Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ingranaggi cambio sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 dic 2007 :  23:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono al lavoro sul mio 2 serie dopo aver revisionato tutto il motore l'altro inverno ,con il montaggio di un cilindro sx 150 ,albero motore nuovo ecc ......
dopo vari giri nell'estate, e anche l'uso della sx del 66
ho notato che il 2 serie(cilindro sx) non va come l'sx
come pignone ho messo un 16 denti ma il cambio e sempre di un 2 serie
ora un amico mi ha fornito un cambio special 150,che rispetto al 2 serie ha la 4 uguale e le altre marce piu rafficinate
cosa mi consigliate di fare ? gli ingranaggi della 150 special montano sull'asse ruota del 2 serie?

vi ringrazio
ciao

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2007 :  15:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ingranaggi (che io sappia...anche se materialmente NON ho mai verificato) dovrebbero essere tutti intercambiabili anche se il perno ruota è da LI 1° 2° 3° serie o anche DL...ovviamente vanno montati abbinati all'alberino primario relativo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2007 :  00:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si l'asse ruota è identico per tutte, non ci sono problemi a cambiare gli ingranaggi, monta il cambio completo però
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2007 :  11:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la risposta

buon anno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits