Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dove siamo su Google Maps sul Naviagtore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 dic 2007 :  13:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è venuto in mente che sarebbe bello fare un file PDI (punti di interesse) da inserire nei navigatori, con i nostri nick come su Google Maps.
Cosi sul navigatore verrà visualizzata l'icona che in quel determinato paese c'è uno del forum.

Voi che ne dite?

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta

senatore
Junior +


Noha - LE
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 dic 2007 :  14:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che l'idea è ottima e merita approfondimento.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2007 :  15:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea è molto carina...così se uno è in giro e capita vicino a uno del "FORUM" potrebbe anche solo fermarsi per fargli un saluto o in caso di bisogno (se in giro con la lambro) avrebbe un possibile punto di appoggio "fraterno" in caso di panne.
Ma la cosa è materialemnte fattibile?E se sì...per quali navigatori? GARMIN?TOM TOM?...anche per nokia?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2007 :  17:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo tiz!!! Idea davvero ottima!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2007 :  17:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn l'ho mai fatto ma se qualcuno ha "mano" provate a guardare su www.poigps.com .....ho dato un'occhiata e mi sembra ci sia tutto l'occorrente al caso nostro!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2007 :  10:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si su www.poigps.com c'è tutto l'occorente, non ho ancora guardato bene come fare, l'unico dubbio mi viene nel fatto che giustamente magari mettiamo solo il paese e non l'indirizzo comleto. Quando ci sono più Lambrettisti nello stesso paese come si puo fare.

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2007 :  11:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me bisogna mettere tutto l'indirizzo, altrimenti NO SMS MODE serve a niente!!!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2007 :  12:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che si potrebbe mettere il nick name e il nr di telefono, invece dell'indirizzo.
Una volta in zona, ci si può contattare telefonicamente ed eventualmente darsi un appuntamento.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2007 :  13:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Direi che si potrebbe mettere il nick name e il nr di telefono, invece dell'indirizzo.
Una volta in zona, ci si può contattare telefonicamente ed eventualmente darsi un appuntamento.

Ciao
Donato


ecco si ancora meglio!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits