo e quindi se lo acquisti devi anche pagare un passaggio di proprietà...

Ciao

Matteo (PC)

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 apr 2008 :  17:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per poter usare uno dei tuoi targhini per ciclomotore l'unica condizione è di trovare una Vespina con ancora il suo librettino originale.

Ciao, Gigi.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2008 :  13:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

non si può togliere anche perchè avrà il libretto nuovo e quindi se lo acquisti devi anche pagare un passaggio di proprietà...
Ciao
Matteo (PC)

Veramente, che abbiano contrassegno nuovo o vecchio, per i ciclomotori non esiste il passaggio di prorpietà, basta una stretta di mano (ma io consiglio di scrivere sempre due righe di scrittura privata, giusto per sicurezza ).

Per usare il vecchio contrassegno (per chi lo ha), segui il suggerimento di isoscooter e trovati una vespa 50 con il suo libretto pre carta di circolazione.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000