Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  21:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda questo non lo so...perchè non sono riusciti a prendermi!!!una volta fermo sentivo che si dicevano qualcosa zitti zitti...
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  23:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ciao ragazzi,oggi sono stato ad un raduno di moto d'epoca...sta mattina ero dello stesso entusiasmo che avevo quando sono stato al innocenti day,poi quando sono arrivato con la mia Lambrettina, ho subito sverniciato le coppe a due vespisti.una volta fatta l'iscrizione il mio umore è calato..perchè pensavo a tutti gli amici che ho conosciuto li ad Assisi e che purtroppo non c'erano!!!e pensavo che a Napoli non posso venire,spero di rincontrare presto tutti gli amici che erano li dal primo all'ultimo, perchè siete davvero Grandi!!!!

Questa è la dimostrazione che i nostri raduni sono tutta un altra cosa...

HornyMan

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2008 :  23:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa mattina lungo il tragitto si sono aggregati con simo83 due personaggi che io conosco che anno uno un vespone 177 polini l'altro un px200 elaborato,mi sono raccomandato con simo83, ma non era il caso,non appena ha avuto possibilita' li ha bruciati sia in partenza che in allungo,ho visto le facce dei due poveretti al ritorno non ve lo voglio dire sembra che gli era morto il cane,poveretti.!!!!!!!!!!!!!!!grande simo83

giuseppe

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2008 :  00:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Diavolo!!!
Mi ero dimenticato che Don Vito sicuramente sa qualcosa! Anch'io vorrei conoscere la sua opinione... e cosa gli ha detto il Vescovo!

Mauro Galli

Ecco, forse da queste foto il nostro don vito sarà in grado di riconoscere il suo vescovo....

Allegato: mini-DSC01940.JPG
61,09 KB

Allegato: mini-DSC01941.JPG
65,21 KB

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2008 :  11:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, non c'è proprio paragone...i nostri raduni sono bellissimi!!!figurati che abbiamo fatto mezzo giro nel paese dopo un'attesa di 2 ore sotto il sole...dal sedile della mia lambretta usciva fumo e fuoco..scottava da paura!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2008 :  23:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Raduno mitico tutto ok,a parte i 3 quarti d'ora prima della lotteria.

Tengo a precisare che per l'inconveniente che ha causato ritardo nell'inizio della lotteria non ha nessuna responsabilità l'organizzazione del Lambretta club Umbria perchè la lotteria era gestita dagli sponsor.
E' stata la prima esperienza anche da parte nostra e in corso d'opera, ci siamo resi conto che alcune cose non avevano funzionato al meglio; la lunga attesa è stata data dalla preparazione dei vari premi (sul programma era stato scritto che ci sarebbero stati premi specifici per la "vostra Lambretta" quindi mentre Turismo veloce chiamava il n° estratto, Hobos mi diceva il tipo di Lambretta che aveva e il sotto scritto doveva preparare il premio in pochi secondi..... ciò ha provocato lungaggine nello svolgimento della Lotteria....( tra i presenti non poche le crisi di sonno....).
se il prossimo anno si rifarà un accordo commerciale simile, ci adopereremo per sopperire a questi inconvenienti.... e per questa edizione.... se vi può bastare ... Vi chiedo scusa altrimenti quando ci vediamo..... "ci darete un sacco di Legnate" ......
Ciao a tutti e sempre in sella

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2008 :  23:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo.... con i lambrettisti Horny non ha nulla a che vedere..... è sempre a "traino" è una palla al piede...... che ci segue ovunque..... è anche un pò ambiguo... infatti (da confidenze che ho sentito) è venuto all'Innocenti Day pensando che fosse l'Innocente Gay .... occhio alla penna...... Simo.....
Per il resto Simo vai così .... sempre gasato e sempre in sella (alla Lambretta) ...... non a Horny .... HI HI HI HI

Gianca 950 S

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  00:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancà sei fortissimo!!!ma perche prendete sempre di mira il povero Horny?Sempre e solo Lambretta tranquillo...spero di vederti presto ciao alla prossima!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  00:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vediamo a Napoli.... prendo con me la sorella maggiore del 125 DL che avevo a Perugia..... questa la chiamo maggiore ..... perchè questa non è un 125 ma un 126,5
le ho montato il portapacchi frontale non per il sacco a pelo ma per una valigia contenete 10 pietre per poter tenere la ruota a terra.....Boooom !!!!! questa volta l'ho sparata grossa... Una di queste volte ti porto il diagramma prodotto dal banco prova... e te la farò provare su strada.
Ciao a presto

Gianca 950 S

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2008 :  08:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, la loro è tutta invidia!!! Anzi gli sono molto grato per questo, non fa altro che accrescere la mia popolarità, ormai sono invitato ai raduni come ospite d'onore!

