Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mostra-scambio Fasano(BR)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2008 :  20:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
segnalo a tutti gli amici pugliesi e non,che dal 24aprile al 4 maggio2008 a FASANO(BR)ci sarà la fiera dell'eccellenza...alla5edizione campionaria....con in mostra :agricoltura,commercio,antiquariato...ecc...il 25 poi ci sarà la consueta mostra-scambio...chi di voi ci viene??vespamodelli tu non puoi mancare verO????lo scorso anno non ci siamo più beccati,fatti vivo..ciao

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2008 :  20:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io quest'anno dopo 8 anni di seguito non ci sarò.
Parto in vespa il 24 per andare sul Trasimeno al raduno di VR e torno il 28.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 apr 2008 :  23:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sarò, il mercatino si svolgerà nella zona mercato settimanale,, mi chiedevo per chi ci è gia stato se alla fine ha i connotati per essere il mercatino piu' importante della puglia,, ci sono espositori privati che magari portano pezzi di storia in vendita, o se magari prevalgono i ricambisti,, sarebbe bello saperlo.
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2008 :  00:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci vado da un paio di anni,ti dico che lo trovo molto ben fatto.ci son anche privati che portano della roba da venderem olto interessante..tipo lo scorso anno,ho visto una bsa e un airone..un leoncino ed una faro basso...cmq è interessante,ci vediamo li se vieni!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2008 :  07:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giu

io ci vado da un paio di anni,ti dico che lo trovo molto ben fatto.ci son anche privati che portano della roba da venderem olto interessante..tipo lo scorso anno,ho visto una bsa e un airone..un leoncino ed una faro basso...cmq è interessante,ci vediamo li se vieni!



Ok ci si può incontrare io sarò in prima mattinata,,
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2008 :  18:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono arrivato dopo una lunghissima fila....alle 11,30 NO SMS MODE sembrava un mercatino ben fatto....secondo voi???scusa mike ma son arrivato tardi..cmq domenica c'è un altro mercatino a putignano..ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits