Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 trentini in rete!!! help me
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  00:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi avanzavo un po' di tempo ed ho imbastito una bozza di sito (tutto da rivedere) dedicato a noi trentini!!!!
visto che noi trentini non abbiamo niente online
serve janez x testi + varie ed eventuali.....
serve furla x materiale tecnico e articoli vari....
serve lambro x dati tecnici, materiale fotografico ecc....
serve skiro x illustrare le sue conoscenze e materiale fotografico...
serve roby x per tutto quello che manca.....
servono tutti quelli che possano aiutare a far girare tutto l'ambaradam

daghe n'ociada http://www.jpergrafando.it/cindolo/index.htm

apt-get install sx175

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2007 :  06:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Paolo, mi ha sempre allettato l'idea di un sito per noi trentini dove dare sfogo alla nostra passione per gli scooter d'epoca, la polenta, el teroldec ecc. La grafica mi piace molto anche se immagino andrà ancora rivisto, vedo di preparare un po di materiale per cominciare ad inserirlo, non vedo l'ora di vedere le nostre belle online!!! hihi

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

strasudo
Nuovo


Salorno - BZ
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  10:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti, bellissima idea, dai via di foto!!

unica pecca è che "SuperScooter" a trento esiste già da molti anni, forse un'pizzico in più di fantasia, anche nella ricerca del nome, avrebbero dimostrato più serietà?
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 nov 2007 :  12:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era una trappola ?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  19:27:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo gaurlo il sito mi piace
ora devi insegnarmi un po di hylm e via!


Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

omega
Junior


München - M
Germany


66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  20:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma "SUPERSCOOTER" e una inventione da luca ducati (TN) !


Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  20:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo janez!!!!! il sito lo gestisci tu ;) vai.. un editor htlm un client ftp ed il gioco è fatto!!!!
luca , strasudo o come preferisci farti chiamare x favore lasciaci in pace !!! vogliamo solo mettere qualche foto online!!! non c'è niente in trentino sulle lambre:-(
il nome non è definitivo è solo una bozza......
auzzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  20:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio per strasudo:
Ciao io sono uno che legge solamente le vostre risposte, non ho potuto fare a meno di leggere che sei un mio compaesano e addirittura portiamo lo stesso cognome, possiamo incontrarci? Non sapevo che ci fossero altri Rossi appassionati di scooter all'infuri di me e pensare che io i Rossi li conosco tutti ...o quasi a questo punto.
Non posso scriverti perche non c'è l'icona della mail come tutti gli altri, perchè?
Ciao fatti sentire

Alberto Rossi
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  22:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Oldstyle ,benvenuto nel Forum,ci racconterai poi dell'incontro?
Strasudo dovrebbe essere un tipo alto,biondo,capelli lunghi e ricci!

Roby
Torna all'inizio della Pagina

strasudo
Nuovo


Salorno - BZ
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  22:05:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carissimo vecchio stile, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che io vivo a salorno da circa 10 anni e a parte un altro ragazzo, non ho mai visto nessun altro con uno scooter d'epoca, sei sicuro di quello che dici?

per quelli che stanno facendo outing, occhio, ho sentito ducati di Super Scooter e forse vi va anche bene, era divertito dalla pubblicità gratuita che gli state facendo, ma non so se lo sarà per molto.

Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2007 :  22:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strasudo,
ma stai proprio sudando di brutto!!!!!
mi sa che ducati lo conosci proprio bene!!!!

Admin, non è che ricominciamo con una vecchia storia chiusa, ripeto CHIUSA!!!! ad Agosto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2007 :  22:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la cronaca, ma solo per quella:
www.superscooter.it esiste già ed è un forum...
www.superscooter.com è un dominio libero....

che t'inventi..... bada a strasudare....... e informati meglio su come funziona il web!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  22:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda strasudo io non voglio fare polemiche ma la cos asembra alquanto strana a Salurn siamo si e no 3000 abitanti e ci conosciamo piu o meno tutti, mi sono informato con un breve ciclo di telefonate ma di Silvio Rossi non c'è un cane che lo conosce.
Chi sei? Mi sa che sei un millantatore. Se cosi non è fatti sentire la mia mail funziona, cosi ti faccio vedere i miei scooter.
Torna all'inizio della Pagina

omega
Junior


München - M
Germany


66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2007 :  00:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
conosco uno da salorno con una tv 175 III (tipo special)...
Torna all'inizio della Pagina

strasudo
Nuovo


Salorno - BZ
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 nov 2007 :  10:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Guarda OldStyle io non voglio fare polemiche ma la cosa asembra alquanto strana a Saluro siamo ... 2.938 (M 1.442, F 1.496)
e ci conosciamo tutti, mi sono informato con un breve ciclo di telefonate (alle 23.30, chi vuoi che ti rispondi?), ma di Silvio Rossi non c'è un cane (ti credo, hai telefonato al canile, che a Salorno nemmeno c'è) che lo conosce.
Chi sei? Mi sa che sei un millantatore. Se cosi non è fatti sentire la mia mail funziona, cosi ti faccio vedere anche i miei di scooter.

