ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 gen 2008 : 20:58:04
|
. . sarò un testone maledetto ma penso di essere sulla strada giusta, sto procedendo con la paglietta tipo scotch brite, il diluente ha portata via il poco che poteva ora c'è solo da grattare . . NO SMS MODE prima era così
Allegato: 20071228181942_156_5615.JPG
ora dopo ore di lavoro e un gran male alle dita
Allegato: 159_5903.JPG 119,61 KB
è lunga lunga la strada ma finchè non apre il sabbiatore ci lavoro sopra, poi letti i vostri pareri e con un risultato in mano cercherò di decidermi. grazie a tutti.
il breizh |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 gen 2008 : 09:13:31
|
Dato che ho pasticciato molto sul carter prima di decidere di pallinarlo, posso dire che le varie pagliette e spazzole, se uno vuole ottenere la finitura piu' simile possibile all'originale, non sono certo i sistemi migliori, le spazzole e le pagliette "graffiano", se poi ci si passa la pasta abrasiva "si lucida", ed ecco che la finitura come da fusione originale sparisce. La pallinatura (NO SABBIATURA) se ben fatta, secondo me è loperazione migliore, oltre che ad arrivare in tutti punti piu' nascosti (cosa impossibile con l'olio di gomito) da quella finitura che come già detto con il tempo si imbrunisce in maniera uniforme e riprende quel colore pre trattamento che aveva ma in maniera uniforme: |
|
|