Beh...ancora è presto per parlarne ma appena (Prima o poi) avrò finito il restauro delle terza serie mi piacerebbe iniziarne subito un altro per non perdere l'abitudine . Ancora non mi son messo a cercare niente ma mi piacerebbe una vespina 50 prima serie. La domanda è questa: Se la trovassi senza quelle odiosissime targhe nuove a 6 cifre una volta fatto il restauro per circolare la devo mettere per forza o posso usare una di quelle vecchie (pentagonali a 5 cifre) che ho gia intestata a me? Grazie in anticipo a tutto il forum!!
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
non si può togliere anche perchè avrà il libretto nuovo e quindi se lo acquisti devi anche pagare un passaggio di proprietà... Ciao Matteo (PC)
Veramente, che abbiano contrassegno nuovo o vecchio, per i ciclomotori non esiste il passaggio di prorpietà, basta una stretta di mano (ma io consiglio di scrivere sempre due righe di scrittura privata, giusto per sicurezza ).
Per usare il vecchio contrassegno (per chi lo ha), segui il suggerimento di isoscooter e trovati una vespa 50 con il suo libretto pre carta di circolazione.