Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  08:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....Cardinale?????

Py
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  13:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py credo che punti al livello massimo!!!!!
Prova a pensare, per me lo vedremo con un gran bel vestito bianco !!!!!!!!!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  13:11:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BUM....!!
Esagerato, così è troppo!

Py

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2008 :  13:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI forse hai ragione!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  13:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi andiamo dove c'è u PILU!!!! Giuseppe c'è tranquillo...fa sempre la volpe

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2008 :  14:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, questo tuo untimo post è in codice??

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2008 :  18:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi andiamo dove c'è u PILU!!!! Giuseppe c'è tranquillo...fa sempre la volpe

Ciao Simo, ...... fermati !!!!! ... dove c'è u PILU........... vengo anch'io.... .....nonostante la mia "veneranda età" (ho il permesso della moglie).... tranquillo, io mi adatto a tutto.... se Giuseppe fa la volpe, io faccio il gatto....... (questo detto me lo hanno già affibbiato...) (l'ultima battuta la capiranno in pochi ).....
dimmi se devo venire in lambretta ....... o con l'elicottero (a GPL)
A Presto

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2008 :  00:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah.... ho capito!
Meglio tardi.....

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2008 :  11:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancà se vieni in elicottero porta la lambretta così quando scendiamo facciamo ancora più figura.....
Py meglio tardi che mai!!!

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2008 :  15:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brutti peccatori zozzi!!,dite a fate le cosacce!!!
Per Gianca:te la do io la bottiglia d'acqua,ma in testa,brutto sporcaccione,disdici subito l'appuntamento con Simo!!!
Per Simo : se alle tue pollastre gli piace moscio,allora Gianca le farebbe morire,ma se parliamo di roba dura,Gianca è il meno adatto,ma per carità!!
Ori...................ho ragione???.ciao.don vito

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2008 :  19:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Ori...................ho ragione???.ciao.don vito

Qualche tempo fa quando si andva a benzina Super si scoppiettava a destra e sinistra....... ora si va a diesel..... (diesel a presa diretta..... non a candelette) Per il diesel a candelette (con il pre-riscaldamento)c'è ancora da aspettare qualche anno ........... cosa mi fai dire sporcaccione di un prete.... non indurmi in tentazioni diavoeLETTO
Ciao

Vola bas

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2008 :  19:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo, ho letto un vecchio post di quello scapestrato di mio marito che voleva enire a Napoli con la lambretta 126,5 sorella maggiore di quella che hai visto ad Assisi....... Se lo può scordare !!!!!!! gli ho nascosto le chiavi..... Se vuol venire a Napoli l'unica lambretta che gli concedo..... è la B del 1949...... e basta...... e tu non me lo caricare..... che è già abbastanza carico di suo......
Poi ti avviso....(a proposito di u Pilu .....) come ballerino proprio non ce lo vedo..... come resto si difende bene .....
A presto

Vola bas

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2008 :  20:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah...però....!!

Povero Turismo veloce che sicuramente a Napoli dividerà la stanza con lui!
Vola Bas, dai molla tutto e vieni anche te a Napoli.

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2008 :  22:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vola bas

Ciao Simo, ho letto un vecchio post di quello scapestrato di mio marito che voleva enire a Napoli con la lambretta 126,5 sorella maggiore di quella che hai visto ad Assisi....... Se lo può scordare !!!!!!! gli ho nascosto le chiavi..... Se vuol venire a Napoli l'unica lambretta che gli concedo..... è la B del 1949...... e basta...... e tu non me lo caricare..... che è già abbastanza carico di suo......
Poi ti avviso....(a proposito di u Pilu .....) come ballerino proprio non ce lo vedo..... come resto si difende bene .....
A presto

Vola bas

Ciao Vola bas,dai poverino fallo divertire no???è un fine settimana...merita un po di svago e rilassamento da una settimana di duro lavoro!!!dagli le chiavi della 126,5..se va con la B povero imane dietro di brutto...purtroppo a Napoli non posso andare nemmeno per motivi di famiglia e non sai quanto sto ROSICANDO quindi tranquilla!spero di rincontrarvi presto Gianca è troppo simpatico mi fa morire....

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  00:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo.... accidenti mia moglie ha letto il post..... comunque se non sei a Napoli..... lascio a casa la 126,5 ...... la tengo al fresco per il prossimo Assisi...... anche perchè quello è un pezzo che va visto una volta sola.......
A proposito... ho in cantiere anche la 126,8.... e sicuramente ...... sarà un veicolo per montagna vera.... e tornanti stretti.
Ti do solo due caratteristiche tecniche: ruote di 12", più corta di 20cm 240 cc ... speriamo che veda la luce per il prossimo Assisi ......
A presto

Allegato: 126,5 foto1.JPG
146,25 KB

Allegato: DCP_0543.JPG
219,25 KB

Allegato: 126,5 foto2.JPG
166,51 KB

..... non vado oltre con le informazioni....... ad Assisi te la farò provare.... anzi faremo un cambio...... temporaneo....
Ti avverto fin da ora... in uscita dalla curva puoi spalancare fin che vuoi........ sul dritto (essendo + corta di 20 cm ) aprire il gas con parsimonia.... se non vuoi stamparti il numero del contagiri in fronte ....
Questa a Napoli non la porto .... perchè chi ha la testa rimane a casa..... e io in certe cose..... purtroppo non la prendo mai con me
Quando guardi le foto...... ricordati...... che quella, per me, .... è come una bella gnocca.... quindi non farti delle pip.e
Ciao a presto

PS .. dimenticavo.... la piccola è 78,6 kg e come puoi vedere.... del carbonio ce n'è parecchio.....

Gianca 950 S

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  00:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Hobos....
ti informo che siamo in contatto con un'agenzia che fa da intermediario con una compagnia di circa 20 Lambrettisti Californiani e dobbiamo organizzare 10 giorni "di Lambretta" in Italia con visita ad una mostra scambio per il prossimo anno, l'idea sarebbe questa:
- visita al museo di Vittorio
- visita alla mia collezione
- visita alla collezione si Salsa Pariglia a Reggio Emilia
- visita alla collezione di Sciarpetti
- Innocenty Day
- Mostra scambio Bastia Umbra

Puoi darmi una mano
Ciao Gianca

Gianca 950 S

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2008 :  08:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel programma....!
dopo tutte queste visite alle collezioni, non si romperanno le b... scatole??

Gianca, venite a Millennium di Roma???

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  12:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Bel programma....!
dopo tutte queste visite alle collezioni, non si romperanno le b... scatole??

Gianca, venite a Millennium di Roma???

Py

Ciao Paolo
questa compagnia americana ha intenzione di fare un full immersion di 15/20 giorni in mezzo alle lambretta..... del duomo di Milano, Torre degli asinelli e Colosseo..... ci hanno avvisato che non riscuotono il loro interesse.....
Paolo.... che ti devo dire...... ognuno ha i suoi gusti

Per quanto riguarda Millennium..... quest'anno non è nei nostri programmi.....

Gianca 950 S

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2008 :  14:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a portarli da me e in vaticano,hai visto mai................ciao.don vito

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2008 :  15:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca,
viste le foto.....da paura,non sò se hai già una lista di richieste,se si scrivi subito il mio nome.
Saluta Ori un abbraccio

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000