Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
alfred
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Bormio - SO
Italy
Il mio Garage
269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 07:55:26
|
ho trovato questo tach, mi sapete gentilmente dire su quale lambretta va montato?? CHE VE NE PARE ?? è buono o replica, tarocco ??? grazie ecco la foto
Allegato: tachimetro.jpg 17,13 KB |
|
matteob
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 672 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 08:44:47
|
Ciao, riesci a mettere altre foto (degli attacchi sottostanti) e del lato... la ghiera cromata non mi sembra la classica che si torva in quei particolari contakm...riesci a mettere anche le misure (diametro, altezza)... queste info potrebbero aiutare nella ricerca... ciao, Matteo |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
alfred
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 09:04:31
|
dimensioni mm.630 x 330 x le foto ho solo queste due ciao grazie
Allegato: 1.jpg 17,2 KB
Allegato: 2.jpg 11,81 KB |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
ironmana
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 09:55:07
|
A vederlo sembrerebbe un km per lambretta LD 150 anche se la ghiera cromata non è proprio quella classica che ho sempre visto. Per intendersi il km che va posizionato nel bauletto della lambra. Devo però controllare le misure ma a grandi linee ci siamo anche con quelle.
Claudio
|
|
pieremo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:53:43
|
Oltre alla ghiera diversa e' scalato a 60, troppo poco per una LD 150. Remo |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
matteob
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 672 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 17:10:32
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Oltre alla ghiera diversa e' scalato a 60, troppo poco per una LD 150. Remo
Concordo con Remo... la ghiera non è quella classica...che sarebbe "zigrinata" e scomponibile...questa sembra chiusa non ispezionabile...un pò tipo ad orologio...poi un'altra cosa...il corpo è alto solo 33 mm (escludendo il perno di aggancio al cavo di trasmissione)...poi scalato a 60km/h... io la butto là...forse si tratta del contakm per un Lambrettino 48... sei interessato a venderlo...?!io potrei essere un eventuale acquirente, da montarlo sul mio... ciao, Matteo
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|