Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Notai per autentica firma compravendita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2008 :  11:59:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho finalmente l'iscrizione della mia Lambra al registro storico FMI.
Ora sono alla caccia di un notaio che mi autentichi le firme dell'atto di compravendita, stilato secondo le modalità che l'ottimo GiPiRat ben spiega.

I primi tentativi di ricerca fatta al telefono sono stati deludenti: dall'altra parte del telefono c'è la chiara intenzione di complicare le cose semplici (per aumentare la parcella) o ignoranza in materia.

Non è che qualcuno è così gentile da darmi dei nominativi di notai già sperimentati, in area Milano o provincia nord/est MI, che pratichino tariffe economiche e che mi rendano il servizio seduta stante, senza tante complicazioni?

Grazie e saluti

Augusto

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2008 :  12:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sei in difficoltà, contatta un'agenzia di pratiche automobilistiche, loro hanno sempre un notaio di riferimento per questi casi.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2008 :  12:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dato che ormai conosco tutte le formalità, volevo risparmiare il costo dell'agenzia automobilistica. Ho speso già abbastanza soldi in ricambi e carrozziere.

Saluti

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2008 :  19:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che non conosci il notaio, è probabile che la cifra che spenderesti sia analoga.

Ciao, Gino

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2008 :  12:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato notaio De Rosa a Milano, via San Vittore 6: efficiente, competente ed onesto.
Autenticate le firme per 50 euro; dopo un'ora uscivo con i miei documenti.

Saluti Augusto

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2008 :  13:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo!

E grazie per la segnalazione!

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000