Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Genova - GE
Italy
Il mio Garage
3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 10:53:45
|
Ciao a tutti, come i bambini, che non sanno molto ma vogliono imparare, vi chiedo gentilmente se c'è differenza di prestazioni tra una marmitta per vespa Sprint V. e una per PX. Se ci sono differenze, a cosa sono dovute? Diversa sezione dei collettori di scarico, o altro? Grazie.
Ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
pedro-1962
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:08:27
|
Di quello che chiedi non ne so nulla. Ho solo voluto sfruttare il messaggio per mandarti i saluti. Ciao Ale, un bacino per il pupo.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:14:09
|
Grazie Pedro, anche da parte di Gabriele. Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
rinaldo1968
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:32:33
|
Ciao Alessandro, la differenza c'è, quella del PX ha il collettore più grosso e sicuramente anche i passaggi interni. Cambia inoltre il rumore. E' leggermente più spessa come altezza ma se la devi montare su una Sprint Veloce che ha le ruote da 10 non hai problemi. |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 gen 2008 : 15:17:43
|
Grazie Rinaldo. Ciao
Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|