Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 08:55:38
|
.....Cardinale?????
Py |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 13:05:33
|
Py credo che punti al livello massimo!!!!! Prova a pensare, per me lo vedremo con un gran bel vestito bianco !!!!!!!!!!!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 13:11:47
|
BUM....!! Esagerato, così è troppo!
Py |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 13:27:15
|
SI forse hai ragione! |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 13:45:45
|
Ragazzi andiamo dove c'è u PILU!!!! Giuseppe c'è tranquillo...fa sempre la volpe |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 14:32:08
|
Simo, questo tuo untimo post è in codice??
Py |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 giu 2008 : 18:51:34
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi andiamo dove c'è u PILU!!!! Giuseppe c'è tranquillo...fa sempre la volpe
Ciao Simo, ...... fermati !!!!! ... dove c'è u PILU........... vengo anch'io.... .....nonostante la mia "veneranda età" (ho il permesso della moglie).... tranquillo, io mi adatto a tutto.... se Giuseppe fa la volpe, io faccio il gatto....... (questo detto me lo hanno già affibbiato...) (l'ultima battuta la capiranno in pochi )..... dimmi se devo venire in lambretta ....... o con l'elicottero (a GPL) A Presto
Gianca 950 S |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 00:12:22
|
Ah.... ho capito! Meglio tardi.....
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 15 giu 2008 : 11:58:06
|
Giancà se vieni in elicottero porta la lambretta così quando scendiamo facciamo ancora più figura..... Py meglio tardi che mai!!! |
|
|
don vito
Nuovo
Perugia - PG Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 15:13:49
|
Brutti peccatori zozzi!!,dite a fate le cosacce!!! Per Gianca:te la do io la bottiglia d'acqua,ma in testa,brutto sporcaccione,disdici subito l'appuntamento con Simo!!! Per Simo : se alle tue pollastre gli piace moscio,allora Gianca le farebbe morire,ma se parliamo di roba dura,Gianca è il meno adatto,ma per carità!! Ori...................ho ragione???.ciao.don vito |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 19:50:10
|
Citazione: [i]Ori...................ho ragione???.ciao.don vito
Qualche tempo fa quando si andva a benzina Super si scoppiettava a destra e sinistra....... ora si va a diesel..... (diesel a presa diretta..... non a candelette) Per il diesel a candelette (con il pre-riscaldamento)c'è ancora da aspettare qualche anno ........... cosa mi fai dire sporcaccione di un prete.... non indurmi in tentazioni diavoeLETTO Ciao
Vola bas |
|
|
vola bas
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 19:59:54
|
Ciao Simo, ho letto un vecchio post di quello scapestrato di mio marito che voleva enire a Napoli con la lambretta 126,5 sorella maggiore di quella che hai visto ad Assisi....... Se lo può scordare !!!!!!! gli ho nascosto le chiavi..... Se vuol venire a Napoli l'unica lambretta che gli concedo..... è la B del 1949...... e basta...... e tu non me lo caricare..... che è già abbastanza carico di suo...... Poi ti avviso....(a proposito di u Pilu .....) come ballerino proprio non ce lo vedo..... come resto si difende bene ..... A presto
Vola bas |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 16 giu 2008 : 20:11:02
|
Ah...però....!!
Povero Turismo veloce che sicuramente a Napoli dividerà la stanza con lui! Vola Bas, dai molla tutto e vieni anche te a Napoli.
