Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambra 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimmo
Nuovo


Rosarno - RC
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  14:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve mi hanno proposto una DL 200 con documenti che offerta devo fargli. grazie a tutti

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  14:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conservata, restaurata, da restaurare....

Py
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Nuovo


Rosarno - RC
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  14:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è da restaurare,motore libero buona compressione completa ma con ruggine non passante
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2008 :  15:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mimmo se può servire offrigli pure la moglie ;)
io ho dato via la mia x un tv (x molto meno)
come va??? tutto oki ??? ciao gaurlo auzzzzzzzzzz

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2008 :  16:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimmo

Salve mi hanno proposto una DL 200 con documenti che offerta devo fargli. grazie a tutti


Inserisci qualche foto se puoi.
Comunque e a prescindere, non lasciartela scappare, e pur sempre un DL 200.
Offrigli il giusto, ma prendila!!!

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  17:57:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende sempre da con chi hai a che fare, datti un budget, su quello che spenderesti per averla, da lì a scalare e cerca di pagarla il meno possibile, questo è il periodo delle DL 200 è l'oggetto dei desideri di molti, 4 - 5 e oltre ( da restaurare)è il prezzo a cui la stanno barattando nei vari annunci, ma ripeto, dipende da quanto vuoi spendere e da quanto ti piace.
Oh intendiamoci, se ne vuoi spendere max 1500 e lui insiste per 2.000 - 2.500 indebitati con qualcuno e portala via, tempo di scrivere vendesi DL 200 euro 3.000 ed hai la fila di gente che ti lustra le scarpe per portartela via.
Naturalmente che non sia un rottame ed abbia il suo motore e la sua forcella altrimenti son C....
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 gen 2008 :  18:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3.500/4.000 è il suo valore oggi.
Se completa e "genuina" (motore, telaio, carburatore, forcella ecc.)
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2008 :  18:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli offrirei 3000 euro, per lo meno ho aspettato molto prima di acquistare un dl 200 e l'ho preso quando mi è capitato proprio a 3000 euro, secondo me è la cifra + giusta anche se in giro lo fanno pagare di +

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  18:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Marcello, specialmente se i lamierati non sono molto rovinati e li puoi riutilizzare tutti.


Py
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2008 :  19:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a far sbilanciare il venditore sul prezzo, se lo fai tu rischi di innescare un gioco al rialzo. E portati un mazzo di banconote da 50 euro. La vista del contante fa miracoli!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  20:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
portati una mazzo di banconote da 5 euro...fa più spessore.........

orsidellealpi/
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Nuovo


Rosarno - RC
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2008 :  20:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti scusate se non ho risposto prima ma ero andato a contattare la DL comunque ringrazio tutti per il contributo datomi,non sono molto informato dei prezzi delle Lambre.. a giorni sarà a casa mia e invierò delle foto.
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2008 :  21:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me siete un po' bassini con i prezzi!!!
dura trovare, sempre non sia un colpo di culo!!!! un dl 200 o un'sx 200 messa bene doc ok a meno di 5000!!!
il prezzo x quei mezzi non esiste!!! esiste solo quello che sei disposto a spendere, e gente disposta ce n'è!!!! auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 gen 2008 :  00:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo prendi anche questa, se poi per caso tua moglie ti butta fuori di casa te la compro io!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2008 :  09:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ai carissimi amici Gaurlo e Janez:

Mi sa che avete sbagliato Mimmo!!!!

Al mio omonimo Mimmo:

Benvenuto nella gabbia dei matti!!!

Vuoi un consiglio?? Comprati, se puoi, il DL 200 e tieniti anche il DL 150.
Quando hai i soldi in mano sono già volati via, mentre con la Lambra nella Tua splendida Calabria avrai grossissime soddisfazioni!!!!!

Emilio B. (alias Mimmopx)

Ciao a tutti e......speriamo che arrivi il bel tempo!!! Ho le "bimbe" che scalpitano quando entro in garage!!!!

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83, ferita); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2008 :  12:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 2000 circolante,ottimo conservato,ottimamente funzionante,l'avevo pagata cinque milioni;a parte ,125.000 lire per il cambio cinque marce originale Innocenti (marchiato).Ora l'ho rimessa a nuovo,ma non la venderei nemmeno per 6/7mila euro ( ...e non sono il più caro !!! ).Vedi un po' tu quanto può valere.
Sul mio albo c'è la foto !Ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits