Autore |
Discussione |
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage
2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 apr 2008 : 19:56:48
|
Lo so, al momento non si fanno reimmatricolazioni di mezzi demoliti. Questa però è una cosa che, prima o poi, si risolverà, ne sono certo, magari col prossimo governo, alla ripresa dei lavori parlamentari. Ma pensate che si riuscirà, prima o poi, a reimmatricolare anche veicoli rottamati col contributo governativo? Vero, qualcuno osserverà che, se sono stati "rottamati", non dovrebbero più esistere, che dovrebbero essere stati "schiacciati" dalla pressa del rottamatore..... mmmmmm.... chissà.... Che ne pensate?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 apr 2008 : 20:33:41
|
So che sognare è gratis, ma forse ti sei dimenticato che siamo in italia...Paese in cui..non vale il detto impossible is nothing...
Il cilindro l' ho trovato..adesso vediamo di farlo fruttare :-) |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 08:40:06
|
Ciao Pedro, concordo con Luud; le leggi, dopotutto, non sono eterne, anche se mi sembra che quella sulla rottamazione non lasci adito a dubbi (ma forse sono io ingenuo). Saluti Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 20:33:47
|
In questo caso sono in disaccordo, se un veicolo su cui si è percepito un contributo governativo previa rottamazione dovesse essere ancora integro, allora si configura un reato penale, quanto meno per il rottamatore che l'ha preso in carico, se non anche per chi dovesse averlo da lui acquistato. E già qualcuno è finito in galera.
Ciao, Gino |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 apr 2008 : 14:42:38
|
Si, certamente è come dici tu, Gino. Leggevo da qualche parte, però, (forse quì sul forum?) che si parlava di una specie di moratoria (in Italia si è condonato di peggio, no?), che prevedeva la reimmatricolazione dei veicoli rottamati col contributo governativo previa restituzione del contributo stesso. Ricordo male?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... http://fotoalbum.alice.it/foto_di_piero/ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 apr 2008 : 13:29:53
|
L'affermazione di emilio1979 nel terzo topic mi pare una di quelle affermazioni da leggenda metropolitana fatte da uno che pur di dare una risposta, dà aria alla bocca! (non Emilio, ma il tizio citato)
I veicoli per cui si sono percepiti incentivi per la rottamazione non dovrebbero esistere fisicamente e, se invece lo sono, allora qualcuno ha commesso un reato penale. E non esistono sanatorie!
Se qualcuno ha notizie diverse, mi citi, cortesemente, legge, decreto, circolare o quel che è che le riporta, ma non riportate notizie "vaghe" di personaggi "vaghi" più o meno informati.
Ciao, Gino |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2008 : 19:02:54
|
SIGH!
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
|
|
|
Discussione |
|