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 18 giu 2008 : 22:08:14
|
Citazione: Messaggio inserito da vola bas
Ciao Simo, ho letto un vecchio post di quello scapestrato di mio marito che voleva enire a Napoli con la lambretta 126,5 sorella maggiore di quella che hai visto ad Assisi....... Se lo può scordare !!!!!!! gli ho nascosto le chiavi..... Se vuol venire a Napoli l'unica lambretta che gli concedo..... è la B del 1949...... e basta...... e tu non me lo caricare..... che è già abbastanza carico di suo...... Poi ti avviso....(a proposito di u Pilu .....) come ballerino proprio non ce lo vedo..... come resto si difende bene ..... A presto
Vola bas
Ciao Vola bas,dai poverino fallo divertire no???è un fine settimana...merita un po di svago e rilassamento da una settimana di duro lavoro!!!dagli le chiavi della 126,5..se va con la B povero imane dietro di brutto...purtroppo a Napoli non posso andare nemmeno per motivi di famiglia e non sai quanto sto ROSICANDO quindi tranquilla!spero di rincontrarvi presto Gianca è troppo simpatico mi fa morire.... |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 00:05:49
|
Ciao Simo.... accidenti mia moglie ha letto il post..... comunque se non sei a Napoli..... lascio a casa la 126,5 ...... la tengo al fresco per il prossimo Assisi...... anche perchè quello è un pezzo che va visto una volta sola....... A proposito... ho in cantiere anche la 126,8.... e sicuramente ...... sarà un veicolo per montagna vera.... e tornanti stretti. Ti do solo due caratteristiche tecniche: ruote di 12", più corta di 20cm 240 cc ... speriamo che veda la luce per il prossimo Assisi ...... A presto
Allegato: 126,5 foto1.JPG 146,25 KB
Allegato: DCP_0543.JPG 219,25 KB
Allegato: 126,5 foto2.JPG 166,51 KB
..... non vado oltre con le informazioni....... ad Assisi te la farò provare.... anzi faremo un cambio...... temporaneo.... Ti avverto fin da ora... in uscita dalla curva puoi spalancare fin che vuoi........ sul dritto (essendo + corta di 20 cm ) aprire il gas con parsimonia.... se non vuoi stamparti il numero del contagiri in fronte .... Questa a Napoli non la porto .... perchè chi ha la testa rimane a casa..... e io in certe cose..... purtroppo non la prendo mai con me Quando guardi le foto...... ricordati...... che quella, per me, .... è come una bella gnocca.... quindi non farti delle pip.e Ciao a presto
PS .. dimenticavo.... la piccola è 78,6 kg e come puoi vedere.... del carbonio ce n'è parecchio.....
Gianca 950 S |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 00:17:31
|
Per Hobos.... ti informo che siamo in contatto con un'agenzia che fa da intermediario con una compagnia di circa 20 Lambrettisti Californiani e dobbiamo organizzare 10 giorni "di Lambretta" in Italia con visita ad una mostra scambio per il prossimo anno, l'idea sarebbe questa: - visita al museo di Vittorio - visita alla mia collezione - visita alla collezione si Salsa Pariglia a Reggio Emilia - visita alla collezione di Sciarpetti - Innocenty Day - Mostra scambio Bastia Umbra
Puoi darmi una mano Ciao Gianca
Gianca 950 S |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 08:50:58
|
Bel programma....! dopo tutte queste visite alle collezioni, non si romperanno le b... scatole??
Gianca, venite a Millennium di Roma???
Py |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 12:22:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Bel programma....! dopo tutte queste visite alle collezioni, non si romperanno le b... scatole??
Gianca, venite a Millennium di Roma???
Py
Ciao Paolo questa compagnia americana ha intenzione di fare un full immersion di 15/20 giorni in mezzo alle lambretta..... del duomo di Milano, Torre degli asinelli e Colosseo..... ci hanno avvisato che non riscuotono il loro interesse..... Paolo.... che ti devo dire...... ognuno ha i suoi gusti
Per quanto riguarda Millennium..... quest'anno non è nei nostri programmi.....
Gianca 950 S |
|
|
don vito
Nuovo
Perugia - PG Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 14:58:35
|
prova a portarli da me e in vaticano,hai visto mai................ciao.don vito |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2008 : 15:14:25
|
Ciao Gianca, viste le foto.....da paura,non sò se hai già una lista di richieste,se si scrivi subito il mio nome. Saluta Ori un abbraccio
Sergio
s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview |
|
|
Discussione |
|