Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 curiosità FMI registro storico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2008 :  13:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una curiosità, mi è arrivato a casa il certificato di storicità senza la targhetta in ottone, mi potrebbe arrivare in futuro o no?
grazie

il breizh

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2008 :  13:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo...a me delle lambrette che ho iscritto e di cui loro hanno pensato di mandarmele, l'ho ricevuta insieme alla tesserina.

p.s. quando l'hai mandata via quella domanda???



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2008 :  14:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a contattare l'fmi in quanto ad un mio amico x una vespa e arrivata dopo una o due settimane per ritardi dell'incisore. Si puo anche richiedere il ri-esame se la targhetta non e' stata data (si paga 15 €)



Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2008 :  14:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' successo anche a me di non ricevere la targhetta per la piu' giovane delle mie iscritte (Vespa di 33 anni), mentre per la Lambretta di 47 anni l'ho ricevuta assieme al certificato.

Qualcuno di questo forum mi aveva spiegato che per i mezzi ante 70 la targhetta è automatica mentre non lo è per mezzi post 70

ciao
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2008 :  14:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
all'fmi succedono cose strane...a me hanno dato la targhetta per una special verniciata con un colore non originale mentre non me l'hanno data per la mia sx verde mela che è stupenda!



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2008 :  14:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sto ancora aspettando tutte e due.
L'ufficio di Roma, comunque, mi ha detto che possono mandare la tessera e la targa in ottone in fasi successive.
Ciao

Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2008 :  14:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bah, calcolando che la targhetta mi serve solo per appesantire la cartella "docuemnti moto" mi preoccupo poco!

non credo la spediscano indistintamente per tutti i mezzi ante 1970

______________________________________________________________________
Ho trovato il filtrone. grazie claude 03
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2008 :  14:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz e se ti mandano na bella "oro" che fai non la attacchi sul mezzo?
Giuro che se a me non la mandano metto l'fmi sotto assedio!!!!!

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2008 :  17:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi è arrivato oggi da dicembre, quindi tutto regolare, mi spiace un pò per la taghetta xchè la vespa 150Vbb del 63 è finemente restaurata, ma quello che importa è il tesserino.
aspetterò e vedremo

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2008 :  17:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz.io sto aspettando una iscrizione da ottobre....darò un colpo di telefono...



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 feb 2008 :  19:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ho ricevuto il tesserino, ma della targa (che comunque non attaccherò mai) neppure l'ombra....eppure mi sembrava carina.
NB: nel senso che non è ancora arrivata, ma è stata segnalata dall'esaminatore come targa oro...pazienza

Allegato: VNB3T.JPG
28,14 KB
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2008 :  21:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi mi sembra di capire che in genere le due cose possono arrivare separatamente, anch'io non attaccherei la targhetta alle moto/scooter, però così come premio all'impegno non mi dispiacerebbe.

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2008 :  08:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con il Breizh,
un premio all' impegno e un riconoscimento ci vuolòe, soprattutto se di prassi e richiesto pagando.
Poi anche io lo terrei nel cassetto per non deturpare lo scooter.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2008 :  08:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Concordo pienamente con il Breizh,

Poi anche io lo terrei nel cassetto per non deturpare lo scooter.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !



Mi associo!

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2008 :  09:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preciso che la FMI ha un solo tipo di targhetta, quella in alluminio anodizzato.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2008 :  13:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora....l'fmi accumula un certo numero di targhe e poi le fa stampare,questa e' stata la risposta che mi e' stata data dalla gentile signora dell'ufficio.personalmente mi sono arrivati prima i documenti cartacei,in un secondo momento la targhetta.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2008 :  13:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

allora....l'fmi accumula un certo numero di targhe e poi le fa stampare,questa e' stata la risposta che mi e' stata data dalla gentile signora dell'ufficio.personalmente mi sono arrivati prima i documenti cartacei,in un secondo momento la targhetta.



Infatti, e ogni tanto c'hanno pure problemi con il fornitore di turno.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 feb 2008 :  18:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a qualche tempo fa non le davano alle post classic mentre al 99% le assgnavano alle classic e più vecchie.
Sempre se la meritavano.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

1969lambr
Junior +


Mussolente - VI
Italy


Il mio Garage

102 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2008 :  19:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me è successo come a nicola125li, mi sono arrivati i documenti, la targhetta deve ancora arrivare.

150 LI 3° serie '63
vespa 50/R V5A1T '74
legnano T116 '62
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2008 :  23:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono informato al moto club, dicono che le due cose arrivano separatamente, mandano prima il documento (la cosa più importante) e in seguito la targhetta.

ciao

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2008 :  14:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo aggiornarvi, ieri mi è arrivata l'iscrizione al registro storico FMI con targhetta della MV 125 T.R.E., l'avevo presentata a fine dicembre.
Della targhetta per la Vespa nemmeno l'ombra per ora, immagino che non arriverà più, pazienza.

il breizh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits