Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 secondo voi.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2008 :  12:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora mi è stata regalata una lambretta li150 3 serie, senza documenti, mancante di cofani laterali ma nel complesso in buone condizioni....dato appunto questo stato di conservazione, a restaurarla NO SMS MODE ci penserei un attimo ma..............secondo voi cosa mi conviene fare??? trovare un telaio cn libretti sarebbe la più semplice e forse unica soluzione vero?? aiutooooooooo

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  14:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh se è senza documenti anche restaurata che ci fai? Quindi senza dubbio cerca un telaio con documenti...altrimenti vendila così com'è! Oppure ancora, puoi restaurarla e venderla una volta finita..c'è gente che compra mezzi restaurati senza poterli usare! Di opzioni ce ne sono poco..scegli tu!

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

Andy72
Junior +


Mestre - VE
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2008 :  14:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se riesci ad avere il numero di targa e fare una visura, puoi pensare di reimmatricolarla alla Motorizzazione di PD. Guarda i post di reimmatricolazione senza targa e documenti
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2008 :  15:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti ho già reimmatricolato la 150special di mio papà, con non pochi problemi, ma almeno li avevo il numero di targa, qui NO SMS MODE ho niente.....vedrò...
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  16:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a fare una visura con il numero di telaio... se sai di che provincia dovrebbe essere stata la lambra semplifichi le cose a chi ti farà la ricerca!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2008 :  17:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente, qualche motorizzazione che immatricola veicoli d'interesse storico e collezionistico senza che se ne conosca la targa, ancora c'è.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16280

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2008 :  20:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi se ho ben capito a padova (caselle di selvazzano), dove tra l'altro ho fatto pure la special, si fa anche senza targa???? wow quando passo mi fermo e sento!!!
Torna all'inizio della Pagina

giu69
Nuovo


Bologna - BO
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2008 :  09:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi aggiornarci dopo aver sentito?
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2008 :  13:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certamente!!! oggi se mi salta chiamo!!!
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2008 :  19:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si può fare una visura dal numero di telaio??? provato a chiamare un certo Mario che mi ha fatto il "collaudo" della special ma NO SMS MODE ha risp....proverò domani!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2008 :  19:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JJ998

certamente!!! oggi se mi salta chiamo!!!



Ti suggerirei di andare a parlare direttamente e anche di non fermarti all'impiegato allo sportello, ma parlane anche con gli esaminatori e i dirigenti. E' molto facile dire di no al telefono.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2008 :  19:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiamato il tipo, gentilissimo come sempre.....in pratica ha detto che si può fare senza aver nessun documento, unici problemi il tempo di 5-6 mesi in quanto la ricerca x n° telaio è laboriosa (a in + conosciamo i nostri cari impiegati dell'aci....) ed abbastanza onerosa, NO SMS MODE intorno ai 5-600€. praticamente mi ha sconsigliato la procedura essendo la lambretta NO SMS MODE di gran valore, NO SMS MODE si può fare ed era questo che ci interessava giusto???
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2008 :  19:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
5-600 euro per una visura da numero di telaio????E ti fanno aspettare 5-6 mesi??? Ma che numeri sono! Assurdo!

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2008 :  19:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no mi sono spiegato male, quella cifra in tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits