Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2008 :  18:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi c’era?
Un aneddoto su domenica mattina mentre la colonna di mezzi da Assisi si dirigeva verso Gualdo Tadina. Raccontiamo con ordine.
La colonna di lambrette e auto si era sgranata per una lunghezza di circa 1,5 km. Io ero circa al km 0,7 dalla testa del convoglio. All’improvviso un’auto nera, seguita da un’altra dello stesso colore piombano, da dietro, in mezzo alla colonna dei mezzi probabilmente sfuggite al controllo delle nostre pur attentissime staffette. Con manovre e sorpassi pazzeschi tra le lambrette cercavano di risalire la fila!!! Dopo l’ennesimo rischio di far la pelle a qualcuno, con un sorpasso in cui le auto percorrevano la banchina sul lato sinistro della strada, tutti avevano già i nervi a fior di pelle. Gianca si è avvicinato alla prima delle due auto ed ha cortesemente parlato con l’autista. Sapete il perché di tutta questa fretta? Stavano portando il Vescovo a dir messa ed erano in ritardo!!! Ci è andata bene che il Vescovo non ha dovuto dire una messa in extremis per strada!
Sono riuscito a sorpassare Vescovo e scorta… poi non li ho più visti! Sono stati forse inceneriti da qualche fulmine?
Chi sa qualcosa, scriva!

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2008 :  21:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi..chi di voi conosce questo caso di UFO???

Allegato: Foto0053.jpg
178,66 KB

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  00:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti... dico tutti tutti tutti dal primo all'ultimo,così evito di elencarvi(altrimenti mi ci vorrebbe una serata intera).
Rispondo a Mauro, visto che penso di essere stato l'unico a dialogare con questi Signori, le cose sono andate così:
mentre risalivo la fila per cercare di evitare qualche litro di olio di ricino in faccia, mi trovo queste due auto (la prima era una Golf scura)guidate in modo che definirlo "incoscenza demenziale" è il minimo ....... ho pensato...... rimango dietro loro che voglio "vedere i danni che fanno" i nervi sembravano le corde di una chitarra e mi sono detto: -Il primo lambrettista che toccano smonto e con l'ammortizzatore,rotto il giorno prima, che avevo con me, accarezzo un pò la Golf - e dopo...... finita la golf..... chissà ???
Chi ha visto queste scene, si rende conto che non ho reso a pieno la sensazione che ho provato in quei momenti. Ho resistito a rimanere dietro solo per qualche minuto poi hanno sorpassato uno special sidecar grigio metallizzato in semicurva stringendolo e costringendolo ad andare con la lambretta giù dall'asfalto per evitare il contatto (faccio presente che su questo sidecar c'era un signore con la moglie a bordo)......... non ho più resistito .... ho dato un pò di gas al mio ferro e mi sono affiancato.... gli8 ho chiesto di fermarsi per darmi spiegazioni sul suo comportamento e che ca..o stava facendo. L'autista abbassa il finestrino e mi urla : "Lei deve andare dal responsabile a dire di fermare per qualche minuto la manifestazione che ho un vescovo a bordo e deve dire Messa in un grande Santuario e siamo in ritardo". Gli rispondo:" per questo motivo lei rischia un incidente con la certezza di far cadere qualcuno facendogli del male" Sempre urlando mi dice che c'è un Santuario stracolmo di gente che aspetta il Vescovo...... a questo punto comincio Io ad urlare... e queste sono state le uniche parole dette: "Intanto il Vescovo poteva alzarsi mezz'ora prima, e visto che le ostie non si raffreddano, io rimango quà di fianco fino a quando non ti fermi e se mi fai cadere, fammi molto male..... altrimenti se mi alzo c'è un ammortizzatore in fronte per te.... Con queste parole di convincimento, la Golf ha messo la freccia a destra e seguita dall'altra macchina si sono fermati su uno spiazzo lasciando passare la colonna.
Ridò gas al ferro per andare in testa della colonna raggiungo la macchina di Luca (Hobos capo colonna) e gli dico "C'è una macchina in mezzo alla colonna con Vescovo a bordo che chiede di passare per andare a dire Messa.....
Luca risponde con pacatezza e indifferenza (e dice circa questa frase) "Io... Se sono in ritardo al mattino vuol dire che mi sono alzato tardi e il giorno dopo mi alzo prima.
Le cose sono andare esattamente in questo modo..... Fine del film "The End"

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  01:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti ad un certo punto, guardandomi indietro, non ho più visto le due auto in mezzo a noi.
Ho pensato di aver sortito l'effetto sperato dopo aver anch'io affiancato la prima delle auto e aver urlato un bel : "BRAVO PIRLA!!!" all'autista.
Evidentemente mi sbagliavo.

Bravo Gianca!!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2008 :  08:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto questo per un Vescovo...??? e magari veniva da Roma.
Gianca, hai ragione quando dici: Roma "barbona"!

Py

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  11:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non deve essere un bello spettacolo la faccia di Gianca arrabbiato!
Per me l'autista un po' di "mucchio" nelle braghe l'ha fatto!

Mauro Galli

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2008 :  12:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tal proposito, vorrei avere l'opinione del buon DON VITO, visto il sicuro legame al Vescovo citato.

CIAO CLAUDIO

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2008 :  13:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diavolo!!!
Mi ero dimenticato che Don Vito sicuramente sa qualcosa! Anch'io vorrei conoscere la sua opinione... e cosa gli ha detto il Vescovo!

Mauro Galli

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2008 :  14:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GIA'!!!

Py

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2008 :  17:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo chiedere ha chi e stato all'innocenti day
se per caso ha delle foto fatte con luca e stefano di firenze del l.c. firenze
grazie se mele potete girare

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2008 :  08:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No , io no! non ne ho fatte di foto.

Ma nel caso che hai da dare in cambio?

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2008 :  09:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PER UOMOVOUGUE
SE NON SBAGLIO ECCONE UNO COLUI CHE TRA L'ALTRO HA VINTO IL MOTORE 200 ELEC.DAMMI CONFERMA,VI HO SPEDITO UNA BANDINA DEL NOSTRO CLUB,SPERO VIARRIVI.CIAO

Allegato: 2008528233043_mini-DSC01893[1].jpg
64,58 KB

giuseppe

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2008 :  10:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si perfetto e luca che ha vinto il motore che cu..............

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 giu 2008 :  11:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già quel culattone di luca ha vinto il motore e il caselli ha rosicato di brutto (aveva il numero prima!)

io ho caricato le foto nel mio spazio (lo trovate sotto) purtroppo non sonon in ordine (le mettrò in ordine al più presto...ma intanto sono li...

ciao!

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  15:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raduno mitico tutto ok,a parte i 3 quarti d'ora prima della lotteria.

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  15:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sapete dire chi è questo signore,che si e sentito male fra le Lanbrette.

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  16:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Allegato: mo.jpg
6,07 KB

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2008 :  18:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Allegato: mo.jpg
6,07 KB

Francoooo, che ca..o combini, cè la fai vedere sta foto? Se no come facciamo a dirti chi è...

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  19:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,oggi sono stato ad un raduno di moto d'epoca...sta mattina ero dello stesso entusiasmo che avevo quando sono stato al innocenti day,poi quando sono arrivato con la mia Lambrettina, ho subito sverniciato le coppe a due vespisti.una volta fatta l'iscrizione il mio umore è calato..perchè pensavo a tutti gli amici che ho conosciuto li ad Assisi e che purtroppo non c'erano!!!e pensavo che a Napoli non posso venire,spero di rincontrare presto tutti gli amici che erano li dal primo all'ultimo, perchè siete davvero Grandi!!!!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2008 :  21:01:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai Simo!!!
In ogni caso una banda di buontemponi come i Lambrettisti difficilmente si può trovare! Siamo tutti un po' strani, ma come buonumore difficilmente qualcuno ci batte!
Ma... quanta vernice hai tolto alle povere Vespe?

Mauro Galli
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000