Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 02:35:10
|
Salve Ragazzi, Oggi mi ha chiamato un mio amico dicendomi che suo zio gli ha regalato una P 200 E di colore beige iscritta regolarmenre all'ASI, Siccome il colore non lo entusiasma tanto vorrebbe verniciarla.Mi ha chiesto di trovargli un colore più entusiasmante. Ma non so proprio cosa dirgli. Facendo una ricerca per quella vespa ho trovato beige,rosso, grigio chiaro di luna, blu pavone,grigio titanio. Lui vorrebbe qualcosa tipo la nuova px.
Avete consigli in merito? |
|
hdaccadi
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 07:27:06
|
Ma... si può avere una moto iscritta all'Asi con colore non originale? Che io sappia ... no.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Claudio78
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 08:17:09
|
Se cambi il colore e la vespa e' gia iscritta asi, automaticamente perdi l'iscrizione asi e la devi rifare col nuovo colore. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
GimmyDL
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Clusone - BG
Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 08:56:31
|
Un mio amico ne ha una rossa senza frecce ed il colore gli sta proprio bene addosso, per quanto riguarda l'ASI non so cosa tu puoi fare le foto di quella del mio amico le puoi vedere qui http://www.sgabuzzino.it/Piaggio.htm secondo me sta benissimo!
sgabuzzino/gimmy.htm |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 09:53:54
|
Al fatto dell'Asi pensavo anch'io, visto che deve sistemare la carrozzeria voleva cambiare colore. Sinceramente neanche a me etusiasma molto il beige. Guardando i colori di quegli anni non c'è molto da scegliere...Mha. |
|
orso
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 10:31:43
|
a me il beige è sempre piaciuto, è molto vintage, poi accostato alle cromature direi che fa proprio una bella acoppiata, certo non è un colore sportivo, dipende un po dai gusti, comunque è anche abbastanza originale rispetto al solito bianco o rosso. |
|
Claudio78
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 11:34:35
|
Per i colori e' una questione molto personale, cerca di rispettare l'originalità. |
|
mezzapinta
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 11:40:14
|
A mio parere il beige sul P200E è la morte sua.
Stupendo.
--------------- "Lo senti arrivare da lontano
|
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 12:58:19
|
Ripartiamo dai colori:
Beige Rosso bianco I colori successivi sono della P 200 seconda serie Grigio Titanio Grigio chiaro di luna Azzurro Marino
Il fatto è che questi colori non solo metallizzati. Ma ogni anno bisogna inviare le foto all'ASI? Scusate, ma se è già iscritta e uno cambia il colore? come controllano? |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 12:59:41
|
Potreste cortesemente postare delle foto? |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 15:02:58
|
help me |
|
Py
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 15:39:27
|
Linus, come vedi i vespisti sono a dir poco scarsi. Ah...Ah...Ah...
Py |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 16:55:48
|
Mi sa proprio di si ![](immagini/icon_smile_big.gif) We vespaioli dove siete? |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 15:08:32
|
Visto che neussuno può aiutarmi posto su vespaforever, speriamo... |
|
claudio p200e
Nuovo
milano - milano
Italy
12 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 23:19:09
|
ciao anche la mia vespa p200e prima di essere restaurata era beige. adesso è rossa con le fasce nere in gomma laterali, è spettacolare! rosso red dragon o rosso drago
claudio |
|
gigio333
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 17:19:34
|
Io ho una vespa iscritta al registro storico. Sul retro del certificato c'è specificato che se alteri qualsiasi cosa rispetto alla foto perdi il certificato di storicità. Io ho solo messo la sella singola invece dell'originale (dopo l'avvenuta iscrizione)e qualche accessorio in più che sono comunque sempre staccabili per riportarla all'originale. Se al tuo amico non piace il colore può scegliere tra quelli dell'anno di produzione del suo modello. Fallo ragionare! Perderebbe tutti i vantaggi assicurativi del mezzo iscritto al Reg. Stor. e dovrebbe rifare tutti i documenti se cambia colore. Saluti. |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|