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2008 :  10:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E ANDIAMOOooo......!!!
La pagina n°24 è iniziata all'insegna dei fuochi d'artificio.
Vediamo che le spara più grosse.

Comunque, Gianca, l'estrazione è andata benissimo.
E poi ricorda, comunque vadano le cose... c'è sempre qualcuno che si lamenta.

Bravi, bene così.

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2008 :  12:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa hanno da lamentarsi? è stata l'unica volta dove praticamente hanno vinto tutti!

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2008 :  13:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...tutto ciò che viene fatto per la prima volta non sempre riesce al meglio...questa era una lotteria se vogliamo un pò diversa dalle solite...perchè che veniva estratto non vinceva un premio qualsiasi, ma un premio "utile" per la propria lambretta...e proprio questa particolarietà (e spero che sia stata apprezzata) ha inevitabilmente allungato un po i tempi di realizzazione...sicuramente se avessimo fatto una lotteria tradizionale le cose sarebbero filate via più rapidamente, ma molti avrebbero ricevuto un premio che quasi sicuramente non era adatto al loro mezzo...quindi un premio inutile !!!!...e comunque credo che sia doveroso considerare l'enorme disponibilità dimostrata dagli sponsor...il loro apporto è stato "fondamentale" per l'ottima riuscita della manifestazione...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  14:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi l'importante è partecipare...non vincere!!!io non ho vinto niente però sono stato contento dell'ottima organizzazione e degli amici che ho conosciuto!!!
Gianca praticamente hai un reparto corsa?

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2008 :  17:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, ma dove sono andate a finire le macchie sulla maglia del ricchione?, alias Gambadilegno'

CIAO CLAuDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  22:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Simo..... se non hai vinto .... beh ... sarà per la prossima volta. Ognuno di noi nel suo piccolo ha un reparto corsa...... sicuramente anche tu. Qua sul sito se posso do consigli basandomi sulla mia esperienza altre cose no, si entrerebbe in conflitto di interessi e questo mi precluderebbe da qualsiasi discussione..... rimaniamo così... che non ci sono problemi... e continuiamo a divertirci con la Lambretta, scoprire nuovi amici.... un modo sano di diversirsi e stare in compagnia ....... a tutto gas....!!!!!!

Gianca 950 S

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  22:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca...si sicuramente sarà per la prossima volta,non ci tengo su queste cose,si dice che è meglio un amico di un tesoro!!!e ci credo... per quanto riguarda il mio reparto corsene ho solo una!!!eh NO SMS MODE credo che sia una belva...

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  22:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già Claudio... questa storia non la sai perchè sei partito domenica mattina subito!
Te la racconto.
La domenica mattina arriva Ruggiero, in piazza ad Assisi, senza neanche una macchia sulla maglietta. Memore delle "padelle" di olio del giorno prima (quelle della foto) gli chiedo: Hai cambiato maglia?"
Lui risponde: "No è la stessa... ho usato il dentifricio!"
Raccontata così sembrerebbe che avesse smacchiato la maglia col dentifricio... invece no! Non ho le prove certe, ma grosso modo dovrebbe essere andata come segue.
- Ruggiero si sveglia nella notte in preda ad una crisi di astinenza da cibo.
- Cerca qualcosa da mangiare, ma non trova nulla.
- Attirato dal profumo dell'olio delle macchie sulla maglietta, in mancanza d'altro, si mette a ciucciare il tessuto fino ad asportarne completamente ogni traccia di unto.
- Si riaddormenta ed alla mattina, al riveglio, si lava i denti come suo solito usando il dentifricio.
Ecco, secondo me, potrebbe essere andata proprio così!

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  22:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una domanda per Horny.
Horny ma dove l'hai presa quella bellissima maglia che avevi al raduno? quella bianca dove dietro c'era scritto Hornyman....è una tua invenzione?

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2008 :  23:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mauro !!!!!! hai una mente un po contorta...... nei confronti di gambadilegno.... ma sei grande HI HI HI Hi .... conoscendo "l'animale" posso essere d'accordo con te pensa se tu fossi stato in camera con lui.... in quel momento di astinenza ... che si succhiava la maglia....... chissà cosa (si) sarebbe succ....o HI HI HI HI

Gianca 950 S

PS
Mauro, una cosa che non mi perdonerò dell'Innocenti Day è non essere stato presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'Ori .....queste piccole cose organizzate dagli amici in una semplicità estrema che hanno dedicato un po del loro tempo per un attimo di felicità altrui mi riempie il cuore un grande grazie a tutti i presenti indistintamente ma soprattutto agli attori
Ciao
Gianca
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000