... anzi, dimmi dove abiti, che se trovo ancora tempo per queste cavolate, magari passo a trovarti e poi si va in piazzetta a berci sopra qualche cosa.

con questo, chiudo la pagina più loffia che abbia mai letto su un forum serio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 nov 2007 :  10:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perche usi le mie stesse parole per rispondermi? Come posso fare a dirti chi sono se hai disabilitato la ricezione delle mail, perche non mi mandi tu una mail? Non lo farai vero?
Mi sa che tu sei effetivamente quel Luca Ducati che è stato bandito da qusto forum poco tempo fa, i comportamenti sono identici.
Allora sei anche DUCATI250 che scrive su Vespaonline....
...a quando comparira nei tuoi post la risatina HI HI HI?
Patetico.

Qui di loffio ci sei solo tu.
Torna all'inizio della Pagina

onetwo74
Nuovo


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2007 :  11:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzz..evviva l'entusiasmo e la fratellanza tra di noi trentini!!

in risposta al tread: io non ho grandi conoscenze tecniche ma se posso una mano la do volentieri...

ciao

My bike:

http://s164.photobucket.com/albums/u1/onetwo74/

La differenza tra un bambino ed un uomo..è il prezzo dei suoi giocattoli..
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2007 :  18:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Onetwo non credo sia corretto fare di tutta l'erba un fascio, il 90% di noi ha avuto degli attriti con questa persona, mentre tra di noi si va sempre d'accordo.
Penso questo possa bastare a dimostrare che il problema non siamo noi trentini del forum.
Ora sarebbe meglio interrompere questa sceneggiata confidando nel buon senso del protagonista, impegnamoci per il nostro spazio web piuttosto. Un saluto a tutti, trentini e non!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2007 :  19:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
onetwo74 certo che puoi dare una mano ;)
sarebbe bello raccontassi il restauro della tua lambretta con tanto di foto dei vari passaggi;) da 0 fino alla fine. se non sbaglio hai tutto documentato con foto, bene prepara il testo ;) questo sito è dei trentini x i trentini.
Furla so che hai provato quasi tutte le marmitte che ci sono in commercio.... mi piacerebbe saperne qualcosa di +!!! butta giù un testo
skiro hai l'sx + tosta del trentino!!! dai butta giù testo, foto, modifiche apportate, prestazioni, e dati tecnici.
roby so che stai preparando un 200 cc da urlo!!!! documenta il tutto!!!
janez tu che sei un dottore in lettere!!! servono testi, che incantino tutti i visitatori ;)
per quanto riguarda le vostre mogli/fidanzate fotografatele sulle vostre lambrette tutte nude!!! questo aumenterebbe notevolmente le visite ;).
rendo noto a tutti che Pierfranco ha offerto la possibilità di linkarci e darci uno spazio tipo, quello che hanno "quelli della lambra). vuol dire che: i rozzoni trentini avranno la strada spianata ... e molta gente saprà di che pasta siamo fatti.
infine x strasudo (luca)che crede basti cambiare username per non farsi riconoscere, scordando che ogni volta si connette ad internet il provider gli assegna un'ip che equivale ad una firma!!! nemmeno se passi attraverso 10 server proxy sei anonimo!!!! comunque se la cosa ti interessa qui si pubblica anche materiale tuo!!!! auz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2007 :  20:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strasudo, o meglio Luca Ducati:
la finiamo con questa pagliacciata????

" ... Guarda OldStyle io non voglio fare polemiche ma la cosa asembra alquanto strana a Saluro siamo ... 2.938 (M 1.442, F 1.496)
"

ti spari da solo!!!!
Dovresti dire che, tentando di fare il Salornese, citi però i dati della popolazione relativa al censimento 2001!!!! Sono noti e visibili da tutti sul Web!!!!!

Ripeto: informati meglio su come funziona il WEB, anche per i motivi indicati da Paolo, e soprattuco cerca meglio: avresti trovato questo:

http://www.abi.cab.banche.meglio.it/abitanti.htm?q=salorno

guarda caso sono i dati, un po' più vicino alla realtà, infatti sono aggiornati al 2004.......
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2007 :  23:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non posso lasciarvi soli un attimo che gia' viene fuori un caos primordiale! Amici trentini vediamo di non farci riconoscere come i piu' polemici d'italia!
dai almeno sotto natale!!!
Tornando al sito.....Ho mandato una bozza a mister gaurlo con una breve presentazione del sito con alcuni nomi possibili da verificare e magari decidere davanti a un piatto di polenta.
ho allegato la proposta per alcune sezioni da verificare se fattibili come ad es il guest book... e ho allegato anche alcune immagini trovate in rete.
se poi faremo una galleria ho foto dei raduni ai quali abbiamo partecipato dal 2005.
ognuno dei polentoni potrebbe mandare una sua foto meglio in lambretta e/o della/e lambrette con una breve autodescrizione o motivazione al gruppo
ovviamente auspico una sezione amici/friends lambrettisti esteri e nazionali
Ringrazio Pierfranco per la disponibilita' a linkarci auspicando che il sito dei trentatre' trentini lambrettisti possa se non raggiungere almeno avvicinarsi alla piacevolezza, simpatia e cordialita' che contraddistingue il sito Scooterd'epoca!
ogni contributo da parte degli amici del forum e' chiaramente ben accetto !
P.S. non venite ai mercatini di natale tanto ricambi lambretta non ce ne sono e le "palle" di natale costano 30 euro! se pero' dovete venire per forza avvisateci!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits