Ciao a tutti, ho da poco fatto restaurare il motore della mia LI 1°SERIE del 59 e va benissimo.....solo che.....a caldo fa fatica a ripartire....come tolgo la fascetta del filtro del carburatore , quindi con il carburatore senza filtro,il motore parte subito! ...cosa può essere??? forse la miscela un pò troppo grassa che imbratta il manicotto del filtro???...boo!!!!...anche il meccanico che mi ha restaturato non sa darmi una risposta..... ATTENDO FIDUCIOSO.... GRAZIE
pure io ho lo stesso problema con la 150 special....sia con filtro in carta ke in panno....ho "risolto" semplicemente chiudendo il rubinetto un pò prima di spegnerla e accendendola a rubinetto chiuso.... MA NO CREDO CHE A SIA SO MARE!!!!
nn credo, il carbu è apposto e quendo corro va bene...dato che scalda abbastanza pensavo fosse che magari la mix evapora e va ad ingolfare poi alla prima pedalata....
attenzione a non metterli troppo piccoli altrimenti rischi di grippare per il troppo calore e la scarsa lubrificazione e raffreddamento. saluti,maurizio.